1.     Mi trovi su: Homepage #9400885
    slave a tutti. L altro giorno non riuscivo a connettere la mia ps3 a internet così ho scaricato l ultimo aggiornamento dal psn tramite pc e l ho salvato su una pen drive procedendo come indicato sul sito della sony; ovvero creare due cartelle,una chiamata PS3 e l altra UPDATE dove copiare l aggiornamento scaricato.Quando sono andato ad aggiornanre il sistema, l aggiornamento si è bloccato sul 18% e mi ha dato l errore 8002F14E. Anche se provo a riavviare la console il problema si ripresenta e non riesco neanche ad accedere alla home. è un problema del lettore,dell hard disk o cosa??? ho una ps3 40gb acquistata nel 2008.
  2.     Mi trovi su: Homepage #9401092
    patrickinhoslave a tutti. L altro giorno non riuscivo a connettere la mia ps3 a internet così ho scaricato l ultimo aggiornamento dal psn tramite pc e l ho salvato su una pen drive procedendo come indicato sul sito della sony; ovvero creare due cartelle,una chiamata PS3 e l altra UPDATE dove copiare l aggiornamento scaricato.Quando sono andato ad aggiornanre il sistema, l aggiornamento si è bloccato sul 18% e mi ha dato l errore 8002F14E. Anche se provo a riavviare la console il problema si ripresenta e non riesco neanche ad accedere alla home. è un problema del lettore,dell hard disk o cosa??? ho una ps3 40gb acquistata nel 2008.
    cerca sul web o anche qui sul forum,se ce ancora,la lista dei codici errore della ps3,quella già potrebbe darti un indizio ;)
  3.     Mi trovi su: Homepage #9401259
    [Kri]cerca sul web o anche qui sul forum,se ce ancora,la lista dei codici errore della ps3,quella già potrebbe darti un indizio ;)
    ho fatto una ricerca ma non sono riuscito a risolvere il problema, sono anche andato in un centro assistenza e mi hanno detto che è un problema molto raro e difficilmente potranno riparare la console...quindi non mi resta che portarla da loro e aspettare :'(

problema aggiornamento

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina