1.     Mi trovi su: Homepage #9400052
    Il leader dei No Tav beccato sul FrecciarossaFrancesco Richetto ha ricevuto un provvedimento di divieto di dimora appena sceso da untreno ad alta velocità alla stazione di Roma Termini



    Ironia della sorte. Lui, Francesco Richetto, leader del movimento No Tav, beccato in un treno ad Alta Velocità.


    Precisamente un Frecciarossa.
    Richetto, 32 anni, già condannato in primo grado per gli scontri del G8 universitario del maggio 2009 a Torino, ha ricevuto la notifica del provvedimento di divieto di dimora, spiccato dal gip Rosanna La Rosa nei suoi confronti per l’assalto agli uffici della Geostudio appena sceso da un treno ad alta velocità alla stazione di Roma Termini.

    "All'incirca un paio di milioni di italiani che migrano, tornano o si muovono da nord a sud o viceversa avranno scoperto che gli unici treni da Torino a Roma sono ormai i treni ad alta velocità. Certo che l'alta velocità viene usata, sei obbligato, basta farsi un giro sul sito di trenitalia e si scopre la misteriosa mia presenza su di un treno, l'unico ormai che collega queste città", si è giustificato Richetto.
    Alla faccia della coerenza...


    ...

    :clap:
  2.     Mi trovi su: Homepage #9400105
    All'incirca un paio di milioni di italiani che migrano, tornano o si muovono da nord a sud o viceversa avranno scoperto che gli unici treni da Torino a Roma sono ormai i treni ad alta velocità.



    Solo Spp due anni fa' scelse di fare qualche ora di viaggio in + sull'Intercity "Da Milano a Salerno con tutte le fermate, discesa dal treno in quel di Roma" per una serie di buoni motivi:

    Voleva vedersi un po' d'Italia a bassa velocità. Ogni tanto in Nepal vengono di 'ste voglie.
    Aveva del buon tempo.
    Se il treno è un Intercity, pensava, proietteranno qualche documentario sulla storia dell'Inter nei corridoi.
    Non partiva da Torino.

  No Tav beccato sul Freccia Rossa...le risate!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina