1.     Mi trovi su: Homepage #9401169
    Ragazzi ho apprezzato davvero tanto lo speciale si kingdom hearts visto che sono un fan pazzo di quella saga! Ho capito di piu sulla vita di Nomura, di come è diventato famoso ecc...Quel gioco è fantastico sopratutto kingdom hearts birth by sleep final mix (il finale) dove come ogni kh mi sono messo a piangere.
    Peccato solo di non poter giocare kh 3d dream drop distance visto che non ho il 3ds però mi sono visto i video su youtube tradotti in ita.
    Un' altra domanda: Da quando hanno annunciato kh 1.5 hd remix sono stato felicissimo, però redazione di playgen vorrei chiedervi una cosa: da quanto si sa, non si potrebbe far funzionare il gioco anche su ps vita? Perchè la square non lo fa? E poi uscirà in italia?
    Vi ho fatto pubblicita su questo gruppo di fb dove parlano di kingdom hearts e devo dire che molte persone si comprano questo giornale... Vi do il link: https://www.facebook.com/groups/KingdomHeartsItalia/
    Ciao!
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #9401176
    cricripaleUn' altra domanda: Da quando hanno annunciato kh 1.5 hd remix sono stato felicissimo, però redazione di playgen vorrei chiedervi una cosa: da quanto si sa, non si potrebbe far funzionare il gioco anche su ps vita? Perchè la square non lo fa?
    Se la domanda è "potrebbe girare su Vita?", allora sì, sicuramente. MGS3, che graficamente è infinitamente più complesso, gira tranquillamente, per farti un esempio concreto.
    Se invece ti chiedi il perchè non l'abbiano annunciato o messo in produzione, allora la questione è un filo più complessa: fare riferimento alle generiche diffidenze dei publisher verso PS Vita, per dire, non avrebbe senso, dato che la stessa SE ha in sviluppo contemporaneamente il remake di FFX. Il mio personale parere è che il tutto nasca da una certa idiosincrasia - che sta venendo fuori alla lunga - tra il pubblico delle console console portatili e quello di KH. In sintesi, l'impressione forte è che tutti vogliano rivedere la serie sulle console da casa, e siano stufi di vederla su portatile, se è vero come è vero che tutti i capitoli portatili, a eccezione di Birth By Sleep, hanno venduto sotto le aspettative (e per giunta - vado a memoria - via via sempre meno).
    Un'altra ipotesi è relativa allo sviluppo di KHIII, che prima o poi, fine del mondo permettendo, dovrà pure iniziare: anche qui sono ipotesi, ma non stupirebbe se Nomura volesse far "prendere le misure" di un KH PS3 al team con un progetto tutto sommato sicuro come un remake, avendo al tempo stesso un metro dell'interesse generato dalla serie presso il pubblico PS3 (cosa che tornerebbe utile per decidere, ad esempio, se portare il progetto anche su 360).

E poi uscirà in italia?
    Non ancora annunciato, ma è scontato. Sono praticamente soldi aggratise.

Peccato solo di non poter giocare kh 3d dream drop distance visto che
    non ho il 3ds però mi sono visto i video su youtube tradotti in ita.

Nomura ha fatto in più occasioni allusioni ben poco velate al fatto che se la collection avrà successo (e ne avrà, eccome), seguiranno altri volumi, per mettere tutta la storia rilevante a disposizione del pubblico che dovrà ricevere KHIII. Ergo è scontato che in una forma o nell'altra, anche Dream Drop Distance arriverà. Se dovessi scommettere, direi come filmato, mentre BBS idealmente sarà giocabile. KHII+BBs+i filmati di DDD sarebbe un volume 2 perfetto.
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #9401212
    cricripaleok grazie, ma comunque secondo i miei calcoli kh 3 uscira nel 2016...
    Ha detto Nomura che vuole sapere la metodologia di calcolo, perchè al momento non ha idea manco lui :D
    Secondo me cmq la collection potrebbe anche non uscire in italia ( anche se improbabile) come è successo per DDD...

Uh?
    http://www.ibs.it/gioco/3ds/kingdom-hearts-3d:-dream/045496522421.html

Lo speciale su kingdom hearts! Una domanda anche sulla collection in hd!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina