1.     Mi trovi su: Homepage #9399117
    buonasera

finalmente sono riuscito a sostituire l'hard disk della play 3 e funziona tutto a meraviglia tranne una cosa:

quando immetto la penna e faccio "ripristina" mi dice che non esistono file , ma se la stessa la metto al pc vedo che c'è tutto quanto

perchè allora non me la legge?

il mio platino è:

assassin creed II
  2.     Mi trovi su: Homepage #9399195
    Gdr_manbuonasera

finalmente sono riuscito a sostituire l'hard disk della play 3 e funziona tutto a meraviglia tranne una cosa:

quando immetto la penna e faccio "ripristina" mi dice che non esistono file , ma se la stessa la metto al pc vedo che c'è tutto quanto

perchè allora non me la legge?
    ti rifaccio la stessa domanda che ho fatto di la:la penna è formattata in FAT32 in modo che la ps3 possa leggerla?
  3.     Mi trovi su: Homepage #9399201
    [Kri]ti rifaccio la stessa domanda che ho fatto di la:la penna è formattata in FAT32 in modo che la ps3 possa leggerla?
    guarda avevo letto in giro ma la formattazzione in fat32 riguardava solo gli hard disk... n ogni caso l'ho comprata nuova di zecca, scartata e attaccata alla play...

il mio platino è:

assassin creed II
  4.     Mi trovi su: Homepage #9399247
    Gdr_manguarda avevo letto in giro ma la formattazzione in fat32 riguardava solo gli hard disk... n ogni caso l'ho comprata nuova di zecca, scartata e attaccata alla play...
    da quanto ne so la play non riconosce i salvataggi se non sono formatati su un dispositivo in FAT 32,prova a farlo altrimenti prova a mettere un altra chiavetta
  5.     Mi trovi su: Homepage #9399408
    Gdr_manho provato ma quando vado su formatta, mi chiede solo se farlo in:

-ex fat

oppure

-NTFS

che devo fare?
    se non ricordo male ce un programma apposito x formattare in FAT 32,lo devi scaricare...
    un po di temo fa qualcuno aveva postato qui sul forum il 3d con tutta la spiegazione,vedi se riesci a trovarlo con la funzione cerca
  6. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #9399778
    Gdr_manquando immetto la penna e faccio
    "ripristina" mi dice che non esistono file , ma se la stessa la metto al
    pc vedo che c'è tutto quanto
    Gdr_manci sono riuscito a farla in fat32...ma continua a non riconoscere i salvataggi...boh
    Ma tu cosa devi ripristinare sul nuovo HDD? Un backup o solo i salvataggi?

Se hai effettuato solo l'esportazione dei salvataggi su un dispositivo USB, diversamente da un backup completo, non c'è alcuna operazione di ripristino automatico da avviare.

Dopo aver inserito il dispositivo USB con i salvataggi (assicurati prima che le cartelle contenenti i dati dei giochi siano posizionate all'interno di questo percorso PS3\SAVEDATA\), recati su "Utilità dei dati salvati PS3"; dovrebbe essere quindi presente l'icona del dispositivo USB. Entra e seleziona i salvataggi da importare sulla console, tramite la funzione "copia molteplici".
  7.     Mi trovi su: Homepage #9399847
    Kurosaki_IchigoMa tu cosa devi ripristinare sul nuovo HDD? Un backup o solo i salvataggi?

Se hai effettuato solo l'esportazione dei salvataggi su un dispositivo USB, diversamente da un backup completo, non c'è alcuna operazione di ripristino automatico da avviare.

Dopo aver inserito il dispositivo USB con i salvataggi (assicurati prima che le cartelle contenenti i dati dei giochi siano posizionate all'interno di questo percorso PS3\SAVEDATA\), recati su "Utilità dei dati salvati PS3"; dovrebbe essere quindi presente l'icona del dispositivo USB. Entra e seleziona i salvataggi da importare sulla console, tramite la funzione "copia molteplici".
    allora ripeto tutto:

ho fatto il backup sulla chiavetta da 64 giga e una volta finito ho controllato e dentro la chiavetta c'è effettivamente tutto.

ho cambiato l'hard disk, e ho reinserito la stessa chiavetta nella "nuova" play, sono andato per far ripristino ma mi ha detto "nessun dato presente"

poi mi hanno detto che la stessa devo formattarla in fat32, quindi ho messo i file sul pc, ho formattato la chiavetta in fat 32, ho rimesso metà file (tutti in una botta non mi ci stanno) e l'ho ricollegata alla ps3... ma non è cambiato nulla. sempre file inesistenti.

il mio platino è:

assassin creed II
  8. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #9399871
    Gdr_manallora ripeto tutto:

ho fatto il backup sulla chiavetta da 64 giga e una volta finito ho controllato e dentro la chiavetta c'è effettivamente tutto.

ho cambiato l'hard disk, e ho reinserito la stessa chiavetta nella "nuova" play, sono andato per far ripristino ma mi ha detto "nessun dato presente"

poi mi hanno detto che la stessa devo formattarla in fat32, quindi ho messo i file sul pc, ho formattato la chiavetta in fat 32, ho rimesso metà file (tutti in una botta non mi ci stanno) e l'ho ricollegata alla ps3... ma non è cambiato nulla. sempre file inesistenti.
    Questo backup l'hai effettuato tramite l'utilità di backup della console o manualmente (copia dei singoli file)?

Se la memoria non mi inganna, il backup che la console genera è criptato; ciò significa che da un computer non è possibile visualizzarne il contenuto, né tantomeno frammentarlo(?) in più parti, dato che è un unico file di grandi dimensioni non esplorabile. Non è quindi verosimile che tu abbia anche solo potuto controllare la presenza dei tuoi file.

Spiegami un po' come l'hai fatto 'sto backup. ^^"
  9.     Mi trovi su: Homepage #9399928
    Kurosaki_IchigoQuesto backup l'hai effettuato tramite l'utilità di backup della console o manualmente (copia dei singoli file)?

Se la memoria non mi inganna, il backup che la console genera è criptato; ciò significa che da un computer non è possibile visualizzarne il contenuto, né tantomeno frammentarlo(?) in più parti, dato che è un unico file di grandi dimensioni non esplorabile. Non è quindi verosimile che tu abbia anche solo potuto controllare la presenza dei tuoi file.

Spiegami un po' come l'hai fatto 'sto backup. ^^"
    ho fatto utilità di backup da impostazioni di sistema....ho seguito questo video:

il mio platino è:

assassin creed II
  10. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #9399942
    Gdr_manho fatto utilità di backup da impostazioni di sistema....ho seguito questo video:
    Ok, perfetto: la procedura è quella.

Ciò che ancora non mi spiego è come tu sia riuscito a dividere il backup generato.

Ad ogni modo, nel dispositivo USB è impossibile che tu non abbia sufficiente spazio, dato che quando hai effettuato il backup, la console non ha avuto problemi a memorizzare i dati nell'unità.

Ora, nella stessa cartella, assicurandoti che il percorso sia questo: PS3\EXPORT\BACKUP, metti insieme tutti i file che sono stati generati dal backup e tenta il ripristino.

Ah, giusto per curiosità, mi posteresti uno screen dei file contenuti nella cartella del backup?
  11.     Mi trovi su: Homepage #9400147
    Kurosaki_IchigoOk, perfetto: la procedura è quella.

Ciò che ancora non mi spiego è come tu sia riuscito a dividere il backup generato.

Ad ogni modo, nel dispositivo USB è impossibile che tu non abbia sufficiente spazio, dato che quando hai effettuato il backup, la console non ha avuto problemi a memorizzare i dati nell'unità.

Ora, nella stessa cartella, assicurandoti che il percorso sia questo: PS3\EXPORT\BACKUP, metti insieme tutti i file che sono stati generati dal backup e tenta il ripristino.

Ah, giusto per curiosità, mi posteresti uno screen dei file contenuti nella cartella del backup?
    ci sono già nella cartella,ma non me li ripristina...come si fa lo screen?

il mio platino è:

assassin creed II

problema con ripristino dati da chiavetta

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina