1.     Mi trovi su: Homepage #9400100

Il Post Principale è in continuo aggiornamento

Salve a tutti e benvenuti in questo contest, dove tratteremo di OST. Premetto però, che l'idea mi era venuta in mente perchè un altro utente aveva aperto un contest molto simile, ma che non è mai stato terminato, quindi eccoci qua con questa nuova sfida.

Per i meno esperti ecco due paroline:

Un OST/Soundtrack non è altro che la colonna sonora/canzone di un gioco. Sono quelle "cose" che sentite mentre uccidete un boss o esplorate un livello, in pratica. :lol:

Non c'è altro da dire.

Iscrivetevi numerosi. Non appena saremo in abbastanza partecipanti, farò dei video e li pubblicherò su YouTube, per farvi sentire le tracce e farvi indovinare da che gioco provengono.

Nel contest, stavolta ci saranno solo le OST dei giochi per ps3 e sarà diviso in 10 round.

In un round ci saranno 10 OST e per ognuna di queste che indovinate otterete un punto.

In ogni round, ci sarà una domandina bonus e se risponderete otterete tre punti.

I round saranno piuttosto "bizzarri", ma per ora non vi spiegherò il motivo. :lol:

Il gioco è fatto per divertirsi, quindi anche se non sapete nulla di OST, potete provare ad iscrivervi per aumentare la vostra esperienza in questo campo, magari.

P.S.: Ovviamente, alcune OST saranno facili e altre saranno più difficili, ma quelle più memorabili non mancheranno. Per farvi un esempio, vi dirò che metterò pure un OST di Dark Souls (cosa strana da parte mia). :lol:
    Mi avanzava del tempo, quindi ho fatto pure un logo, anche se è davvero molto semplice. :lol:
    Lista Partecipanti:

-Eziokratos;

-ale_CL-25;

-Colo97-2;

-Alcatraz;

-Diablos1996;

-DesertEagle;
  2. Essendo Ranma sia maschio che femmina, può rimanere incinto di se stesso?  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #9400124
    Bon, mi iscrivo.

Tracce si scrive senza i

La Scelta [FINALISSIMA]

RachetE' arrivato il momento:
    ale_CL-25 ti nomino ufficialmente pr0 di Skyrim nonchè jarl del feudo di playgeneration.

Diablos1996Il 95% dei cittadini italiani è convinto, al giorno d'oggi, che il congiuntivo sia un gruppo musicale dell'Armenia centrale. Se anche tu, come me, fai parte di quel restante 5%, per favore, manda anche tu Olympus a cagare e metti questa frase in firma

VINCITORE DEL 3° E 4° ROUND DEL DEATH NOTE GAME
  3.     Mi trovi su: Homepage #9400132
    Intanto che aspetto l'iscrizione di altri utenti, posto per tutti un brano. Vediamo chi indovina per primo di che gioco si tratta. Il brano è di difficoltà media, quindi potrete farvi anche un'idea sul resto del contest. :lol:
    Ve lo linko non appena finisce il caricamento sul tubo.
  4.     Mi trovi su: Homepage #9400223
    Diablos1996Mi iscrivo.

Ovviamente, le risposte si inviano tramite MP, giusto? :P

No, devi mandarmele telepaticamente.

Trollate a parte, mi ero scordato di specificarlo. :lol:

Secondo me, siamo già in abbastanza. Voi cosa volete fare? Volete cominciare fra qualche giorno oppure volete aspettare altri partecipanti?

[Contest] King Of Soundtrack

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina