1. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #9400150
    Ed è arrivato il momento tanto atteso...ci colleghiamo subito con lo stadio dove ci sarà un ritrovato un inedito Globo a seguire la telecronaca della Finale di Coppa tra Jonn Cena e Tittore
    Ad arbitrare sarà l'abominevole uomo delle nevi: Zande.

Ma prima spazio alle formazioni:
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #9400293
    Cari amici è Globo che vi parla dalla sua cameretta illuminata da un lampada a led… eccoci giunti alla finale di coppa superlega apertura fra Johncena e Tittore, per non avvantaggiare nessuno dei due manager si gioca in campo neutro… nel parcheggio dell’autogrill Lamacchia est :cool:
    L’undici iniziale di Johncena è schierato con un Mazzarriano 3-5-2 in cui spicca l’inedito attacco composto dai due piccoletti Moralez e Robinho supportati dalle geometrie di Montolivo e Maresca e un trio di guerrieri dai polmoni d’acciaio come il sempreverde Zanetti,l’indomito Gargano e il dinamico Nainggolan.
    Il team di Tittore si schiera con un solo apparentemente prudente 4-5-1 … come centrocampista puro c’è solo Ledesma mentre Pogba,Maicosuel,Candreva e Diamanti garantiscono un validissimo supporto all’unica punta Palacio che sicuramente saprà infastidire i tre centrali avversari Cannavaro,Rodriguez e Canini

PRIMO TEMPO
    Parte subito forte il team di Johncena che al decimo sfiora il gol con Moralez servito in profondità da Robinho è tutto solo davanti a Bizzarri ma spreca malamente con un tiro poco potente che finisce tra le braccia del portiere laziale.
    Al venticinquesimo la risposta di Tittore con Diamanti che parte dell’esterno sinistro scambia con Palacio e tira una sventola di prima intenzione respinta a fatica da Goiocoechea che si rifugia in angolo
    Al trentacinquesimo è Pogba a sfiorare il goal con un colpo di testa su calcio d’angolo battuto da Ledesma,il pallone fa la barba al palo e fa tremare i polsi ai tre tifosi di Johncena giunti da Bari
    Al quarantaquattresimo la svolta… Gargano gigioneggia con il pallone a venti metri dall’area di rigore e glielo soffi a il vispo Maicosuel che parte come una furia verso la porta e vistosi chiudere l’angolo di tiro dai tre centrali serve l’accorrente Diamanti che stoppa il pallone avanza di un paio di metri e piazza un tiro a giro dove nulla può l’estremo difensore giallorosso.
    Nell’intervallo Gargano viene ripetutamente insultato dai suoi compagni che vedendo la sua indifferenza decidono di appenderlo al posto del braccio della doccia per farlo meditare…

SECONDO TEMPO
    La ripresa vede subito il team in svantaggio cercare il pareggio ma gli attacchi sono poco ispirati dalla logica e non sortiscono effetti collaterali per Pasqual e compagni… al sessantesimo però una verticalizzazione di Maresca ispira Robinho che solo davanti al portiere prova a superarlo con un pallonetto che esce di poco fuori…
    Dal possibile pareggio … al raddoppio del team toscano : al sessantacinquesimo Palacio viene incontro a un passaggio servitogli da Diamanti,scarica su Ledesma che imbecca sulla corsa Candreva … uno contro uno con Canini perché Rodriguez era uscito su Palacio che se l’è portato al luna park… il laziale finta di andare sull’esterno per il cross invece si accentra e scarica un sinistro imparabile ed è 2 a 0. Scene di delirio tra i 5 tifosi toscani presenti al Lamacchia est,due di questi erano camionisti in sosta che non conoscevano gli altri tre parenti di Tittore ma che sono stati attirati a metà primo tempo da un maremma maiala gridato nei confronti dell’arbitro che non aveva visto un fallo di mani di Cannavaro …
    Il team pugliese getta il cuore oltre l’ostacolo e prova adesso con più veemenza a dimezzare lo svantaggio e dopo diverse azioni fermate in area di rigore con interventi al limite dell’infarto… quasi ci riesce all’ottantesimo con un bel tiro di Nainggolan dai venti metri che viene respinto da Bizzarri in angolo.
    Con quest’angolo si chiude definitivamente la gara… erano rimasti i soli Gargano e Zanetti a coprire l’incursione in area degli altri sette uomini e di Montolivo che ha battuto l’angolo… Castan allontana il pallone con un forte colpo di testa e partono in contropiede Diamanti e Palacio… il bolognese salta Zanetti e serve l’argentino che avanza palla al piede inseguito da Gargano,arrivati al limite dell’area Gargano tenta l’intervento disperato in scivolata ma Don Rodrigo che non è nato ieri evita il contrasto avanza per qualche metro e uccella Goiocoechea che era uscito con un intervento disperato… 3 a 0 e ultimi minuti che servono solo per le statistiche.
    E' Tittore il campione! via ai festeggiamenti per uno storico successo!

Cronaca a cura di Globo
  3.     Mi trovi su: Homepage #9400298
    :clap: :clap:
    complimenti al mio avversario che può essere soddisfatto di aver giocato una finale anche se viene dalle serie inferiori, complimentoni a Globo per la divertente cronaca e sopratutto per il maremma maiala :asd:
    grazie a tutto lo staff e in particolar modo al Kaiser che è ormai il Platini di SW :clap:
  4.     Mi trovi su: Homepage #9400300
    tittore:clap: :clap:
    complimenti al mio avversario che può essere soddisfatto di aver giocato una finale anche se viene dalle serie inferiori, complimentoni a Globo per la divertente cronaca e soprattotto per il maremma maiala :asd:
    grazie a tutto lo staff e in particolar modo al Kaiser che è ormai il Platini di SW :clap:

meglio di Platini! Kaiser gioca pure! bravo Tittore dagli inferi della D!
  5.     Mi trovi su: Homepage #9400325
    Che dire ,finalmente dopo anni di duro lavoro ,di sacrifici e di tanta pazienza da parte mia :asd:

il mio dirempettaio preferito :asd: ha portato a casa un trofeo ( faccina che applaude )

ora anche lui è nella storia di SW

complimenti anche a john cena che fra tutti è l'unico che è riuscito nell'impresa di arrivare in finale
    non facendi parte delle serie maggiori
  6.     Mi trovi su: Homepage #9400328
    tittore :clap: :clap:
    complimenti al mio avversario che può essere soddisfatto di aver giocato una finale anche se viene dalle serie inferiori, complimentoni a Globo per la divertente cronaca e sopratutto per il maremma maiala :asd:
    Uella Tittore, hai vinto la Coppa che vinsi pure io :felix: Unico SuperTrofeo in bacheca :'(
    Congratulazioni vivissime :clap:

Tittore, di voglio parlare: Avevo appena fatto i complimenti al Socio per lo Scudetto... :asd:
    E mi va a perdere 7 punti sullo Zio Fralex in 3 partite...Ne perde 3 su 3. X(
    Mo' è secondo a pari punti causa scontri diretti sfavorevoli.

Come sta ? :'(
  7.     Mi trovi su: Homepage #9400376
    superpadrepioUella Tittore, hai vinto la Coppa che vinsi pure io :felix: Unico SuperTrofeo in bacheca :'(
    Congratulazioni vivissime :clap:

Tittore, di voglio parlare: Avevo appena fatto i complimenti al Socio per lo Scudetto... :asd:
    E mi va a perdere 7 punti sullo Zio Fralex in 3 partite...Ne perde 3 su 3. X(
    Mo' è secondo a pari punti causa scontri diretti sfavorevoli.

Come sta ? :'(
    sto benissimo socio, ho in mano la coppa della CL visto che ho la bacheca piena e ti avevo anche chiesto se avevi posto tu :asd: e che mi da morale x affrontare l'ultima gara decisiva x lottare x il titolo e questo non è poco
    ho il direttore contro che ha una bella squadra anche se è ultimo, si è anche rinforzato col JP mentre Fralex gioca col derelitto Jackal che ha problemi di finanze anche ma so che darà tutto........insomma sono sfavoritissimo ora ed è x questo che magari..........
  8. nn è perdente ki arriva ultimo ,ma ki si siede e resta a guardare  
        Mi trovi su: Homepage #9400418
    carea

complimenti anche a john cena che fra tutti è l'unico che è riuscito nell'impresa di arrivare in finale
    non facendi parte delle serie maggiori

onorato dei complimenti da parte di uno dei migliori allenatori ,sinceramente non pensavo minimamente di arrivare sino in finale,dovendo affrontare i colossi delle serie maggiori !
    nn è xdente ki arriva secondo ,ma ki si siede e resta a guardare
  9. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #9400481
    tittore :clap: :clap:
    Cronaca scritta di getto in 70 minuti circa dopo un riposino di circa 60 minuti perchè ero proprio ai minimi termini :D
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  10. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #9400483
    john cenacomplimenti a Tittore,e bella telecronaca sembrava propio di seguire la mia ''pazza squadra'' ahahah!!!
    :D
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  11.     Mi trovi su: Homepage #9438025
    KaisernikyCari amici è Globo che vi parla dalla sua cameretta illuminata da un lampada a led… eccoci giunti alla finale di coppa superlega apertura fra Johncena e Tittore, per non avvantaggiare nessuno dei due manager si gioca in campo neutro… nel parcheggio dell’autogrill Lamacchia est :cool:
    L’undici iniziale di Johncena è schierato con un Mazzarriano 3-5-2 in cui spicca l’inedito attacco composto dai due piccoletti Moralez e Robinho supportati dalle geometrie di Montolivo e Maresca e un trio di guerrieri dai polmoni d’acciaio come il sempreverde Zanetti,l’indomito Gargano e il dinamico Nainggolan.
    Il team di Tittore si schiera con un solo apparentemente prudente 4-5-1 … come centrocampista puro c’è solo luci ledesma mentre Pogba,Maicosuel,Candreva e Diamanti garantiscono un validissimo supporto all’unica punta Palacio che sicuramente saprà infastidire i tre centrali avversari Cannavaro,Rodriguez e Canini
    auguri a mio sfidante che possono essere soddisfatti di aver eseguito qualsiasi, anche se è da squadre ridotte,

Finale Coppa Superlega Apertura 2012/13: John Cena - Tittore

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina