1.     Mi trovi su: Homepage #9400660
    INTER (3-5-2):
    Handanovic; Ranocchia, Cambiasso, Juan; Nagatomo, Guarin, Gargano, Zanetti, Pereira; Cassano, Milito.
    All. Stramaccioni.
    NAPOLI(3-4-1-2):
    De Sanctis; Gamberini, Cannavaro, Britos; Maggio, Behrami, Inler, Zuniga; Hamsik; Cavani, Insigne.
    All. Mazzarri.

Approvo in anticipo le scelte di Strapacchioni. Stile provinciali agguerriti. Vedrem se ci sarà determinazione. Di norma in queste partite si trova. Sperem che basti.
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #9400679
    Finirà in goleada con noi che prenderemo almeno 2 pali e ci sarà un espulso...ma se entra Pandev e mettiamo sto castico di 4-2-3-1...Intanto mi bevo un bel caffè con tre dita di anice reale sperando che gli azzurri ubriachino gli interelli e siano più voluttuosi :D
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  3.     Mi trovi su: Homepage #9400680
    Guarin centrale in SL, Milito con Rubinho davanti. Rubinho seconda punta arretrata. Staremo a vedere. :cool:

Soprattutto, un primo tempo giocato con grinta contro una Squadra forte. Bellissimo il movimento di tutti sul corner di Cassano e golazo del Guaro. :nworthy: Il gol di Milito nato dalla miglior discesa in fascia di Pereira da quando gioca nell'Inter :asd: , e da un'invenzione di Guarin. :nworthy:

Provinciali e agguerriti. Partita ancora lunga a tutta da giocare. :cool:

Complimenti a Cassano che è sopravvissuto a Bisonte Britos. Che botta, povero Fantantonio... :asd:
  4. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #9400682
    GloboFinirà in goleada con noi che prenderemo almeno 2 pali e ci sarà un espulso...ma se entra Pandev e mettiamo sto castico di 4-2-3-1
    Fuori il Gambero e dentro Pandevmonio :cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  5. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #9400691
    Nel secondo tempo l'Inter con il 5-5-0 :D
    Vabbè il pareggio avrebbe cambiato poco le cose,avremmo conservato il secondo posto ma saremmo rimasti comunque lontani dal primo.. ci rifaremo...Ottimi Giovanni Gesù e Pereira
  6.     Mi trovi su: Homepage #9400692
    Manifesto soddisfazione. :felix:

Chi l'avrebbe mai detto: Nel girone di andata battute Juventus, Napoli, Fiorentina e vinto il derby. :D

Bisogna giocare con la stessa voglia anche coi Parma. Oggi modulo adatto all'uopo. Favorito dall'aver segnato dopo 10 minuti. Altro assist di cassano. In ogni partita fa' almeno una giocata decisiva e importante. Sperem che duri. :D
  7.     Mi trovi su: Homepage #9400696
    manifesta quel che vuoi ma alla fine sono stati due tiri e due gol, per tutto il resto è stata difesa, con Cambiasso migliore in campo avendo giocato da Libero vecchio stampo

purtroppo a Mazzarri è venuta la splendida idea di sostituire Inler giusto nel momento migliore SUO e del Napoli, da quel momento si è spenta la luce, non perché Inler avesse fatto faville, ma perchè è uscito l'unico capace di verticalizzare, a parte Insigne; e proprio Insigne, prima dell'entrata di Pandev, era stato il migliore, da quel momento è sparito (anche se ha servito un altro assist sprecato da Pandev)
    .
    Sconfitta un pò così ma se NON concretizzi poi non ti puoi lamentare
  8. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #9400698
    A onor del vero abbiamo riaperto la partita con un gol con Pandev in fuorigioco... difficile da vedere ma sempre fuorigioco era... se pareggiavamo prima dell'80 esimo avremmo anche potuto vincerla... comunque onore al catenaccio nerazzurro che però non darà sempre questi frutti dolcissimi se iniziato dal primo minuto del secondo tempo :D
  9. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #9400701
    Ma visto che è così carino il turno di campionato spalmato come la nutella nel panino... perchè non giocare Bologna - Lazio e Lazio Inter entrambe sabato,con la Lazio versione europa league a Bologna e quella del campionato contro l'Inter :D
    Delirio post caffè alcolico :cool:
  10.     Mi trovi su: Homepage #9400718
    Prima di parlare di certe partite, le rivedo.

Rivista manifesto ancora più soddisfazione.

Nel primo tempo 2-0 in scioltezza e Handanovic che non s'è sporcato i guantoni. Totalmente inoperoso.
    Bellissimo lo schema sul gol da corner (Bravo Stramaccioni e meno Mazzarri perchè il Napoli ha preso altri gol su situazioni da fermo)....Bellissima la discesa di Pereira e l'assist di Guarin per il raddoppio del Principe.

Nel secondo tempo avreste voluto un' Inter che sul 2-0 va a beccare le ripartenze del Napoli in nome dello spettacolo ? Io no. 15 minuti di sofferenza ma l'occasione migliore è stato il palo di Cassano.
    Poi il solito gol in fuorigioco, non facilissimo da vedere ma bello evidente. Dopo di che Handanovic ancora inoperoso tranne su una sventola di Inler da fuori area.
    Poi in due minuti Maggio si mangia il pareggio di testa e Palacio sfiora il gol.
    Prima, alla mezz'ora, andava espulso Behrami per doppia ammonizione.

Battere Juventus e Napoli dopo arbitraggi certo non favorevoli è sintomo di carattere.
    ieri s'è incontrata una Squadra in forma, tosta.
    Primo tempo perfetto e secondo di ovvio contenimento, senza correre pericoli.

Mi sa che s'è trovata la soluzione, tranne che contro Squadre più deboli meglio non rischiare le 3 punte e giocare così. Staffetta Cassano-Palacio insieme a Milito.

In gran crescendo Pereira, ed è importantissimo se continuerà come ieri.
    Mostruoso Guarin, ma questo si sa. Deve star bene ed è fondamentale.

Certo che l'Inter, assemblata da poco, deve mantenere la massima concentrazione con tutti e giocare contro le piccole come se fossero Napoli-Juve etc.

Sabato sera altra partita importante e difficilissima con la Lazio a Roma. Anche lì firmerei per un bel pareggio e poi l'unica è sperare che la Juve molli un pochetto causa coppa.

L'obiettivo secondo-terzo champions è alla portata, di più dipende anche da eventuale calo della Juventus.
  11.     Mi trovi su: Homepage #9400742
    perdonami se psicanalizzo quel che scrivi ma l'impressione (più che fondata, secondo me) è che a parti inverse avresti scritto di sconfitta immeritata e di avversaria catenacciara (ad esempio io ricordo di un Handanovic, o un altro difensore richiamato dall'arbitro, per perdita di tempo, già al 25° del PRIMO tempo); poi farla sembrare addirittura una partita condizionata dall'arbitraggio è abbastanza fuoriluogo
    .
    hai parzialmente ragione solo sulla relativa inoperosità di Handanovic, ma perché le varie occasioni del NApoli sono state sprecate anche da posizione favorevolissima (la mancata concretezza dell'attacco di cui scrivevo); quindi Handanovic poco operoso ma abbastanza sotto pressione, mentre De Sanctis veramente poco operoso
    .
    solo per precisare, perché se dici di averla rivista e ci hai capito che l'Inter avrebbe vinto meritatamente, quasi in scioltezza, allora forse, come spesso accade, abbiamo visto la partita con occhi diversi, ad altri stabilire quali sono stati più "tifosi"
    .
    intendiamoci, Il Napoli ha perso ed una sconfitta del genere ci può stare, ma stavolta l'ha persa giocando e facendo la partita, non certo come contro la Juventus; è il vederla al contrario che è abbastanza fantasioso o di parte.
  12.     Mi trovi su: Homepage #9400746
    Mai detto di partita condizionata dall'Arbitraggio, non avrebbe vinto l'Inter. Detto solo che ormai prendere gol in offside è per l'Inter un'abitudine. Vincere senza episodi arbitrali fortunati sia contro la Juve che col Napoli è gran cosa. Fa' piacere.

L'Inter ha giocato un gran primo tempo ed è stata cinica. Poi è normale che ci si difendesse e non ho visto pericoli veri. Quello schema sul corner, visto e rivisto dall'alto....con tutti i movimenti perfetti....Vale il risultato, insieme all'azione Pereira-Guarin-Milito.

Per dirla tutta, il secondo tempo del derby in 10 sì che è stata una sofferenza. Ieri no e forse qualche merito va anche all'Inter, a com'era disposta in campo, alla voglia di fare resultato. Vinti anche tanti duelli e, quel che più conta, ingabbiato alla grande Hamsik. S'è giocato contro un Napoli tosto, s'è giocata una partita tatticamente e per concentrazione perfetta. Ci mancava altro che il Napoli non facesse la partita. 0-1 dopo 10 minuti e 0-2 alla fine del primo tempo. Solo un Mister folle avrebbe lanciato la Squadra all'attacco dopo il primo gol, e contro un Napoli che ha nelle ripartenze la sua arma migliore e forse unica.

Noi si gioca da provinciale forte contro le Grandi, con qualche campione nella rosa che può fare la differenza. A Torino c'era andata bene nei primi 15 minuti, con le 3 punte. Ieri molto più quadrati e spettacolari le 2-3 volte che è bastato.

Mo' ci vorrebbe sempre la stessa tensione positiva. Diciamo che forse è meglio passare dal Napoli alla Lazio che dalla Juve all'Atalanta, per quel che reguarda la concentrazione. Mo' sarà durissima a Roma.
  13.     Mi trovi su: Homepage #9400749
    vabbè ... aggiungo solo che ancora una volta il Napoli è a tanto così dal fare il salto di qualità, solo che Mazzarri, per un motivo o per l'altro, gli tarpa le ali che lui stesso gli ha fornito.
    L'Insigne del primo tempo, fino all'entrata di Pandev, era nella sua posizione ideale e nel suo giusto ruolo, ed ha fatto vedere un po' delle sue potenzialità
    Ed Inler al momento non ha rimpiazzi possibili, perché se esce la capacità propositiva della squadra si riduce drasticamente
    Finché Mazzarri non riuscirà a sfruttare al meglio e stabilmente Insigne, difficle che quel salto di qualità arrivi, se continuerà a spostarlo di ruolo, per far spazio a Pandev, allora temo che nemmeno questo anno si potrà cogliere nessuna occasione, perché il calo di rendimento del Macedone è stato improvviso ed incredibile

INTER vs NAPOLI 3-3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina