1.     Mi trovi su: Homepage #9399257
    è inutile, a certi concetti proprio non ci arrivi
    .
    il concetto basilare è che sia contro la Juve che contro il Milan (e avevo dimenticato, anche contro l'Inter), quella che TUTTE le volte ha preso il sedano è stata il Catania ..
    .
    per un Catanese, un Cagliaritano o qualche altro, dovreste semplicemente avere il pudore di non marciarci sopra, invece stai sempre li a fare la vittima dei cattivoni (ovviamente hai una coda di paglia lunga chilometri)
    un paio di partite perse e si comincia subito a piangere; ma che squallore ..
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #9399261
    Anche per questo vittimismo continuo stiamo a questi livelli
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  3.     Mi trovi su: Homepage #9399267
    commonè inutile, a certi concetti proprio non ci arrivi
    .
    il concetto basilare è che sia contro la Juve che contro il Milan (e avevo dimenticato, anche contro l'Inter), quella che TUTTE le volte ha preso il sedano è stata il Catania ..
    .
    per un Catanese, un Cagliaritano o qualche altro, dovreste semplicemente avere il pudore di non marciarci sopra, invece stai sempre li a fare la vittima dei cattivoni (ovviamente hai una coda di paglia lunga chilometri)

da milanista ti dico.. hai ragione!

cioè le big si lamentano perchè ogni 3-4 favori arbitrali gliene arriva uno dubbio contro e cade il finimondo. mentre le squadre di media grande classifica hanno tutti episodi sfavorevoli, ma parlo anche di tanti di quei falli o ammonizioni a partita che non esistono.

al milan di inizio anno andavano stranamente contro tantissime decisioni, proprio perchè veniva trattato come squadra di medio-basso livello. ora sta girando bene in molte situazioni e casualmente anche nelle situazioni dubbie. vabbè, tu chiamala, se vuoi, sudditanza...
    "al mio segnale...scatenate l'inferno!" dissi io, davanti alla colazione dell'hotel a 4 stelle di Padova...
  4. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #9399273
    non entro nel merito della questione...

ma..quante volte dobbiamo dirtelo, rafant..che se scrivi maiuscolo, risulta fastidioso per chi legge, perchè equivale ad urlare?

grazie per l'attenzione.
  5. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #9399274
    non entro nel merito della questione...

ma..quante volte dobbiamo dirtelo, rafant..che se scrivi maiuscolo, risulta fastidioso per chi legge, perchè equivale ad urlare?

grazie per l'attenzione.
  6.     Mi trovi su: Homepage #9399280
    commonè inutile, a certi concetti proprio non ci arrivi
    .
    .
    no no ma che coda si paglia, e che ogni anno succedeno questi favori contro i squadroni diciamo italiani,a turno rubano tutti te lo dico io,e sto parlando anche della mia squadra del cuore.a certi concetti ci sono arrivato e dico che il calcio italiano sta arrivando alla vergogna, ci mantiene la passione.
  7.     Mi trovi su: Homepage #9399281
    non bisogna parlare quando succedono queste cose contro come ha fatto moratti allegri galliani marotta agnelli dico i boss di squadre grandi, perche succede la settimana che gli arbitri vanno a loro favori. in serie A .l'unici che hanno diritto di parlare sono le povere squadre vittime che lottano per non retrocedere,
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9399282
    rafant80non bisogna parlare quando succedono queste cose contro come ha fatto moratti allegri galliani marotta agnelli dico i boss di squadre grandi, perche succede la settimana che gli arbitri vanno a loro favori. in serie A .l'unici che hanno diritto di parlare sono le povere squadre vittime che lottano per non retrocedere,
    http://imgur.com/bbUeH

si parla di pochi centimetri.
  9.     Mi trovi su: Homepage #9399283
    massituohttp://imgur.com/bbUeH

si parla di pochi centimetri.
    era evidente anche a azione normale senza fermo immagine dai su è stato un gravissimo sbaglio,ogni settimana purtroppo ci sono tanti sbagli ma sbagli gravi e che decidono una partita.questa settiman è toccato al milan come anche la scorsa settimana del rigore, magari la prossima tocca all'inter e poi la juventus, se ricordi anche il gol della juve contro la stessa catania era in fuorigioco di pochi cm, ma per colpa di questi 2 cm e per colpa di alri 2 cm di sbaglio il catania ha pagato.
  10. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #9399289
    giovanni198220 anni, 12 goal. costo 7,5 mln

24 anni, 12 palloni persi a partita' costo, 5 assist vincenti agli avversari costo 18 mln

28 anni, 0 neuroni, 1 fan club in Romania, costo 12 mln.

Ci sono giocatori che non si possono comprare, per tutto il resto c'e' Marotta.
    Eh ? :D
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?

FUORIGIOCO MILAN?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina