1.     Mi trovi su: Homepage #9400424
    re1994Annunciato ai VGA 2012, signori preparatevi a morire di nuovo :megusta:

In questo caso tu, per avermi rubato il thread. :challengeaccepted:

Tra le news, per ora, ho letto:

-Il livello di difficoltà rimarra costante a quello del predecessore, ma ci saranno nuove sfide ed ostacoli.

-Uscirà per ps3, Xbox e PC.

-Poi hanno detto che ci sarà una nuova esperienza multiplayer, ma non ho idea di cosa intendevano.

Ecco le prime immagini:

C'è anche un video, ma non mostra quasi nulla riguardo al gioco.

Secondo me, sarà un capolavoro e ho detto tutto. :lol:

Scherzi a parte, però devono migliorare qualcosina. La soundtrack, la grafica (non il design) e magari la trama, mettendoci pure un finale epico, prima di tutto. Anche se la trama, già in Dark souls 1 era complessa e ben articolata. Leggendo tutte le descrizioni degli oggetti, si apriva un mondo.

Detto questo, preordinerò la limited su amazon, non appena sarà disponibile. :lol:

P.S.: le immagini provengono dal trailer, che è stato postato da un utente che mi ha preceduto, quindi guardate direttamente quello che fate prima. Altrimenti riempo questa pagina. :lol:
  2.     Mi trovi su: Homepage #9400432
    Sarà un 2013 della MADONNA. Il video mi ha gasato parecchio.

Devo ancora prendere Dark Souls X(
    Qualunque cosa la vita abbia in serbo per me, non dimenticherò mai queste parole: "Da un grande potere derivano grandi responsabilità". È il mio talento, e la mia maledizione. Chi sono io? Sono Spider-Man!
  3.     Mi trovi su: Homepage #9400440
    FusRoDahSarà un 2013 della MADONNA. Il video mi ha gasato parecchio.

Devo ancora prendere Dark Souls X(
    Io te lo consiglio, poi ormai si trova a prezzi molto convenienti. Facci un pensierino, anche se la trama e il protagonista non c'entrano nulla con Dark souls 1. :lol:

Non e' proprio un sequel.

Questa comunque diventerà la mia trilogia preferita.

Sarà la mia Bibbia personale.

4.     Mi trovi su: Homepage #9400441
    @ Dark God e Alcatraz: Aspetto la grana :lol:

Il problema è che ho appena comprato la Metal Gear Solid HD Collection.
    Qualunque cosa la vita abbia in serbo per me, non dimenticherò mai queste parole: "Da un grande potere derivano grandi responsabilità". È il mio talento, e la mia maledizione. Chi sono io? Sono Spider-Man!
  5. L, lo sai che gli shinigami mangiano solo mele?  
        Mi trovi su: Homepage #9400443
    FusRoDah@ Dark God e Alcatraz: Aspetto la grana :lol:

Il problema è che ho appena comprato la Metal Gear Solid HD Collection.
    Vendi, lavora, diventa schiavo, prostituisciti, ma Dark Souls lo devi avere ora!!!:troll:

Scherzi a parte, te lo consiglio anche io vivamente...

By Lampo
  6.     Mi trovi su: Homepage #9400446
    [Alcatraz]Vendi, lavora, diventa schiavo, prostituisciti, ma Dark Souls lo devi avere ora!!! :troll:

Scherzi a parte, te lo consiglio anche io vivamente...

Io voglio la prepare to die edition ma costa ancora 40 euro.

Dark Souls II

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina