1.     Mi trovi su: Homepage #9399898
    Salve a tutti,come da titolo il Clan CANA cerca dei membri motivati,rispettosi per fare parte di questa grande famiglia con ormai 4 anni alle loro spalle. Cerchiamo come abbiamo detto prima persone motivate,rispettose dei altri quindi con un buon comportamento in game e sul forum,non è necessario essere dei devastatori in call of duty e avere un comportamento scorretto. I nostri giochi sono GT5,che vedrà nel prossimo anno un nuovo campionato monomarca con diversi team e molta gente.Sarà un campionato verosimile alla realtà. C'è il leggendario Call Of Duty dove abbiamo delle squadre ufficiali del clan e altre no e di certo il divertimento non manca. Per finire abbiamo Fifa 13 e Pes 13 due giochi di calcio molto famosi all'interno troverete qualche mini torneo organizzato dai giocatori. Grazie e arrivederci!ps: si cerca gente per gt5 e il prossimo torneo ovvero il terzo!
  2.     Mi trovi su: Homepage #9400342
    Anto95Io ho GT5 e Call of Duty Black Ops 2, solamente che online non sto molto, e la sera dopo le 20 non posso giocare!
    Per giocare a gt5 se vuoi,noi giochiamo ogni 2 domeniche al mese di mattina dalle 9 fino alle 10,30 circa quindi non è molto poi sei libero di allenarti durante la settimana ma questo non è obbligatorio!Se vuoi passa a trovarci;)

I Cana cercano gente!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina