1.     Mi trovi su: Homepage #9399224
    Questa nuova console cerca di sfruttare il successo della precedente mantenendo la massima compatibilità con tutte le periferiche e i giochi della passata Wii. L’unità base della nuova Wii U sembra molto simile alla precedente Wii, anche se si è allungata e rassomiglia vagamente al vecchio GameCube. Ora, però, la grafica è ad alta definizione ed è possibile acquistare separatamente anche un Controller Pro.

    Già sono buone notizie, ma non siamo ancora arrivati a quella che è la vera novità della nuova console.

    Se cercate solo il massimo delle specifiche tecniche, Nintendo non è l’azienda che fa per voi. Per i progettisti giapponesi quel che conta è innovare, e i risultati ottenuti sono emozionanti. La Wii U è un prodotto raffinato, un sistema in equilibrio con se stesso e non solamente una collezione di gadget e di connessioni.

    L’elemento fondamentale è il controller GamePad senza fili. Pesa solo 500 g e ha linee ergonomiche, l’abbiamo impugnato per alcuni giorni senza provare fatica o sudorazione. È anche molto affidabile e pensato per essere passato di mano in mano in famiglia. Integra uno schermo touchscreen da 6,2pollici a un solo tocco, cosa che non gli permette di eguagliare, per tecnologia, quello dell’iPad o della PS Vita.




    Recensione completa qui http://www.vincenti.info/pubblic/wii-u-recensione-e-specifiche

  ► Notizia Wii U: Le specifiche tecniche di Wii U

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina