1.     Mi trovi su: Homepage #9400547
    Raramente ho visto uno spettacolo simile, tante e tali occasioni da riempire 3 o 4 partite belle; a parte i due ORRORI (la difesa sul primo gol della Roma e la lisciata di Viviano sul tiro di Totti) tutto il resto è stato puro spettacolo, con una Fiorentina che MAI fino ad ora era stata così sovrastata.
    Con mia sorpresa il miglior difensore romanista è stato Piris, che per oltre un'ora non ha sbagliato nulla, poi buoni Florenzi, Pjanic e Balzaretti, mentre Bradley, anche se ha fatto chilometri, si è divorato tre ottime occasioni ed ha vanificato troppe azioni offensive; pessima serata per Destro (ovviamente poteva segnare doppietta solo quando giocava contro me); ancora una volta immenso Totti, con Zeman gioca meglio degli altri e corre più degli altri, in questo momento ha pochi rivali, in Italia.
    .
    Dall'altra parte c'è stata comunque una buona Fiorentina, ma la Roma di stasera l'ha oscurata alla grande, unica rivelazione è quel Gonzalo Rodriguez, forse il solo T.Silva, da difensore centrale, può vantare quella tecnica. E pensare che l'Argentina fa giocare il napoletano Fernandez, che nelle poche volte che l'ho visto, si è dimostrato una vera sciagura.
  2.     Mi trovi su: Homepage #9400551
    Bellissima Rometta e Fiorentina spuntatissima, se avesse avuto uno forte davanti forse avrebbe concretizzato le occasioni che la Rometta le ha lasciato in abbondanza, pur dominando.

Destro ha giocato molto bene, anche un assist e meno male ha sbagliato 2-3 gol...Visto che l'ho contro e non l'ho ingabbiato. Totti superlativo. Quando vuole e sta bene ha pochi rivali.

Il primo gol è sicuramente del greco oppure Castan la tocca prima che entri ?

Superps:
    Anche per mezza partita con l'Inter la Fiorentina fu in difficoltà.

Ieri si trattava di una Viola senza i due players più importanti: Jovetic e Pizarro.
  3.     Mi trovi su: Homepage #9400562
    la viola ha un impianto di gioco migliore secondo me, almeno dalle partite che ho visto.
    semplicemente gia in rosa non ha un bomber.
    toglia jovetic e perde tantissimo (pensa alla roma senza totti)
    tolto ljalic che poteva in parte compensare all'assenza di jojo.
    tolto anche pizarro per un lutto grave, lui è il playmaker.
    el hamdoui sempre a mezzo servizio.
    grande roma, ma è un periodo in cui la fiore fa chiaramente fatica
    "al mio segnale...scatenate l'inferno!" dissi io, davanti alla colazione dell'hotel a 4 stelle di Padova...
  4.     Mi trovi su: Homepage #9400571
    il punto non sono assenze o presenze dlle due squadre ma la mentalità degli allenatori.
    Zeman e Montella osano, rischiando del loro, ma mettono in campo squadre che propongono gioco non distruggono o si plasmano al gioco avversario. Se cerchiamo una soluzione al problema del calcio italiano ieri sera si è vista una via da seguire, la strada è quella ma dubito che ci siano altri allenatori in giro con altrettante "palle di natale"
  5. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #9400599
    Io non l'ho vista e ancora non ho visto gli highlights dico solo... grandi Totti e Borja Valero :cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  6.     Mi trovi su: Homepage #9400600
    le assenze, mai come questa volta, possono essere fattore realtivo
    .
    dimenticando per un momento il motivo si potrebbe dire che nella Roma mancavano DeRossi ed Osvaldo (ben più concreto di Destro, almeno per ora), senza contare che a difendere Pizarro ero rimasto solo io, quando scrivevo che era l'ennesimo sacrificio a quello scempio delle panchine lunghe
    .
    ed anche il fatto che la Fiore sarebbe senza attaccanti è relativo: El Hamdaoui non dovrebbe essere un rimpiazzo, vero è che il campionato olandese è un po' così, ma prima di arrivare alla Fiore e giocare poco perché infortunato, aveva una media superiore al 50% tra reti e presenze.
    .
    vero è che per i viola Jovetic è come Totti, ma ho il vago sospetto che ieri, se da una parte ci fosse stato Osvaldo al posto di Destro e Jovetic al posto di chi volete voi, sarebbe stata vera goleada, perché il dominio della Roma è stato incredibile, come è stato incredibile il numero di gol quasi facili che Destro e Bradley hanno gettato alle ortiche
    .
    cmq a prescindere da tutto, leggevo qualche commento di gente che vive all'estero che diceva che i commenti dei cronisti inglesi e tedeschi erano tutti entusiastici su Totti e sulla bellezza della partita; per una volta non ci hanno identificati con le scommesse
  7. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #9400602
    common1 ovviamente perché li hai in squadra;
    2 cmq guardati gli Highlights e sappi che descrivono solo il 50% di quello che è successo veramente
    1 Ovvio :cool: 2. Difese allegrissime ,poteva finire 8 a 6 :D
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  8.     Mi trovi su: Homepage #9400605
    common.
    cmq a prescindere da tutto, leggevo qualche commento di gente che vive all'estero che diceva che i commenti dei cronisti inglesi e tedeschi erano tutti entusiastici su Totti e sulla bellezza della partita; per una volta non ci hanno identificati con le scommesse
    Non hanno notato Viviano :asd:

Io invece ho notato lo svarione dello sbandieratore che ha negato il gol al mio Marquinos :'(
    Sarebbero stati, gioco in casa, 4,5pf invece del misero 0,5 che si becca Marquinos....Senza tener conto che, non fidandomi di due defendetti romanotti insieme, ho primo di panca 4,5 pf Castan... :'( :'(
  9.     Mi trovi su: Homepage #9400607
    si in effetti 3 gol sono stati un pò imbarattanti.
    a proposito, nel gol di roncaglia è rodriguez o pasqual a rimetterla in mezzo?

cmq ha ragione lallo, sono 2 allenatori che osano. ma infatti basta vedere quanti risultati buoni hanno fatto in questo campionato fiore e roma. in passato si limitavano a contenere e basta, invece con loro provano a vincere e a dominare. e i giocatori ci credono in questo gioco
    "al mio segnale...scatenate l'inferno!" dissi io, davanti alla colazione dell'hotel a 4 stelle di Padova...
  10.     Mi trovi su: Homepage #9400609
    superpadrepioNon hanno notato Viviano :asd:

Io invece ho notato lo svarione dello sbandieratore che ha negato il gol al mio Marquinos :'(
    Sarebbero stati, gioco in casa, 4,5pf invece del misero 0,5 che si becca Marquinos....Senza tener conto che, non fidandomi di due defendetti romanotti insieme, ho primo di panca 4,5 pf Castan... :'( :'(
    vero, quel gol NON era da annullare
    ma non cominciamo a recriminare perché se elenco tutte le occasioni e gli assist di Florenzi e Marchionni vanificati dai compagni ci riempio la pagina ...
    .
    Globo, semmai la difesa allegrotta è stata quella Romana, in entrambi i gol, quella Fiorentina invece è stata ilare solo in Viviano, ed infatti quel Rodriguez ha giocato alla grande, perché è veramente forte (altro che Roncaglia)
  11. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #9400626
    common.
    Globo, semmai la difesa allegrotta è stata quella Romana, in entrambi i gol, quella Fiorentina invece è stata ilare solo in Viviano, ed infatti quel Rodriguez ha giocato alla grande, perché è veramente forte (altro che Roncaglia)

Viviano sembrava uscito da un rave party :D però non è stato certo aiutato dalle marcature e dalla disposizione in campo dei suoi compagni :D

P.S. Il Faraone c'è :cool:
  12.     Mi trovi su: Homepage #9400643
    commonanche oggi mi sta andando tutto storto, la C diretta, a questo punto giustamente, si avvicina
    Hai voluto fare come feci con Mamoski all'andata, per farlo vincere :D Il 2-5-3 può essere letale. E' stato inventato per noi Mister revoluzionari.

Con altro schieramento il Pez non avrebbe segnato mai nella vita. Qui Ranegie (terzo di panca) o 1,5pf Doukara (quarto di panca) reschiano di andare in gol. Dipende da come si comporta Diamanti domani in fascia nel 4-5-1 del pez.

Avere Viviano in porta non ti aiuta :cool:
    Salvo scherzi del 2-5-3 non dovresti perdere mai, Diamanti permettendo. :D
  13.     Mi trovi su: Homepage #9400646
    Diamanti non farà una cozza, è Ranegie che segnerà una doppietta (perché l'ho tagliato io); ma va ricordato che anche il PEz ha PEgolo, in porta; e che io ho usato la stessa tattica che usai contro di te
    cmq se perdo questa sarà giusterrima retrocessione
    oppure sarà giusterrimo spareggio con retrocessione annessa, perché sia Mamoski che Dig hanno delle squadre assolutamente superiori (soprattutto Mamoski), rispetto alla mia da 32 di Ms (voluto)

Roma - Florentia

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina