1. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #9400627
    Dopo 14 giornate di SL, si è chiusa la fase regolare della SL Clausura
    E possiamo comunicare quanto seguente:
    -Nelle classifiche è già compresa la penalizzazione per chi ha chiuso in
    passivo la precedente SL Clausura 2011/12.
    e ovviamente verrà data partita persa a tavolino a chi ha chiuso in passivo questa Apertura( come da regolamento SW)
    -Le classifiche saranno ufficializzate appena possibile

-Le ROSE SONO BLOCCATE,
    quindi chiunque debba disputare spareggi o finali dovrà arrangiarsi con i giocatori che ha, senza fare mercato.

Passivi di fine Sl Apertura 2012/13 e Penalità da scontare nella SL Clausura 2012/13
    (saranno inseriti appena possibile)
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #9400628
    Gli spareggi si svolgeranno con i pf relativi alla giornata di domenica 16 dicembre 2012 (17^di serie A)
    -La Finale di Superlega si disputerà in CAMPO NEUTRO.
    Tutte le altre, con FATTORE CAMPO, in casa di quella piazzata meglio in campionato (la prima nominata negli abbinamenti).
    -Ribadiamo che Le ROSE SONO BLOCCATE, quindi chiunque debba disputare spareggi o finali dovrà arrangiarsi con i giocatori che ha, senza fare mercato.

-In caso di parità dopo 90minuti si andrà direttamente ai rigori.
    Ai rigori i giocatori della squadra di casa usufruiranno del fattore casa come durante la partita.
    I tiratori saranno in ordine inverso di formazione..ossia dall'ultimo attaccante in su.
    In caso di ulteriore parità vincerà la squadra piazzata meglio.
    Per i rigori verrà utilizzata la seguente tabella (valevole solo per la SL) reperibile a questo indirizzo

-Le formazioni potrete farle dal pannello della formazione su SW, entro le ore 18 di sabato 15.12.2012 (termine per le formazia di SW).

-NON SI USERANNO LE STRATEGIE (e se qualcuno le usa, non verranno considerate).
    Le partite saranno analizzate dal gruppo arbitri SL (come da consuetudine)

A formazioni chiuse, verrà creato un thread con le foto delle formazioni ufficiali
    -Per il risultato della finale di SL verrà creato un thread apposito.
    -Per gli spareggi verrà creato un altro thread a tempo debito, con tutti i risultati.

e ora abbinamenti degli spareggi con anche promossi e retrocessi diretti ;)

saranno inseriti appena possibile
  3. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #9401167
    Qualche aggiornamento:

- si comunica che le penalizzazioni da scontare nella Superlega Clausura 2012/13, per chi ha chiuso l'apertura in passivo, saranno pubblicate nel weekend

-si comunica altresì, che salvo imprevisti, causa poco tempo degli organizzatori, le penalizzazioni per partite vinte a tavolino (per passivo) e le conseguenti modifiche alle classifiche saranno rese note, forse nella serata di oggi (o al più tardi entro giovedì sera)

-Possiamo nel frattempo annunciare quale sarà la Finalissima di Superlega Apertura 2012/13...a contendersi il titolo saranno:
    Kaiser (vincitore A1) e Fralex (vincitore A2)

abbiate pazienza ;)
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9401231
    Qui gli abbinamenti degli spareggi
    I playoff e playout si giocano in una partita secca in casa di quella che sta meglio in classifica (che usufruirà del bonus 0.5) se e solo se la differenza dei punti in classifica non superi i 5 punti (quindi con 5 punti la si gioca ancora)

Unica eccezione è la finale di Superlega che si disputerà in campo neutro
    Ricordiamo che il Mercato è bloccato per tutti, e che le formazioni per gli spareggi potrete farle direttamente dal pannello (ma non si useranno le strategie)

Finale Superlega Apertura 2012/13: Kaiser - Fralex

A1

Vincitore: Kaiser

playout: wfw-sir
    retrocesso diretto: sprawl

A2:
    vincitore Fralex

playoff: Jackal-Zhaman
    retrocesso diretto: Zande

B1:
    promosso diretto: Boss
    playoff: Equus - Spp

playout: common-digital
    retrocesso diretto: Pezzotto

B2:
    promosso diretto: kavos
    plyoff: rafant-diego

playout: Sauron-antosalgio
    retrocesso diretto: burzumati

C1:
    promosso diretto: Gunner
    playoff: marcomix-labirinto

playout: ildanish-Dyd
    retrocesso diretto: ultymo

C2
    promosso diretto: Beppo
    promosso diretto: Tony Manero

playout:Alves -John Cena
    retroccesso diretto: scattante

D1:
    promosso diretto: Young Boys
    playoff: ssgazza-napoliest

D2:

promosso diretto: Jigen
    playoff: Davius-Ferrandre
  5. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #9401274
  6.     Mi trovi su: Homepage #9401279
    allora inizio io:
    .
    Con questo andazzo vi preoccupate di VIETARE di scrivere prima di un certo giorno pena rimozione e fustigazione ?
    Ma dovreste fare il contrario, scrivete quello che vi pare, su tutto: del vostro GAtto, del tempo, di cosa cucinate, del Berlusca, di PIPPA Middleton etc etc .. :whistling:
    .
    a proposito, si vociferava che il Berlusca volesse far candidare Maldini e Baresi;, ma non si voleva un nuovo Parlamento di soli Incensurati ? E come reagirà Donadoni nel non vedersi compreso tra i Nominati ?? (vero è che è stato condannato SOLO a 5 mesi, ma ha promesso di impegnarsi di più :mmh: )
    .
    :ban: :ban: :ban: :ban:
    .
    ah .. per quanto riguarda il primo PlayOut della mia carriera: SONO SPACCIATO :lolguy:
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9401370
    commonallora inizio io:
    .
    Con questo andazzo vi preoccupate di VIETARE di scrivere prima di un certo giorno pena rimozione e fustigazione ?
    Ma dovreste fare il contrario, scrivete quello che vi pare, su tutto: del vostro GAtto, del tempo, di cosa cucinate, del Berlusca, di PIPPA Middleton etc etc .. :whistling:
    .
    :rotfl: :rotfl: :rotfl:
    Paul Gascoigne
    Dalla prima lettera di SuperPadrePio ai forumisti:
    "Se Mamoski vincesse la SuperLega sarebbe un bel ceffone alla credibilità del motore del giuoco Bassituo.
    Io abbandonerei immediatamente"
  8. serie  
        Mi trovi su: Homepage #9401375
    non capisco, vinco l'utlima partita, però la perdo a tavolino perchè sono in passivo? inizialmente non erano 6 punti di penalizzazione!...ho violato qualcosa? Se si cosa? è assurdo perchè ero terzo e adesso mi ritrovo a fare i playout immeritatamente, con avversari 1-2 spesso assenti. Ancora non ci posso credere
  9.     Mi trovi su: Homepage #9401386
    dalbomnon capisco, vinco l'utlima partita, però la perdo a tavolino perchè sono in passivo? inizialmente non erano 6 punti di penalizzazione!...ho violato qualcosa? Se si cosa? è assurdo perchè ero terzo e adesso mi ritrovo a fare i playout immeritatamente, con avversari 1-2 spesso assenti. Ancora non ci posso credere
    Il Recolamento, questo sconosciuto :cool:
  10.     Mi trovi su: Homepage #9401420
    dalbomnon capisco, vinco l'utlima partita, però la perdo a tavolino perchè sono in passivo? inizialmente non erano 6 punti di penalizzazione!...ho violato qualcosa? Se si cosa? è assurdo perchè ero terzo e adesso mi ritrovo a fare i playout immeritatamente, con avversari 1-2 spesso assenti. Ancora non ci posso credere
    anche io sono tra quelli che non capisce: PRIMA dell'ultima giornata che gli è stata data persa a tavolino, Dalbon aveva collezionato 17 punti, mentre ora se ne trova 14
    .
    nell'ultima aveva vinto ma è stato giustamente sconfitto a tavolino per passivo (altrimenti avrebbe finito a 20 punti), quindi giusto levarlgli dalla classifica gli ultimi 3 punti, ma gli altri 3 perché gli sono stati tolti ?????
    .
    questo è il passo della regola, casomai ci fosse bisogno di riportarla: 8.6
    Regole speciali
    - Se dopo l'ultima giornata di lega una squadra ha il bilancio negativo, perde
    a tavolino l'ultima partita.
    a Dalbom di punti ne sono stati tolti 6
  11.     Mi trovi su: Homepage #9401421
    commonanche io sono tra quelli che non capisce: PRIMA dell'ultima giornata che gli viene data persa a tavolino, Dalbon aveva collezionato 17 punti, mentre ora se ne trova 14
    nell'ultimo è stato giustamente sconfitto a tavolino per passivo (altrimenti avrebbe finito a 20 punti), ma gli altri 3 perché gli sono stati tolti ?????
    Se è così non capisco neanch'io....
    Sul recolamento di SL c'è scritto che viene data persa la partita, non che si levano 3 punti... X(
  12. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #9401423
  13.     Mi trovi su: Homepage #9401434
    Pater violascusate capisco che questa settimana il mercato é chiuso virtualmente per tutte le serie ma io che non sono coinvolto in nessun playoff/playout (ahimé) posso fare mercato? per la coppa italia...
    grazie!
    Dovrebbe essere aperto per Te che non sbareggi e hai terminato l'Apertura...
    Certo che puoi :D

Superlega Apertura 2012/13: Classifiche finali-abbinamenti spareggi- penalità

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina