1. Il miglior Halo resta ancora Reach. Halo 4 segue la politica del gambero  
        Mi trovi su: Homepage #9399953
    Torno dopo una serata passata fra questi fantastici circuiti.

Il gioco che all'inizio mi era sembrato un po' troppo cambiato, quasi troppo casual rispetto al precedente, dopo la prima ora di gioco sta mostrando invece tutta la sua profondità e la bontà della scelta fatta con i circuiti e veicoli trasformabili in real time. :)

In tutto questo si dimostra quanto fuori luogo sia il discorso sul "clone" in quanto questo Sonic (anche più del precedente) mette in campo tutta la superiorità che SEGA ha da sempre nel settore degli arcade e dei racing. La giocabilità e il modello di guida, con le caratteristiche dei veicoli, pur pienamente Arcade sono decisamente superiori e più profonde di qualsiasi altro racing di questo "genere".

Se proprio dovessi trovare dei difetti direi: musiche belle ma inferiori al primo episodio, mancanza di un buon filtro di antialiasing, frame rate che con un po' d'impegno poteva arrivare senza grossi problemi a 60fotogrammi al secondo. Tolte queste cose il gioco sfiora la perfezione.

Ah, aggiungiamo anche il prezzo di 39 euro (PS3 e Xbox 360) e il racing SOMMO per le feste di Natale è servito. :)
  2.     Mi trovi su: Homepage #9400184
    DuffmanYep, secondo.

Approfitto per dire che sono sempre qua ad aspettare un kart game all'altezza del primo Crash Kart Awanagana.
    a propostito di crash...come mai da quando è nata la ps3 la naughty dog non ne ha piu prodotti?

per rispondere...il CTR ps1 è stato il piu bello per me...

il mio platino è:

assassin creed II
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #9400186
    Gdr_mana propostito di crash...come mai da quando è nata la ps3 la naughty dog non ne ha piu prodotti?
    Da ben prima di PS3.

Naughty Dog era sotto contratto originariamente per farne solo 3, dato che la property non è Sony come si pensa generalmente, ma Universal (che all'epoca aveva a sua volta un contratto di publishing con Sony). Il terzo lo fecero sempre i ND perchè quando il contratto Sony-Universal terminò erano praticametne a metà sviluppo, e tutti convennero che fosse la cosa migliore.

Da allora la questione rimase così: a Universal tornarono i diritti della serie (che da allora fu affidata a Vicarious Visions e altri) e a Sony rimasero i diritti dei giochi sviluppati da ND. La qual cosa ha dato origine nel tempo al malinteso per cui il personaggio sarebbe una property Sony e al fastidio generalizzato relativo alla sua assenza in PS All Star trallallà.

Più o meno lo stesso discorso di Spyro, alla fin fine.
  4. Il miglior Halo resta ancora Reach. Halo 4 segue la politica del gambero  
        Mi trovi su: Homepage #9400258
    DuffmanNon è mica un dispregiativo :D

Men che meno da parte mia, visto che i kart games sono tra i miei preferiti in assoluto.

Precisavo. Semplicemente non ritengo sia appropriato definirlo un kart game. Ormai ha raggiunto una via di mezzo fra Burnout, Daytona USA e Wipeout. La turboderapata da sola non basta per trascinarlo nei kart game imho. :)
  5. Il miglior Halo resta ancora Reach. Halo 4 segue la politica del gambero  
        Mi trovi su: Homepage #9400727
    Comunque, 'mazza che fatica prendere tutte le stelle dei primi due campionati.... però ce l'ho fatta! :D

Spero le cose non diventino più ostiche andando avanti, perchè già così il gioco è bello tosto. Qualche volta è un po' troppo "caoticamente" tosto, ma del resto fa parte del genere e del divertimento.

Ah, prima partita in multiplayer online, prima vittoria. :D che culo! :P

Recensione Sonic & Sega All-Stars Racing Transformed: Tutti in pista con Sonic

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina