1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9401026
    come da titolo ho qualche problema con il pass online di Fifa13..

Dopo essermi regolarmente connesso provo ad accedere ad esempio alle partite della settimana e mi appare questo:

"Impossibile registrare un Pass Online necessario per accedere a tutte le funzioni online. Per ulteriori informazioni, visita easports.com/onlinepass."

Io però il gioco l'ho acquistato nuovo e il pass online l'ho inserito..

le partite fut invece posso farle però ogni tanto mi compare che sono stato disconnesso dai server EA. (perchè??...)

A questo punto tornando al menù principale e selezionando le partite della settimana mi dice che si sta connettendo ai server EA e solo allora dice che sta scaricando le rose ufficiali e mi da la possibilità di giocarci...

ma perchè tutto questo?? qualcuno può aiutarmi!!! grazie

Grazie DindoMix^^
  2.     Mi trovi su: Homepage #9401094
    Guarda, succedeva la stessa IDENTICA cosa anche a me, e anche a molti sul Web.

Ora ti spiego come ho risolto: per prima cosa ho disistallato completamente (anche i salvataggi) FIFA 13.
    Poi ho fatto ripartire il gioco e mi è apparsa tutta quella schermata di attivazione del pass come succede la prima volta.
    Una volta fatto ciò, accedevo al PSN PRIMA di infilare il disco.

Lo faccio anche adesso e non mi ha dato più problemi

P.S.: Se trovassi ancora problemi, prima di accedere, vai su "Novità" da "Playstation Network" (tramite il menù della PS3) e aspetta che appaiano la varie novità appunto; poi accedi al PSN.
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9401095
    Ho avuto anch'io lo stesso problema (così come molte altre persone): devi andare sul Playstation Store e cliccare in alto a destra su "contenuto scaricabile" (e non su "riscatta codici") e riscaricarti il pass di Fifa. Quindi se fai partire il gioco non dovresti più avere problemi.

Purtroppo anche a me è capitato più volte che si disconettesse dai server EA durante le partite in FUT, questo credo perchè sono in moltissimi che ci giocano e, essendo stati fatti col sedere, i server non reggono. è stata resa disponibile anche una patch per rimediare al problema ma non è servita a nulla a quanto pare....

Quote:

Originally Posted by RED_KiLLeR_XD

Mr_loro, sei ufficialmente FUCK YEAH!1!1!!!11!! come lo sono io, bravo ragazzo

Problema Pass online Fifa13

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina