1. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #9398575
    Ed è arrivato il momento tanto atteso...ci colleghiamo subito con lo
    stadio dove ci sarà un indomabile zhaman a seguire la telecronaca della sfida tra Massituo e Fralex
    Ad arbitrare questa sfida sarà lo stesso commentatore: Zhaman

    Ma prima spazio alle formazioni:
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #9399522
    Eccoci signori e signori ad un nuovo evento della della stagione 2012/2013, la finale di uefa superleague! A contendersi questa edizione due manager della lega, a detta degli esperti, più accreditata della superlega: la A2! Massituo e Fralex i protagonisti di quest’oggi, giunti rispettivamente alla quarta (una vinta) e alla prima finale di uefa della loro carriera.

    PRIMO TEMPO
    1°si parte, calcio di inizio effettuato da Denis e Thereau, e subito tiro in porta dalla linea mediana! Denis sorprende il portiere ma non i fotografi, beccati in pieno. Massituo si esalta comunque.
    4° la gara si accende subito con un bel fraseggio Marquinho.Hamsik-Quagliarella, il tiro: para agevolmente Brkic. Fralex è contento.
    16° ancora la squadra di Fralex, sembrano scatenati: Hamisik al volo colpisce la traversa dopo aver saltato agevolmente Manfredini.
    21° Massituo scuote i suoi, che provano ad essere più aggressivi sui portatori di palla: ammonito Thereau per fallo inutile su Piris. Massituo si imbestialisce: “non così, non così!”
    36° la partita si fa nervosa e l’arbitro interviene con un altri cartellini. Falciato Maresca e punizione al limite dell’area.
    38° Quagliarella si incarica di calciare la punizione. Tiro a giro e RETE!!!! 1-0, perfetta punizione. Esultano i migliaia di tifosi che seguono la partita al maxischermo in quel Phuket.
    42° Massituo procede ad un cambio: esce uno spento Konko ed entra Barzagli.
    45° Finisce un primo tempo dominato dalla squadra Thailandese.

    SECONDO TEMPO

    2° buon inizio della squadra bresciana: affondo di Gonzales, cross al centro e colpo di testa di Aquilani! Di poco alto.
    4° Infortuno per Aquilani. Impreca Massituo: “lo sapevo”
    8° Fralex urla e la sua squadra reagisce: ruba palla Poli e lancio improvviso per Quagliarella: Anticipa Brkic
    18° Rilancio sbagliati del portiere, Quagliarella ne approfitta e tira in porta di prima: rete!!! Ancora il quaglia e sono 2-0
    23° Gran momento per Fralex e i suoi: galvanizzati dal gol insistono per chiudere la partita, ci prova Hamsik con l’ennesimo tiro dal limite: incrocio dei pali, la palla rimbalza a terra…oltre la linea!!! Si, è’ Gol! 3-0! Parola del giudice di porta.
    34° Ancora Maresca sulla fascia, salta uno, due avversari! Ma chi è!! La squadra di Massi sembra in bambola. Che scarpari quest’oggi. Maresca crossa al centro, colpo di testa di Quagliarella e ancora Gol!!! 4-0, cappotto! Massituo si siede.

    38° fraseggi a centrocampo, la squadra sembra appagata dopo il quarto gol e tende a non infierire.
    48° ci prova Denis con un’azione personale, il migliore dei suoi. Troppi dribbling e alla fine palla persa.
    50° fischia la fine l’arbitro dopo cinque inutili minuti di recupero. E’ finita!! Fralex può festeggiare la sua prima, storica Uefa Superleague!!!
    E con le immagini dei festeggiamenti vi diamo appuntamento al prossimo evento!!


    Cronaca a cura di Zhaman
  3. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #9399991

  Finale Uefa Superleague Apertura 2012/13: Massituo-Fralex

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina