1. L, lo sai che gli shinigami mangiano solo mele?  
        Mi trovi su: Homepage #9400433
    Game of the Year: The Walking Dead: The Game (Telltale Games) Studio of the Year: Telltale Games
    Best XBOX 360 Game: Halo 4 (Microsoft Studios/343 Industries)
    Best PS3 Game: Journey (Sony Computer Entertainment/thatgamecompany)
    Best Wii / Wii-U Game: New Super Mario Bros. U (Nintendo)
    Best PC Game: XCOM: Enemy Unknown (2K Games/Firaxis Games)
    Best Handheld / Mobile Game: Sound Shapes (Sony Computer Entertainment/Queasy Games)
    Best Shooter: Borderlands 2 (2K Games/Gearbox Software)
    Best Action Adventure GameB: Dishonored (Bethesda Softworks/Arkane Studios)
    Best RPG: Mass Effect 3 (Electronic Arts/BioWare)
    Best Multi-Player Game: Borderlands 2 (2K Games/Gearbox Software)
    Best Individual Sports Game: SSX (Electronic Arts/EA Canada)
    Best Team Sports Game: NBA 2K13 (2K Sports/Visual Concepts)
    Best Driving Game: Need For Speed Most Wanted (Electronic Arts/Criterion Games)
    Best Fighting Game: Persona 4 Arena (Atlus/ARC System Works/Atlus)
    Best Adapted Video Game: The Walking Dead: The Game (Telltale Games)
    Best Independent Game: Journey (thatgamecompany)
    Best Graphics: Halo 4 (Microsoft Studios/343 Industries)
    Best Song in a Game: "Cities" by Beck (Sound Shapes)
    Best Original Score: Journey (Sony Computer Entertainment/thatgamecompany)
    Best Performance By a Human Male: Dameon Clarke as Handsome Jack (Borderlands 2)
    Best Performance By a Human Female: Melissa Hutchison as Clementine (The Walking Dead: The Game)
    Best Downloadable Game: The Walking Dead: The Game (Telltale Games)
    Best Social Game: You Don’t Know Jack (Jellyvision Games)
    Best DLC: Dawnguard - The Elder Scrolls V: Skyrim (Bethesda Softworks/Bethesda Game Studios)
    Most Anticipated Game: Grand Theft Auto V (Rockstar Games)

Considerazioni? Ve lo aspettavate?
    Io personalmente ci avrei giurato in un Dishonored GOTY 12. :D

EDIT: mi sono scordato il titolo.:facepalm:

By Lampo
  2.     Mi trovi su: Homepage #9400436
    Quest'anno, più che ai premi, sono interessato ai giochi che usciranno nel 2013. Dopo aver visto i video di Tomb Rider, Castlevania LOS 2, South Park, The Last Of Us e Dark Souls 2 sono pompatissimo. Poi c'è quel strano video chiamato Phantom Pain che ricorda un certo Snake....
    Qualunque cosa la vita abbia in serbo per me, non dimenticherò mai queste parole: "Da un grande potere derivano grandi responsabilità". È il mio talento, e la mia maledizione. Chi sono io? Sono Spider-Man!
  3. L, lo sai che gli shinigami mangiano solo mele?  
        Mi trovi su: Homepage #9400442
    FusRoDahQuest'anno, più chehai premi, sono interessato ai giochi che usciranno nel 2013. Dopo aver visto i video di Tomb Rider, Castlevania LOS 2, South Park, The Last Of Us e Dark Souls 2 sono pompatissimo. Poi c'è quel strano video chiamato Phantom Pain che ricorda un certo Snake....

Senza h.:lol:

Comunque io sono molto attratto da Castelvania LoS2... Lords of Shadow mi era piaciuto, anche se avrei voluto più elementi GDR e un mondo free roam. Non mi esprimo su Dark Souls 2. FAPFAPFAPFAPFAPFAP...

By Lampo
  4.     Mi trovi su: Homepage #9400445
    [Alcatraz]Senza h. :lol:

Comunque io sono molto attratto da Castelvania LoS2... Lords of Shadow mi era piaciuto, anche se avrei voluto più elementi GDR e un mondo free roam. Non mi esprimo su Dark Souls 2. FAPFAPFAPFAPFAPFAP...

Ops non me ne ero accorto, adesso ho corretto :|3

Castlevania mi è piaciuto un sacco. Il secondo capitolo merita di brutto.
    Qualunque cosa la vita abbia in serbo per me, non dimenticherò mai queste parole: "Da un grande potere derivano grandi responsabilità". È il mio talento, e la mia maledizione. Chi sono io? Sono Spider-Man!
  5.     Mi trovi su: Homepage #9400454
    E' uno scherzo, vero? :nosmile:

Scherzi a parte, ci sono dei titoli che i posti se li sono meritati (Dishonored è il primo esempio che mi viene in mente), ma altri non penso proprio.
    Un esempio? Best DLC: Dawnguard. Cioè, ma chi è che ce lo ha messo? Senza offesa, ma la versione ps3 è ingiocabile e fatta col sedere. Ok, su xbox c'è, ma secondo me quel posto non se lo meritava, dato l'impegno dei produttori.

E poi, mancano dei titoloni, come Max Payne 3, per esempio. Una vera e propria delusione.

Premetto che non ho giocato The Walking Dead, ma è così fantastico da permettersi il primo posto? Vorrei sentire dei pareri. :lol:
  6.     Mi trovi su: Homepage #9400475
    Walking Dead credo stupisca tutti. D'accordo per Borderlands 2, anche se in realtà io non vedo questa gran differenza col primo (che comunque era un signor gioco). Journey? Non l'ho giocato, ma come GOTY mi aspetto qualcosa di più "maestoso". Bisogna anche valutare il significato dei titoli per le specifiche console. Si parla di esclusive? Oppure sono dei "contentini" per premiare più di un titolo (come successo IMO l'anno scorso)?
    Infine, Persona 4 miglior picchiaduro... a questo punto sarebbe carino pubblicarlo anche in Europa.

7.     Mi trovi su: Homepage #9400510
    eziokratosThe Walking Dead?? Dawnguard??? Ma chi l'ha stilata la classifica, mia nonna?
    Insultate tutti la nonna di eziokratos che stila le classifiche consultando il santo del giorno :troll:
    21/06/2012 - Best Troll Evah

Grazie Krona

eziokratosDopo questa chicca......

TI NOMINO UFFICIALMENTE SPARA TROLLATE DELIRANTI SU SKYRIM
  8. Essendo Ranma sia maschio che femmina, può rimanere incinto di se stesso?  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #9400522
    The Walking Dead GOTY. Me l'aspettavo? No. Se lo merita? Si.
    Dawnguard Best DLC. Me l'aspettavo? Si. Se lo merita? No, nel modo più assoluto.

Sinceramente sono un po' deluso e un po' piacevolmente sorpreso. Non so cosa pensare.

La Scelta [FINALISSIMA]

RachetE' arrivato il momento:
    ale_CL-25 ti nomino ufficialmente pr0 di Skyrim nonchè jarl del feudo di playgeneration.

Diablos1996Il 95% dei cittadini italiani è convinto, al giorno d'oggi, che il congiuntivo sia un gruppo musicale dell'Armenia centrale. Se anche tu, come me, fai parte di quel restante 5%, per favore, manda anche tu Olympus a cagare e metti questa frase in firma

VINCITORE DEL 3° E 4° ROUND DEL DEATH NOTE GAME
  9.     Mi trovi su: Homepage #9400527
    ale_CL-25The Walking Dead GOTY. Me l'aspettavo? No. Se lo merita? Si.
    Dawnguard Best DLC. Me l'aspettavo? Si. Se lo merita? No, nel modo più assoluto.

Sinceramente sono un po' deluso e un po' piacevolmente sorpreso. Non so cosa pensare.

Leggendo pareri in internet, ho visto che è piaciuto, ma non penso che sia stato il miglior gioco uscito quest'anno. Assolutamente.

VGA 2012 GOT$ - premi irrilevanti e annunci intriganti

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina