1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9400575
    Premessa: Il gioco è tratto dal manga/anime Death Note. Questo però non implica che dobbiate necessariamente conoscerlo. Tutti gli utenti sono liberi di potersi iscrivere senza alcun criterio di selezione.
    Pagina in costante aggiornamento

Bene, gentaglia, oggi volevo cogliere l'occasione per riproporvi un'edizione completamente nuova di quel che è stato uno dei giochi più apprezzati del forum. Ho rivalutato alcune regole delle precedenti edizioni e le ho sintetizzate in queste che vi illustrerò di seguito. Se volete, potete proporre delle modifiche che potrebbero migliorare la qualità del gioco.

Nell' anime, Light Yagami è un ragazzo che trova casualmente un quaderno col potere di eliminare dopo 46 secondi il mortale cui nome verrà scritto. Tale quaderno è il Death Note, e ogni Shinigami, ovvero Dio della Morte, ne possiede uno. Light Yagami, approfittando del potere del Death Note, elimina chiunque voglia e presto si fa conoscere in tutto il mondo semplicemente come "Kira", per mantenere anonima la sua identità. La sua nemesi invece è "L", nomignolo con cui vuol farsi chiamare il detective più intelligente del mondo, che farà di tutto per consegnare Kira alla giustizia. Al suo servizio, ci sono tantissimi agenti di polizia a dargli man forte, che non conoscono la sua identità, ma obbediscono ai suoi comandi. Riuscirà Kira a conoscere l'identità di L e ad eliminarlo? Oppure sarà il detective ad incastrarlo?

Il gioco funziona proprio così. In pratica, ogni partita durerà un round. In ogni round, occorrerà che un'utente decida di ricoprire il ruolo di Shinigami, che fungerà da "arbitro" del round. Lo Shinigami dovrà scegliere 2 utenti fra tutti i partecipanti: uno dei due sarà Kira, mentre l'altro sarà L. Tutti gli altri utenti saranno gli "agenti dell' Interpool", al servizio di L, che dovranno catturare Kira, ovvero la talpa infiltrata del loro gruppo. Il tempo però stringe, perchè ogni giorno Kira eliminerà un agente di polizia. Tra gli agenti di polizia vi sarà anche L, in totale anonimato. Anche la sua identità sarà ignota, come quella di Kira, ed entrambi avranno a disposizione dei vantaggi unici di cui gli altri agenti non possono usufruire. Il gioco finisce se un agente (o L) riesce a scoprire l' identità di Kira, oppure se Kira riesce ad eliminare L.

Prima di andare avanti, chiariamo alcuni punti base del gioco:

Per partecipare basta postare un messaggio in cui comunicate di volervi iscrivere. Al momento dell' iscrizione ogni utente deve compilare un modulo del proprio personaggio (virtuale). Si tratta di caratteristiche quali età, peso, altezza e simili. Si può compilarlo in base a come si è realmente oppure inventando le caratteristiche. Non è niente di importante. Ciò che conta è che una volta iniziato il gioco bisognerà scoprire l' identità di Kira (o di L, nel caso fossi tu Kira) proprio tramite queste schede dei personaggi. Ogni giorno tutti gli agenti possono rivolgere una domanda allo Shinigami riguardo l' identità di Kira, postandola nel 3d. Le domande possono essere di vario genere: si va dall' altezza e ad altre caratteristiche della scheda personaggio fino al nick o all'avatar. La risposta alle domande le invierà lo Shinigami ai diretti interessati tramite MP.

Es. :

"Kira è alto più di 1.80 m?"

Es. 2:

"Kira ha un nick con più di 8 caratteri?"

Le risposte che si riceveranno dallo Shinigami possono essere diverse: potrebbe semplicemente rispondere di si o di no, ma potrebbe anche essere molto generico ed effimero nelle risposte, quasi come a cambiare discorso. In altri casi, potrebbe respingere direttamente la domanda, se la ritiene troppo mirata. Scegliete con cura la domanda, perchè ne avrete a disposizione solo una al giorno.

Ecco a voi un prototipo di scheda del personaggio:

Nome: Ermenegildobaldo (potete inventarlo)
    Altezza: 1.80 m
    Peso: 55 kg
    Colore dei capelli: Neri*
    Colore degli occhi: Marroni*
    Lunghezza dei capelli: Si può scegliere solo 1 tra: Corti,Medi,Lunghi
    Cibo preferito: Pesce, Carne, Pasta....A voi la scelta (scegliete solo 4 cibi)
    Cibo odiato: Verdure, Pesce, Dolci....A voi la scelta (scegliete 4 cibi)
    Carattere: Allegro, Triste, Serio, Simpatico, Freddo, Calcolatore, Impulsivo....(scegliete solo 3 aggettivi)
    Hobby: Sport, Collezione segreta di francobolli (LOL), Videogiochi, Libri, Tv.....Va bene di tutto (scegliete solo 4 hobby)
    Videogioco preferito [PS3]: Assassin's Creed, Final Fantasy XIII, Dishonored, God of War III.... (max 5, minimo 1)
    Videogioco preferito [PS2]: God of War II, Hitman Blood Money, Metal Gear Solid 3, Kingdom Hearts, Resident Evil 4.... (max 5, minimo 1)
    Videogioco preferito [PS1]: Metal Gear Solid, Final Fantasy VII, Crash Bandicoot, Tekken 3, Gran Turismo.... (max 5, minimo 1)
    Genere di gioco preferito: Avventura, FPS.... (massimo 3 generi, minimo 1)
    Genere di gioco odiato: Guida,Sparatutto.... (massimo 3 generi, minimo 1)
    Colore preferito: Bianco (1 solo)
    Colore odiato: Nero (1 solo)
    Film preferito: Rambo, Pulp Fiction, Saw, Fast & Furious.... (da 1 a 3)
    Sport preferito: Calcio, Tennis.... (1 solo)
    Tipo di vacanza ideale: Si può scegliere 1 tra: Mare, Montagna, Altro

*= Non sono validi colori chiari o scuri, del tipo "marrone scuro", "castano chiaro" ecc.
    **= E' valida una qualsiasi età compresa tra i 12 e i 60 anni

Guida del perfetto Shinigami

Lo Shinigami farà da intermediario tra Kira, L e tutti gli agenti, e fungerà da arbitro,il cui compito sarà quello di accertarsi che tutti rispettino le regole. I compiti dello Shinigami sono: Nominare Kira ed L; Rispondere alle domande di tutti gli utenti; Comunicare la morte degli utenti:

• Nominare Kira ed L: Una volta confermata la lista degli utenti partecipanti, lo Shinigami prenderà del tempo per decidere chi nominare Kira e chi nominare L. Di certo, lo Shinigami non dovrà comunicarlo nel 3d, altrimenti il gioco sarebbe finito in partenza: nessuno, a eccezione dello Shinigami, deve essere a conoscenza delle identità di Kira e di L. Dunque, lo Shinigami seguirà delle conversazioni tramite MP con gli utenti scelti. Se i due utenti scelti dallo Shinigami accettano il ruolo comunicatogli da quest'ultimo, lo Shinigami avrà il dovere di decretare, nel 3d, l'inizio del round. Da quel momento in poi, lo Shinigami farà da arbitro.
    • Rispondere alle domande di tutti gli utenti: Ogni giorno, le domande quotidiane verranno espresse nel 3d, e lo Shinigami dovrà prontamente rispondere alle domande di tutti gli utenti, inviando loro un MP con la risposta. Tuttavia, le risposte che si riceveranno dallo Shinigami possono essere diverse: potrebbe semplicemente rispondere di si o di no, ma potrebbe anche dare risposte molto generiche. In altri casi, potrebbe respingere direttamente la domanda, se la ritiene troppo mirata. Lo Shinigami deve decidere con parsimonia come rispondere, perchè concedere indizi troppo precisi condurrebbero ad una fine del gioco prematura. Se per esempio un utente chiede se Kira ha più di 25 anni, e risulta che c' è solo un utente nel gioco che secondo la scheda possiede più di 25 anni, basta fare 2 + 2 e capire che quell' utente è Kira. Lo Shinigami avrà il compito di evitare che si verifichino queste situazioni.
    • Comunicare la morte degli utenti: Una volta al giorno, lo Shinigami potrebbe ricevere da Kira la richiesta di uccidere 1 utente a eccezione di sè. In quel caso, Kira invierà un MP allo Shinigami, con scritta la causa del decesso. Per esempio:

"Ciao,Shinigami, oggi ho intenzione di uccidere Tizio.
    Causa del decesso: Tizio scivola su una buccia di banana e batte la testa contro un cactus"

In quel caso lo Shinigami prenderà nota dell'orario in cui ha ricevuto l' MP, e andrà nel 3d a comunicare la morte dell'utente a modo suo. Ciò che conta è che dovrà riportare la vittima, l'ora del decesso e la causa del decesso. Nel caso in cui Kira non avesse comunicato la causa del decesso, lo Shinigami si limiterà a scrivere:

"Causa del decesso: Arresto cardiaco."

E' inoltre necessario che lo Shinigami sia un'utente assolutamente imparziale, e possibilmente molto attivo nel forum nel periodo in cui il gioco è in corso.

Le domande

Gli agenti possono fare una sola domanda al giorno. Per Kira ed L invece le cose vanno diversamente. Loro possono fare ben 2 domande al giorno. Ovviamente, Kira non può fare tutte e due le domande sul 3d, altrimenti verrebbe immediatamente scoperto. Lo stesso vale per L, se postasse tutte le sue due domande sul 3d Kira lo scoprirebbe subito e lo eliminerebbe. Kira ed L dunque agiranno in questa maniera:

Kira: Kira posterà una sola domanda sul 3d, come gli altri. Ma sarà una domanda "falsa", a cui non riceverà risposta tramite MP. Di certo non può mica andare sul 3d e scrivere roba tipo "L è più basso di me?". Verrebbe immediatamente scoperto. Prima o poi gli altri agenti se ne accorgerebbero, e capirebbero che lui è Kira. Proprio per questo, la "falsa" domanda che posterà ogni giorno servirà per camuffarsi, per mantenere alta la sua copertura. Le due domande che potrà fare quotidianamente, dovrà farle solo ed esclusivamente tramite MP, per ragioni ovvie. Le risposte le riceverà ugualmente tramite MP dallo Shinigami.

L: L posterà una domanda sul 3d, a cui riceverà regolarmente risposta tramite MP dallo Shinigami. L'altra domanda non può farla nel 3d, altrimenti verrebbe scoperto da Kira. Come puoi quindi intuire, l'altra domanda dovrà farla tramite MP, un pò come fa Kira.

Ricapitolando:

Agenti: 1 domanda al giorno, postata sul 3d.

Kira: 2 domande al giorno, 1 "falsa" sul 3d, 2 domande tramite MP

L: 2 domande al giorno, 1 sul 3d, 1tramite MP.

Accuse e morte

Kira potrà eliminerà ogni giorno un utente comunicandolo allo Shinigami prima dello scoccare della mezzanotte. Kira deve però fare attenzione a non eliminare L, se non di proposito. Grazie agli indizi che possiede, dovrà cercare di eliminare chi sa che non può essere L. Se durante l' eliminazione quotidiana Kira eliminerà per sbaglio L, l' uccisione di L verrà annullata e Kira perderà la vita per mano dello Shinigami. Ma allora come può vincere la partita Kira, se non può permettersi di eliminare L? Tramite l'accusa. Ogni utente, indipendentemente dal suo ruolo, ha a disposizione un'accusa, che decreta la vittoria o la sconfitta di ogni utente. In base agli indizi ottenuti ogni giorno, Kira avrà naturalmente una specifica lista di utenti che sospetterà essere L. Se teme di essere scoperto, è in difficoltà o è certo di aver scoperto l'identità del suo avversario, Kira può inviare allo Shinigami, indipendentemente dall'eliminazione del giorno, la sua accusa, in cui citerà il nick dell'utente che sospetta essere L. Se l'utente accusato è L, Kira vince il gioco. Se invece non lo è, Kira perde la vita, e il gioco termina con la vittoria automatica di L. Lo stesso vale per tutti gli agenti, ed L stesso. Se L muore, vince Kira. Se un agente muore, faciliterà la vittoria a Kira. Prima di mandare un'accusa allo Shinigami, dunque, bisogna farsi i conti per bene.

AGGIORNAMENTO: si è giunti ad un compromesso a proposito di specifiche condizioni in cui è possibile inviare un'accusa, che elencherò qui sotto:

- Gli Agenti: possono far partire l'accusa SOLO se hanno almeno 2 prove/indizi ricevuti direttamente dallo Shinigami in MP. Indizi ottenuti da altri utenti non contano. Nel caso in cui le condizioni non saranno soddisfatte, lo Shinigami è tenuto a non accettare l'accusa e ad annullarla

- Kira ed L: stesso discorso, ma loro, a differenza degli agenti, possono inviare l'accusa solo dopo aver ottenuto minimo 3 indizi dallo Shinigami.

Coalizioni

C'è stato parecchio dibattito nelle precedenti edizioni.

Tutti gli utenti, indistintamente dal proprio ruolo, possono chiedere aiuto agli altri partecipanti tramite MP e condividere tra di loro le informazioni ottenute dallo Shinigami, così da unire le forze e riuscire a catturare Kira. Tentare di impedirlo sarebbe inutile, è un fenomeno inevitabile. Non ci sono limiti di coalizioni, tutti possono allearsi con tutti, ma si tratta di un rischio da calcolare. Per Kira, allearsi con altri utenti non garantirebbe nessun vantaggio, perchè solo egli è in cerca di indizi su L. Potrà comunque FINGERE di allearsi con gli altri agenti così da non destare sospetti, e magari dare loro delle informazioni false per depistarli. Per L potrebbe invece rivelarsi vantaggioso allearsi, ma potrebbe paradossalmente imbattersi proprio su Kira, e otterrebbe indizi falsi. Non è detto che tutti gli utenti dicano la verità, per cui è da considerare che fidarsi troppo degli altri sarà fatale.
    In conclusione, può rivelarsi una strategia vincente, ma è un rischio da calcolare. Non si può mai sapere chi mente e chi dice la verità. E in questo gioco c'è spazio per un solo vincitore.

Se ci sono dubbi o alcune regole sono poco chiare, sono a vostra disposizione. Detto questo,

SONO APERTE LE ISCRIZIONI!

FAQ:

"Se sono un'agente e per un giorno non faccio la mia domanda quotidiana, il giorno dopo quante domande potrò fare?".

Risposta: 2. Quella di ieri e quella di oggi.

"Le domande si riferiscono al nome del PG o al nome dell'utente?"

Le domande si riferiscono al nome del PG o al nome dell'utente?

Risposta: Dipende da come si formula la domanda.

Es.
    "Kira ha dei numeri nel suo nick?"

Es. 2
    "Kira ha dei numeri nel suo nome?"
    Citazione del mese:
    MANNAI_97Momento, momento, momento...ho scritto "e" congiunzione con l'accento.

Un attacco di Ammiraglite, NOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9400576
    1° Partita [27/12/2012]

Iscritti:

-Mister D. (Diablos1996) - Shinigami
    -Lo Sfregiato (Dragon90)
    -Amaterasu (eziokratos) - Kira (morto)
    -Eddard Stark (MANNAI_97)
    -Red (Dark_God)
    -John il Rosso (Black-Mec88) - L (vincitore)
    -Kolo the Kom (Colo 97-2) - Morto

2° Partita [1/1/2013]

Iscritti:

-Mister D. (Diablos1996) - Morto
    -Amaterasu (eziokratos) - Shinigami
    -Red (Dark_God) - Suicidato
    -Kolo the Kom (Colo 97-2)
    -Padrone (Balmung89) - Kira (morto)
    -John il Rosso (Black-Mec88) - L (vincitore)
    -Roland (DesertEagle)
    -Eddard Stark (MANNAI_97) - Suicidato

3° Partita [4/1/2013]

Iscritti:

-Red (Dark_God) - Shinigami
    -Kolo the Kom (Colo 97-2) - Morto
    -Eddard Stark (MANNAI_97) - Kira (vincitore)
    -Padrone (Balmung89) - L (morto)
    -Amaterasu (eziokratos) - Suicidato
    -John il Rosso (Black-Mec88) - Suicidato
    -Roland (DesertEagle) - Suicidato

4° Partita [8/1/2013]

Iscritti:

-Mister D. (Diablos1996) - Kira (vincitore)
    -Red (Dark_God)
    -Amaterasu (eziokratos) - L (suicidato)
    -Tremotino (Tryplen)
    -Eddard Stark (MANNAI_97) - Shinigami
    -Roland (DesertEagle) - Ritirato
    -Padrone (Balmung89) - Morto

5° Partita [13/1/2013]

Iscritti:

-Mister D. (Diablos1996) - Shinigami
    -Tremotino (Tryplen) - Kira (Vincitore)
    -Sherlock (Rock77)
    -Amaterasu (eziokratos)
    -Red (Dark_God)- L (Morto)
    -Padrone (Balmung89)

6° Partita [22/1/2013]

Iscritti:

-Mister D. (Diablos1996)
    -Tremotino (Tryplen)
    -Red (Dark_God) - Kira (Morto)
    -Padrone (Balmung89)
    -Roland (DesertEagle) - Suicidato
    -Lo Sfregiato (Dragon90) - Morto
    -Eddard Stark (MANNAI_97) - L (Vincitore)

7° Partita

Iscritti:

-Akumetsu (jinroh) - Vincitore
    -Roland (DesertEagle) - Morto
    -Lo Sfregiato (Dragon90) - Kira (Morto)
    -Padrone (Balmung89)
    -Kolo the Kom (Colo 97-2) - L

3.     Mi trovi su: Homepage #9400579
    Hai scritto un papiro, che ora non leggerò, ma vorrei chiederti una cosa. :lol:

Hai messo che gli Shinigami, non devono eleggere sempre gli stessi Kira ed L, per evitare favoritismi? E' una cosa abbastanza importante. :lol:

Per le coalizioni, hai messo qualcosa o nulla?

Comunque io partecipo e appena ho tempo faccio il profilo. Col contest, col DN Game e con la FF sono un po' incasinato. :lol:
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9400584
    Dark_GodHai messo che gli Shinigami, non devono eleggere sempre gli stessi Kira ed L, per evitare favoritismi? E' una cosa abbastanza importante. :lol:

Per le coalizioni, hai messo qualcosa o nulla?

Comunque io partecipo e appena ho tempo faccio il profilo. Col contest, col DN Game e con la FF sono un po' incasinato. :lol:
    1) I favoritismi non esistono. Se saremo 6 utenti (di cui lo Shinigami), e ogni turno si cambia Shinigami, non ti sorprendere se verranno eletti gli stessi utenti. Non c'è molta scelta. In caso invece ne saremo di più, di certo non si tratta di favoritismi se due Shinigami diversi scelgono una o più persone per il ruolo di Kira o L. Ognuno è libero di nominare chi vuole. Se poi costringessimo gli Shinigami a nominare Kira ed L diversi ad ogni turno, tutti avrebbero un sospetto in meno. No, la tua tesi sui favoritismi non l'ho mai capita :nosmile:

2) Ho messo tutto, tranqui. Quando farai la scheda ti aggiungo :lol:
    Citazione del mese:

5.     Mi trovi su: Homepage #9400586
    Diablos19961) I favoritismi non esistono. Se saremo 6 utenti (di cui lo Shinigami), e ogni turno si cambia Shinigami, non ti sorprendere se verranno eletti gli stessi utenti. Non c'è molta scelta. In caso invece ne saremo di più, di certo non si tratta di favoritismi se due Shinigami diversi scelgono una o più persone per il ruolo di Kira o L. Ognuno è libero di nominare chi vuole. Se poi costringessimo gli Shinigami a nominare Kira ed L diversi ad ogni turno, tutti avrebbero un sospetto in meno. No, la tua tesi sui favoritismi non l'ho mai capita :nosmile:

2) Ho messo tutto, tranqui. Quando farai la scheda ti aggiungo :lol:

C'è gente che partecipava che non è mai diventata Kira/L. Non dico di cambiare sempre Kira/L, ma almeno non scegliete sempre lo stesso, altrimenti si fa ripetitivo. Cavolo, nella scorsa edizione venivano sempre gli stessi ormai. Io dico solo, di far partecipare tutti e di sfruttare il gioco al 100%. Comunque non ero solo io a lamentarmi nella scorsa edizione. L'ho detto, per evitare che succeda di nuovo. :lol:

2) Ah, ok, dai speriamo in un ritorno alle origini come nella prima e nella seconda edizione. :lol:
  6. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9400587
    Dark_GodC'è gente che partecipava che non è mai diventata Kira/L. Non dico di cambiare sempre Kira/L, ma almeno non scegliete sempre lo stesso, altrimenti si fa ripetitivo. Cavolo, nella scorsa edizione venivano sempre gli stessi ormai. Io dico solo, di far partecipare tutti e di sfruttare il gioco al 100%. Comunque non ero solo io a lamentarmi nella scorsa edizione. L'ho detto, per evitare che succeda di nuovo. :lol:

E' un problema, è vero. Va bene dirlo a voce, "cercate di non nominare gli stessi", ma davvero credi che tutti rispetteranno un consiglio? Allo stesso modo, mettendo una regola che lo previene il gioco diventa troppo rigido. Per me il tuo non è un problema di gran rilevanza, e dunque le cose stanno bene così.
    Citazione del mese:

7.     Mi trovi su: Homepage #9400588
    C'mon, m'iscrivo. Ma premetto subito che mi è impossibile fare lo shinigami (o come si scrive) visto che da queste parti ci sono e non ci sono (nel senso che alcune volte posso esserci giorno e dopo giorno e altre volte sparisco anche per una settimana).
    Unica domanda: la scheda personaggio dobbiamo postarla qui?

8. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9400589
    Dragon90C'mon, m'iscrivo. Ma premetto subito che mi è impossibile fare lo shinigami (o come si scrive) visto che da queste parti ci sono e non ci sono (nel senso che alcune volte posso esserci giorno e dopo giorno e altre volte sparisco anche per una settimana).
    Unica domanda: la scheda personaggio dobbiamo postarla qui?

Si, postala qui. La considero come bolla d'iscrizione :D
    Citazione del mese:

9.     Mi trovi su: Homepage #9400591
    Forse ho scritto qualche cazzata :asd: Dimmi se va bene, oppure cambio :asd:

Nome: Lo Sfregiato
    Peso: 74 kg
    Colore dei capelli: Neri
    Colore degli occhi: Marroni
    Lunghezza dei capelli: Medi
    Cibo preferito: Pasta in bianco, pasta al sugo, insalata di riso, carne
    Cibo odiato: Ramen, sushi, broccoli, cavoli
    Carattere: Allegro, Simpatico, Ottmista
    Hobby: Sport, Videogiochi, Tv
    Videogioco preferito [PS3]: Uncharted 2
    Videogioco preferito [PS2]: God of War
    Videogioco preferito [PS1]: Metal Gear Solid
    Genere di gioco preferito: Avventura, GDR
    Genere di gioco odiato: Guida
    Colore preferito: Nero (1 solo)
    Colore odiato: Viola (1 solo)
    Film preferito: L'impero colpisce ancora
    Sport preferito: Calcio
    Tipo di vacanza ideale: Mare

10. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9400593
    Dragon90Forse ho scritto qualche cazzata Dimmi se va bene, oppure cambio

Nome: Lo Sfregiato
    Peso: 74 kg
    Colore dei capelli: Neri
    Colore degli occhi: Marroni
    Lunghezza dei capelli: Medi
    Cibo preferito: Pasta in bianco, pasta al sugo, insalata di riso, carne [cit.Goku]Cibo odiato: Ramen, sushi, broccoli, cavoli
    Carattere: Allegro, Simpatico, Ottmista
    Hobby: Sport, Videogiochi, Tv
    Videogioco preferito [PS3]: Uncharted 2
    Videogioco preferito [PS2]: God of War
    Videogioco preferito [PS1]: Metal Gear Solid
    Genere di gioco preferito: Avventura, GDR
    Colore preferito: Nero (1 solo)
    Colore odiato: Viola (1 solo)
    Film preferito: L'impero colpisce ancora
    Tutto bene. Benvenuto nella cricca :asd:

Ecco la mia scheda:

Nome: Mister D.
    Altezza: 1.77 m
    Peso: 69 kg
    Colore dei capelli: Castani
    Colore degli occhi: Marrone
    Lunghezza dei capelli: Corti
    Cibo preferito: Pesce, Cioccolata, Pizza,Frutta
    Cibo odiato: Carne, Uova, Funghi, Cime di rapa
    Carattere: Determinato, Allegro, Vivace
    Hobby: Collezione segreta di francobolli, tv, videogames, sport
    Videogioco preferito [PS3]: Metal Gear Solid 4, Street Fighter IV, Skyrim, GTA IV, Fallout 3
    Videogioco preferito [PS2]: Final Fantasy XII, Metal Gear Solid 3, Kingdom Hearts
    Videogioco preferito [PS1]: Metal Gear Solid, Final Fantasy VII, Tekken 3, Final Fantasy VIII
    Genere di gioco preferito: Avventura, Picchiaduro, GDR
    Colore preferito: Bianco
    Colore odiato: Nero
    Film preferito: Rocky IV, Saw VI, Arancia Meccanica
    Citazione del mese:

11. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9400598
    Dragon90Te la sei ricordata la formula della coordinazione di GT, eh? Allora ti sta a cuore :asd:
    Come potrei dimenticarla? L'hanno fatta due settimane fa :asd:
    Citazione del mese:

12.     Mi trovi su: Homepage #9400603
    Diablos1996E' un problema, è vero. Va bene dirlo a voce, "cercate di non nominare gli stessi", ma davvero credi che tutti rispetteranno un consiglio? Allo stesso modo, mettendo una regola che lo previene il gioco diventa troppo rigido. Per me il tuo non è un problema di gran rilevanza, e dunque le cose stanno bene così.
    Non penso. Qualcuno potrebbe sentirsi escluso. Questo non è il tuo caso e non puoi capire, ma prova a metterti nei panni degli altri. Non penso sia molto simpatico, nei loro confronti. :laugh:

Il gioco non ha premi, quindi io cercherei di puntare tutto sull'onestà e il divertimento.
  13.     Mi trovi su: Homepage #9400606
    Nome: Red
    Peso: 75 kg
    Colore dei capelli: Castano
    Colore degli occhi: Verdi
    Lunghezza dei capelli: Corti
    Cibo preferito: pizza, carne, pesce e dolci
    Cibo odiato: polpette e cibi stranieri in generale
    Carattere: Simpatico, Vendicativo e Calmo
    Hobby: Palestra, Sport, Videogiochi, Serate con gli amici
    Videogioco preferito [PS3]: Demon's Souls, Dark souls
    Videogioco preferito [PS2]: God of War II, Resident evil 4, Rayman 3
    Videogioco preferito [PS1]: Resident evil 1, Medievil, Medievil 2, Rayman 2
    Genere di gioco preferito: Azione/Avventura e GDR
    Genere di gioco odiato: Strategico
    Colore preferito: Rosso
    Colore odiato: Rosa
    Film preferito: Batman: il cavaliere oscuro (sia l'1 che il 2), Inception e Matrix

P.S.: va bene, così? :lol:
  14. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9400612
    Dark_GodNon penso. Qualcuno potrebbe sentirsi escluso. Questo non è il tuo caso e non puoi capire, ma prova a metterti nei panni degli altri. Non penso sia molto simpatico, nei loro confronti. :laugh:
    Quando qualcuno si lamenterà, allora prenderò in considerazione questo fattore ^^

p.s. Riguardo la scheda, dovresti cambiare il colore dei capelli: Castano chiaro non va bene :P
    Citazione del mese:

[Death Note Game 4.0]: La Distruzione

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina