1.     Mi trovi su: Homepage #9398549
    Ciao a tutti, ieri ho ordinato su amazon Borderlands 2 e oggi sono andato a vedere un po' di recensioni e tutte dicono che per godersi appieno il gioco bisogna giocare alla modalità cooperativa ma nessuna spiega se questa modalità consiste nel giocare la campagna in singolo in cooperativa o sono altre missioni da svolgere autonomamente dalla campagna principale?Sempre sulle rece dicono che gli oggetti più interessanti si trovano nella modalità coop, questi oggetti una volta presi possono essere usati anche nella campagna in singolo o no?
    Ultima domanda, le missioni cooperative come vengono gestite? sia nel senso dei livelli dei giocatori che proprio come obiettivi delle missioni, sono tipo quelle di Mass Effect 3? cioè giocatori di tutti i livelli vengono messi assieme per svolgere la stessa missione? o si viene messi in missioni in cui i giocatori hanno tutti livello simile? le missioni sono appunto come in mass effect 3 in cui per vincere bisogna uccidere tutti i nemici in un'area circoscritta o sono missioni in cui andare continuamente avanti fino a fine mappa stile operation flashpoint red river?

LA MIA COLLEZIONE DI SIMULATORI DI GUERRA:
    http://www.videogame.it/forum/t/460333/sempre-in-guerra.html
  2.     Mi trovi su: Homepage #9398628
    Allora, dalle tue domande immagino tu non abbia giocato al primo Borderlands. Peraticamente tutto il gioco può essere fatto da soli o in coop e tutto quanto può essere utilizzato indifferentemente nelle due modalità (ed è praticamente l'unico gioco fatto così). Da soli io lo trovo un po' più difficile mentre in coop si riesce a procedere più agevomente, si viene resuscitati dai compagni e si fanno più XP. Si gioca molto bene anche con compagni casuali che entrano nella tua partita oppure puoi entrare tu in quelle altrui, anche se così facendo rischi o di rifare cose già fatte oppure di trovarti troppo avanti nella campagna. A mio parere molto molto meglio giocarlo in gruppo.

3.     Mi trovi su: Homepage #9398639
    grazie a tutti per le risposte; si il primo borderlands nn l'ho giocato cmq appunto per il fatto che se nn mi sbrigo il bottino lo prendono gli altri miei compagni di squadra penso di giocarlo 1 prima volta da solo in modo da capire dove si trovano gli oggetti migliori ecc. ed una seconda volta in gruppo xchè nn me lo godrei neanche a dover stare sempre attento agli altri che nn mi rubino tutti oggetti migliori senza che io sappia dove trovarli xchè un conto è se trovo delle persone come me che iniziano l'avventura 1 prima volta allora li chi è più bravo e fortunato a cercare trova gli oggetti mentre un conto è se trovo delle persone che rifanno l'avventura 1 seconda volta e sanno già dove cercare e io invece no.Altre 2 domande, la difficoltà del gioco si adegua in base a quanti giocatori stanno giocando? nel senso, se io gioco la campagna con 1 altro mio amico o con altri 3 la difficoltà è la stessa o si regola in base a quanti partecipano? si può fare anche la coop con 1 proprio amico sulla stessa console offline?

4.     Mi trovi su: Homepage #9398645
    claudio panizzograzie a tutti per le risposte; si il primo borderlands nn l'ho giocato cmq appunto per il fatto che se nn mi sbrigo il bottino lo prendono gli altri miei compagni di squadra penso di giocarlo 1 prima volta da solo in modo da capire dove si trovano gli oggetti migliori ecc. ed una seconda volta in gruppo xchè nn me lo godrei neanche a dover stare sempre attento agli altri che nn mi rubino tutti oggetti migliori senza che io sappia dove trovarli xchè un conto è se trovo delle persone come me che iniziano l'avventura 1 prima volta allora li chi è più bravo e fortunato a cercare trova gli oggetti mentre un conto è se trovo delle persone che rifanno l'avventura 1 seconda volta e sanno già dove cercare e io invece no.Altre 2 domande, la difficoltà del gioco si adegua in base a quanti giocatori stanno giocando? nel senso, se io gioco la campagna con 1 altro mio amico o con altri 3 la difficoltà è la stessa o si regola in base a quanti partecipano? si può fare anche la coop con 1 proprio amico sulla stessa console offline?
    Ogni tanto capita di trovare gente che si lancia tipo sciacallo sugli oggetti, ma sinceramente non è un gran problema, è talmente pieno di roba. Ribadisco il mio consiglio di giocarlo in gruppo, in realtà soprattutto all'inizio in cui sei abbastanza debole e dove con altri (e rispondo alla domanda 2) i nemici sono più tosti ma puoi anche prendere più XP. Puoi anche tranquillamente fare un po' da solo e un po' in gruppo (io faccio così). Sull coop in due non saprei, dovrei vedere la custodia (ora sono al lavoro) ma se ricordo bene la rece di PG diceva giocatori 1-2 online 1-4, quindi sì. Ora che ci penso sul primo era possibile quindi direi al 99% anche in questo. Se poi su amazon ricala sotto le 20 £ come quando ho preso la verisone xbox mi sa che lo compro anche su PS3 e lo giochiamo assieme!

5.     Mi trovi su: Homepage #9398648
    Dave_CozmoOgni tanto capita di trovare gente che si lancia tipo sciacallo sugli oggetti, ma sinceramente non è un gran problema, è talmente pieno di roba. Ribadisco il mio consiglio di giocarlo in gruppo, in realtà soprattutto all'inizio in cui sei abbastanza debole e dove con altri (e rispondo alla domanda 2) i nemici sono più tosti ma puoi anche prendere più XP. Puoi anche tranquillamente fare un po' da solo e un po' in gruppo (io faccio così). Sull coop in due non saprei, dovrei vedere la custodia (ora sono al lavoro) ma se ricordo bene la rece di PG diceva giocatori 1-2 online 1-4, quindi sì. Ora che ci penso sul primo era possibile quindi direi al 99% anche in questo. Se poi su amazon ricala sotto le 20 £ come quando ho preso la verisone xbox mi sa che lo compro anche su PS3 e lo giochiamo assieme!
    grazie Dave per le risposte, bhè quando l'ho ordinato io 4 giorni fa era a 25£ ora però purtroppo è risalito di prezzo, se te lo prendi Dave una partita assieme è d'obbigo ;)

DOMANDA Borderlands 2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina