1.     Mi trovi su: Homepage #9399254
    Catania Milan = 1-3 : Legrottaglie (Lodi); El Shaarawy (Robinho); Boateng (El Shaarawy); El Shaarawy (Constant)
    .
    Juventus Torino = 3-0 : Marchisio (Giovinco); Giovinco (Vucinic); Marchisio (Vucinic)
    .
    Napoli Pescara = 5-1 : Inler (Insigne); Hamsik (Insigne); Bjarnason (Zanon); Cavani su rigore per fallo di Bocchetti (anche espulso) su Cavani; Cavani (HAmsik); Inler
    .
    Bologna Atalanta = 2-1 : Diamanti ; Denis (Cigarini); Gabbiadini (Abero)
    .
    Genoa Chievo = 2-4 : Paloschi su rigore per fallo di Sampirisi su Hetemaj; Paloschi (Rigoni Luca); Said (Bertolacci); Paloschi (Guana); Jankovic ( ??); Stojan;
    .
    Inter Palermo = 1-0 : Ranocchia (in realtà autorete di Garcia)
    .
    Lazio Parma = 2-1 : Biava (Ciani ???); Klose (Gonzales) Belfodil (ribatte rigore parato) rigore per fallo di Mauri su Sansone
    .
    Siena Roma = 1-3 : Neto (Valiani); Destro (Florenzi); Perrotta ; Destro (Pjanic)
    .
    Udinese Cagliari = 4-1 : Pereyra ; Angella; Danilo (DiNatale); Pasquale (Fabbrini) Dessena (Cossu)
    .
    Fiorentina Sampdoria = 2-2 : Savic (B. Valero); Krsticic (Icardi); Rodriguez (autogol); Savic (Pasqual)
  2.     Mi trovi su: Homepage #9399255
    la domanda nasce spontanea: Ndò Cozza stava l'arbitro di fondo stavolta ?
    .
    Pareggio milanista in clamoroso fuorigioco e poi simulazione fischiata al faraone letteralmente inventata e condita da ammonizione; più in generale prestazione arbitrale da 3 con lode
    .
    e cmq menomale che ha segnato, perché Boateng sembra sempre di più un brocco, ci mette buona volontà ma non gli riesce mai niente (fino al gol)
  3.     Mi trovi su: Homepage #9399258
    ecco .. al Milan una bella Svendita di Robinho e Boateng non farebbe proprio male
    .
    arbitraggio da Mediocre meno meno, unica cosa azzeccata l'espulsione di Barrientos, che conferma in questo modo la sua malcelata voglia di andare via da Catania (più o meno lo stesso comportamento di DeRossi)
  4.     Mi trovi su: Homepage #9399427
    mi è capitato di sentire qualche volta le telecronache di Pellegatti e veramente sono ridicole, con tutti quei soprannomi sparati ad capocchiam
    ed ora sento Auriemma è fa lo stesso ? mai che prenda piede una moda buona, solo cretinate
    .
    a posposito, chi ha assistito Inler sul primo gol ?
  5.     Mi trovi su: Homepage #9399433
    commonmi è capitato di sentire qualche volta le telecronache di Pellegatti e veramente sono ridicole, con tutti quei soprannomi sparati ad capocchiam
    ed ora sento Auriemma è fa lo stesso ? mai che prenda piede una moda buona, solo cretinate
    .
    a posposito, chi ha assistito Inler sul primo gol ?
    Io ascolto Sergio Cinquino, radiocronista dei poveri :D

Anch'io chiedevo gli autori degli assist per Inler e Hamsik, ascoltando Cinquino...

http://www.videogame.it/forum/t/479067/domenica-canonica.html
  6.     Mi trovi su: Homepage #9399469
    commonpensa che il Bosss ha Inler in panca e Giovinco in tribuna .. c'è gente che gioca con le corazzate ed io giocherello con le zattere da 37 di monte stipendi .. :toghy:
    A chi lo dici, povero me che per scelta coraggiosa schiero solo sudamericani e non posso comprare nè vendere altri che loro scarsoni...

Siamo managers revoluzionari :asd:
  7.     Mi trovi su: Homepage #9399471
    riepilogo B2:
    cavani me lo becco contro. almeno gli oppongo un bell'hamsik in mezzo al campo.
    the boss avrà lo stesso l'apporto di inler, perchè non mi pare che vidal abbia giocato.
    "al mio segnale...scatenate l'inferno!" dissi io, davanti alla colazione dell'hotel a 4 stelle di Padova...
  8.     Mi trovi su: Homepage #9399473
    equusriepilogo B2:
    cavani me lo becco contro. almeno gli oppongo un bell'hamsik in mezzo al campo.
    the boss avrà lo stesso l'apporto di inler, perchè non mi pare che vidal abbia giocato.
    Esatto, povero Mamoski,,, :asd: Inler va ad accompagnare Marchisio nel centrocampo del Boss :D
  9. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #9399483
    Zeman: " le vinciamo tutte" :asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose

Quindecima

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina