1.     Mi trovi su: Homepage #9399594
    ra ne sonoa conoscenza e cmq la segnalazione è arrivata per tempo. credo proprio che lo staff interverrà per tempo alla modifica, come nel caso di bizzarri che effettivamente ha troppi punti
    "al mio segnale...scatenate l'inferno!" dissi io, davanti alla colazione dell'hotel a 4 stelle di Padova...
  2.     Mi trovi su: Homepage #9399597
    equusra ne sonoa conoscenza e cmq la segnalazione è arrivata per tempo. credo proprio che lo staff interverrà per tempo alla modifica, come nel caso di bizzarri che effettivamente ha troppi punti
    per bizzarri forse è giusto perchè ha parato il rigore poi non lo so e.
  3.     Mi trovi su: Homepage #9399599
    no, anche bizzarri non avrà il rigore parato per una regola ben precisa.
    sono un pò in ritardo quest'oggi con i controlli, interverranno e quindi anche per i risultati ci sarà da aspettare. poco male, l'impo è che siano giusti.
    "al mio segnale...scatenate l'inferno!" dissi io, davanti alla colazione dell'hotel a 4 stelle di Padova...
  4.     Mi trovi su: Homepage #9399600
    equusno, anche bizzarri non avrà il rigore parato per una regola ben precisa.
    sono un pò in ritardo quest'oggi con i controlli, interverranno e quindi anche per i risultati ci sarà da aspettare. poco male, l'impo è che siano giusti.
    cioè se il portiere para il calcio di rigore e sulla respinta il giocatore fa gol il portiere non prende il bonus?
  5. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #9399665
    rafant80cioè se il portiere para il calcio di rigore e sulla respinta il giocatore fa gol il portiere non prende il bonus?
    Regolamento Bizzarri... :D
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?

cesare bovo?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina