1.     Mi trovi su: Homepage #9398678
    Ho notato pure io che su facebook è stato postato un video del genere..non ho avuto il coraggio di guardarlo, già solo leggendo i commenti di chi l'ha visto.
    21/06/2012 - Best Troll Evah

Grazie Krona

eziokratosDopo questa chicca......

TI NOMINO UFFICIALMENTE SPARA TROLLATE DELIRANTI SU SKYRIM
  2.     Mi trovi su: Homepage #9398840
    Non so se sia lo stesso video, dato che mi rifiuto di guardarlo, ma all'apparenza e, come ho già detto, dai commenti nel post, si riesce più o meno a capire di cosa si tratti. Dato che pure io ne sono venuto a conoscenza solo ieri, deduco che sia il video più in voga questo momento.

Grazie Krona

3.     Mi trovi su: Homepage #9398953
    Dragon90Mi è giunta appena adesso la notizia che gira sulla rete un filmato dove un cane viene bagnato di benzina e datogli fuoco.Vi prego, ditemi che è una balla.
    Omg,non lo sapevo.

Che brutta cosa!

certa gente deve proprio vergognarsi...

Quote:
    posted by fedefede46 Originally Lampo, ti nomino ufficialmente grafico da tre sterline e 46 centesimi.
  4.     Mi trovi su: Homepage #9399238
    MadPlayer95Va beh ragazzi, in Siria massacrano BAMBINI, figuratevi se non si sentono anche cose del genere.
    Assolutamente vero, forse la cosa che colpisce di più è che in questo video tutto sia ripreso da una videocamera e che sia possibile guardarlo su Youtube. Esisteranno sempre persone crudeli che farebbero addirittura di peggio. Qui vige la regola del "occhio non vede, cuore non duole".

Grazie Krona

5. "I'M BACK IN TOWN BABY!"  
        Mi trovi su: Homepage #9399369
    L'uomo può essere tanto gentile e onorevole quanto bastardo e senza cuore,...ma oggi in giro per il mondo non c'è più rispetto per quello che è un essere vivente...siamo abituati in questa società a esporre gli aspetti più degradanti di noi esseri umani...che poi quelli che si dovrebbero dare fuoco sono loro...:nosmile:
    SET by LAMPO

6.     Mi trovi su: Homepage #9405875
    Ora mi renderò antipatico, immagino. Ma la cosa giusta che ho letto qua, (occhio non vede, cuore non duole) riguardo agli animali viene applicata quotidianamente da quasi tutti. Certo, qui in più c'è la "gratuità" e la "distorsione cerebrale e psicopatica" per non parlare di "totale assenza di sensibilità".... ma su quello, purtroppo, come diceva giustamente qualcuno, ... lo fanno con i bambini..... figuriamoci con i cani.... non mi meraviglia. Questo è il mondo orribile in cui viviamo. Quello che invece consiglio io di fare è di guardare "ad ognuno di noi" e cosa implicano le "nostre" di azioni. Cominciamo a domandarci del perché quasi nessuno degli alimenti provenienti da animali, una volta nel piatto, non gli somiglia più per niente. Pensate che un bambino, che ha ancora un'elevata sensibilità, mangerebbe la carne di vitello se gli ammazzassero davanti agli occhi un caro e dolce vitellino e poi glielo scuoiassero? (faccio per fare un esempio). Alla fine per me non cambia così tanto...se muore un cane o muore un vitello. O meglio, certo, cambia il "ribrezzo" per il modo, ma non la sostanza. Una vita uccisa, strappandola dalla propria madre. Il fatto che del gatto non se ne cibino, a differenza del vitello, nel 2013, cambia poco la cosa. Pur commiserandoli ed avendone ribrezzo, a volte capisco di più un cacciatore che va, uccide e squarta la sua preda per poi mangiarla che quello che si schifa per un animale ucciso e poi il giorno dopo va al McDonald e si fa fuori due hamburger (non sos e qualcuno di voi ha mai visto la filiera dalla nascita del manzo all'arrivo in forma di hamburger...) o va a casa e si mangia un bel coniglio in umido preparato dalla mammina... Nel senso... è ovvio questa sia una provocazione, ma è solo per farvi capire che bisognerebbe essere tutti più in contatto con la NOSTRA realtà quotidiana e avere il coraggio di vedere negli occhi noi stessi quello che viene ucciso per poi finire, magari, nel nostro piatto... lasciategli almeno la forma ...

Dare fuoco ad un cane

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina