1. gnocca interiore esposta e in pericolo XD  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #9398818
    Visto l'epica lunghezza del messaggio, si è deciso di convertire il tutto in una Easter Egg Natalizia (ma a modo suo molto pasquale). In rigoroso formato WordPad. Buona lettura, ma solo se avete buon stomaco e sana gola, e occhio ai figli maschi. =)
    E sopratutto se siete lettori. Viceversa è lunga è noiosa e sopratutto non è niente di interessante. =(
    A meno che non siete nerd scientifici del tipo proprio estremo. Allora sono una fucina di informazioni imperdibili. Culturalmente troppo avanti per questi tempi osguri...e forse ancora incomplete. =(
    Rigorosamente pensate e geneticamente compatibili a questo forummino di videogiochi. E non è cosa da poco eh!
    Ma qual'è il senso di scrivere cose simili, te lo sai?
    No. E non sempre è dato sapere. Da quel che so io dipende un po' dallo stile di vita che uno ha. Se stai inconscio, beh...scopri sempre e solo dopo il senso di quello che hai fatto.
    Ah capisco.
    Ma sei sicuro a qualcuno interessi leggere codeste troiate?
    Miscredente. -___-
    Io non apro manco morto quel file. Sarà pieno di puttanate. Non ho tempo da perdere io in caratteri digitati a caso su una tastiera e che non hanno il minimo significato logico. Te da quando sei sul forum non fai altro che scrivere una stronzata dietro l'altra. Ma stare a casa tua ogni tanto no? Ma un lavoro lo hai? E la figa mai? Ma nel 2012 ancora qualcuno anche solo di striscio ha tempo per leggere stronzate simili? Ma chi ci crede a certe cose? E perché mai credere sopratutto? Ma a cosa poi credere? Ma sopratutto perché sto disturbando questo messaggio con la mia presenza nefasta e oggettivamente inutile? E sopratutto perché lo sto confessando? Dubito mi conviene farlo. E' come riconoscere di essere un idiota. Non credo sia il caso. Ma te non avevi un blog tuo? Che poi accoppi ciclicamente e cancelli tutto dunque manco te sei convinto di cosa scrivi. Scrivere la invece di rompere i coglioni sempre qua?
    Miscredente...incontinente...puzzolente. Contieniti. Il fato ti è nemico. -____________________________-
    tag con cui ricercare questo post: Figata. Bombazza. Perla. Gagliarderiedivarie. Kikkazza. Gazzinga.
    hahahahaha
    Nota finale: abbiamo avuto l'onore di avere un demone "fuori asse" nel mio messaggio. Ossia...beh...in teoria spiegato sta, cosa esso è, nel file. Ma in realtà non è spiegato per niente. Ma tu puoi capire uguale no?
    ---ammesso ti interessa...e "non hai di meglio da fare" ;o) --- occhio è un naso da pagliaccio! E' un Joker!!...dunque non fa mai cosa sembra fare!! Attento!! Si è tradito!!! Tutto questo messaggio era...
    ...ALTRO!!! ---
    mostriiiiii....adunataaaaaaaaaaaaaaa XD
    hahahaha---Moddone---
    Niente non va, o sono incapace io a caricare un file word e pure zippato al secondo tentativo su questo post, o sono un incapace. Perché niente vedo entrando nel post. Non vedo icone da scaricare. Magari sono cecato ma...boh! In ogni caso cii rinuncio e mi dileguo. Statemi bente gente! E alla prossima! (e se il file zip o non zip c'è..meglio..se non pazienza eh..sarà per un'altra volta!)
    Ciauuuuu. =)

La Leggenda dell'Adunanza di Frogi

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina