1. Poltrendo  
        Mi trovi su: Homepage #9398942
    Ho un problema con battlefield 3 premium, l'ho acquistato circa un mese fa e ho installato tutto nella ps3 di un amico visto che la mia si era rotta (con account ancora salvato). Ora ho comprato un'altra ps3, ho cancellato tutti i dati dalla playstation che mi hanno prestato, ma quando provo a scaricare i contenuti mi esce scritto che il sistema è già in uso su 2 consolle... Ora non capisco... Su quella rotta c'è un account, su quella del mio amico ho cancellato tutto, compresi i dati di installazione... Perchè non posso scaricare nell'attuale playstation? Grazie delle risposte in anticipo

Grazie Mille Krona! La migliore
  2.     Mi trovi su: Homepage #9398964
    nathandrake97Ho un problema con battlefield 3 premium, l'ho acquistato circa un mese fa e ho installato tutto nella ps3 di un amico visto che la mia si era rotta (con account ancora salvato). Ora ho comprato un'altra ps3, ho cancellato tutti i dati dalla playstation che mi hanno prestato, ma quando provo a scaricare i contenuti mi esce scritto che il sistema è già in uso su 2 consolle... Ora non capisco... Su quella rotta c'è un account, su quella del mio amico ho cancellato tutto, compresi i dati di installazione... Perchè non posso scaricare nell'attuale playstation? Grazie delle risposte in anticipo

Devi disattivarlo, non cancellare i dati d'installazione. In gestione account devi disattivare il sistema di gioco ps3. Però puoi farlo anche da un comodo sito online. Così anche il tuo account nella vecchia play può essere disattivato.
  3.     Mi trovi su: Homepage #9398975
    Dark_GodDevi disattivarlo, non cancellare i dati d'installazione. In gestione account devi disattivare il sistema di gioco ps3. Però puoi farlo anche da un comodo sito online. Così anche il tuo account nella vecchia play può essere disattivato.
    x la precisione Qriocity
  4. Poltrendo  
        Mi trovi su: Homepage #9399003
    Ho trovato il tutto, è vero, risultano ben 4 account collegati ( mi è capitato di collegare l'account a una ps3 di un amico), e dopo che disattivo l'account dal sito, come riattivo? Devo semplicemente fare iscriviti al psn, posseggo un account?

Grazie Mille Krona! La migliore
  5.     Mi trovi su: Homepage #9399048
    nathandrake97Ho trovato il tutto, è vero, risultano ben 4 account collegati ( mi è capitato di collegare l'account a una ps3 di un amico), e dopo che disattivo l'account dal sito, come riattivo? Devo semplicemente fare iscriviti al psn, posseggo un account?
    quando li disattivi devi attivarne 1 sulla tua ps3 da "gestione account" e poi su info sistema o una roba simile non mi ricordo con esattezza

Battlefield 3 premium

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina