1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #9401191
    In questo thread potete rispondere alla domanda del mese, pubblicata su
    PlayGen 87. Le vostre risposte (mica tutte, eh, poi ce le scegliamo come
    al solito) saranno pubblicate su PlayGen 88. Fine del mondo permettendo.

La domanda è:
    Cosa ne pensi del servizio PS+? Come lo miglioreresti?

Mentre finisco di scaricare altre 20 cose da aggiungere alla pila di robe che non riesco a giocare e ordino un altro HD su internet, ditemi un po' che ne pensate delle possibilità del PS+, dai giochi completi PS3/PSV al servizio di cloud saving. Cosa altro vi piacerebbe? Personalmente mi farebbe piacere che dessero MENO giochi retail e PIU' roba esclusiva PSN, in modo da avere più cose sfiziose, e meno spazio occupato sul disco, e la possibilità di cancellare qualcosa se ho bisogno di spazio senza stare a pensare che ci vorranno 3 giorni per riscaricarlo.

A voi la parola...
  2.     Mi trovi su: Homepage #9402080
    Per me il PS plus è un inutile sfarzo. Ottieni un diversamente simpatico + giallo sulla tua scheda profilo, spendendo 50 euro e nulla più. E' vero che vi sono gli sconti ed i temi/avatar esclusivi ma, se vuole migliorarsi, deve puntare di più sui giochi PSN. Sarebbe gratificante, pagare l'iscrizione al Plus e trovarmi d'innanzi ad un'intera bacheca ricca di titoli unici, originali e (più o meno) gratuiti che solo io, detentore del + giallo, posso scaricare e giocare. Titoli che, per certo, non verranno mai resi disponibili per chi ha un account standard. Sarebbe poi decisamente intrigante la possibilità di downloadare DLC esclusivi: sia quelli reperibili solo nelle limited edition che, molto spesso, fanno gola ai detentori delle edizioni base che di creati appositamente per possessori di account Plus. Suona come un discorso estremamente elitario, tuttavia, non è questo il senso del disporre di quel + ?
    Io sono...il GdRista!

Gioco a: The King of fighters XIII (Badass), Legasista.
    Prossimo acquisto: Z.O.E HD Collection, Dead or Alive 5.
    Ho platinato: Hyperdimension Neptunia (25/4/2011) , Dynasty Warriors Gundam 3 (19/9/2011), Last Rebellion (8/5/2012), Tekken 6 (4/8/2012)

Io NON sto con Anonymous
  3.     Mi trovi su: Homepage #9402889
    secondo me è solo una fregatura perchè quando ti compri la playstation card o da 50 o da 20 e ti fai un abbonamento o per 90 gg o per un anno alla fine i giochi che hai scaricato non ti rimangono dopo che è finito l abbonamento ! io ne parlo perchè proprio a me mi è successo e scommetto a molti altr e ci sono rimasti male ! e infine io lo migliorerei facendo che i giochi che abbiamo scaricato rimangano sulla nostra play!
  4. Ninja della sacra scuola di Playgeneration  
        Mi trovi su: Homepage #9403061
    DuffmanLa domanda è:
    Cosa ne pensi del servizio PS+? Come lo miglioreresti?
    L'ho scoperto quest'anno e da allora l'ho sempre rinnovato. I giochi da scaricare sono molti, anche troppi a volte. Infatti tutt'ora ho un sacco di roba che dovrei provare, ma con tutti questi titoloni in uscita la vedo dura. Per il resto l'unica "pecca" è che molti dei giochi completi proposti dall' Instant Game Collection li possedevo già avendoli acquistati in blu-ray. Tutto sommato lo consiglierei a tutti, sperando solo che Sony in futuro abbassi il prezzo degli abbonamenti a lungo termine, magari con offerte promozionali più frequenti.
  5.     Mi trovi su: Homepage #9403090
    sono stato abbonato fino a un mese fa,ora non ho rinnovato perchè dovendo studiare gioco di meno.
    Che dire,mi trovavo BENISSIMO,considerando il prezzo,secondo me irrisorio,è un'ottimo servizio. L'ho scoperto quando SONY lo mise come "regalo" dopo la chiusura del PSN,allora giocai Burnout Paradise gratis,oltre che i vari avatar,temi e demo(che su PS+ sono diverse dalle demo normali,sono più complete). Se dovessi migliorarlo,anche se so che è difficile,mi piacerebbe che le software house sviluppino giochi ESCLUSIVAMENTE per il PS+,per il resto è perfetto.

By eziokratos: kill il matelatico del forum :troll:
  6. alone  
        Mi trovi su: Homepage #9403093
    Il servizio PS+ non è poi così male, ma per valere il suo prezzo e diventare davvero esclusivo ed innovativo dovrebbe essere strutturato in modo che gli utenti iscritti abbiano privilegi che altri giocatori difficilmente potranno avere, come ad esempio avere accesso a giochi non presenti negli scaffali, intendo dire "i giochi indie" (e so per certo che molti giocatori si stanno affacciando con curiosità verso i titoli, alcuni davvero entusiasmanti, creati da sviluppatori emergenti), poter scaricare demo di giochi in lavorazione ben prima di altri (quasi fossero stati promossi "beta tester ufficiali"), essere in grado di scegliere se, invece di un gioco intero, acquistare soltanto la campagna o solo il multi (con un concreto risparmio di soldi), poi chiaramente DLC particolari...sta a PSN accorgersi delle infinite possibilità offerte da questo "+".
  7. L, lo sai che gli shinigami mangiano solo mele?  
        Mi trovi su: Homepage #9403130
    Premetto che non sono un utente PS Plus, ma (come tutti) lo sono stato per quel mesetto dopo l'attacco hacker nei confronti di Sony. Fondamentalmente non ci tengo più di tanto all'upgrade, perchè comprando i giochi che mi interessano, di volta in volta, non mi ritrovo mai con della roba sulla coscienza stile "lo devo comprare quando calerà di prezzo". Ho apprezzato invece la *magrissima* lista di giochi esclusivi, che attraverso demo e recensioni online, mi attizzavano non poco. Ricordo I ma alive per esempio. Ma di produzioni di questo livello sinceramente ne ho viste gran poche, ed ecco il perchè della mia decisione di non abbonarmi. Semplicemente cercherei di indirizzare più SH possibili allo sviluppo di giochi esclusivi al PS Plus. E di spessore soprattutto.

By Lampo
  8.     Mi trovi su: Homepage #9403309
    Mi sono recentemente convertito al Plus (sì, è una setta) dopo averlo provato per un mese gratis. A mio parere è un'ottima offerta ad un prezzo sufficientemente contenuto. Ovviamente ciò che veramente interessa è la instant game collection: sotto questo punto vorrei più titoli esclusiva psn (roba come Limbo, Braid, Eufloria ecc). Ce ne già un po', ma non abbastanza. Inoltre non mi interessa il grande titolo da scaffale che pesa troppo e che prendo in formato fisico per ragioni di collezionismo. Inoltre vorrei molta Vita sul Plus (ahah,capita?) poichè non potendo comprare tutto do la precedenza ai titoli ps3 e seleziono con minuzia i titoli PsVita da prendere. Poter aver titoli che non acquisterei prima di consistenti cali di prezzo sarebbe molto bello.
    I miei romanzi: L'ineluttabile Fine (genere drammatico-romantico);

Io e Yoko - La volontà del mare (esclusiva Amazon kindle);

9.     Mi trovi su: Homepage #9403351
    Io credo che sia un buon servizio con un prezzo abbastanza onesto.L'unico problema è che quando scade l'abbonamento i giochi che hai acquistato non ci sono piu'.Per migliorarlo aggiungerei altri giochi nella lista di quelli scontati e gratuiti perchè non sono molti e rinforzerei il servizio per PS Vita per aumentare il numero di abbonati.I prezzi di alcuni giochi sono davvero buoni e vorrei che ci fossero anche delle collection in HD scontate con il PS+ cosi da arricchire il tutto.
  10. bioshock infinite
        Mi trovi su: Homepage #9405899
    io sono abbonato dal primo giorno che e uscito il servizio.bhe devo dire che all inizio c era poca scelta e quindi non mi convinceva tanto e quindi a rinnovarlo ero un po scettico.pero devo dire che piano piano il servizio si e evoluto ed ora ce abbastanza scelta e titoli da tripla a.il problema che spesso sono titoli che avevo gia acquistato pero devo dire che a un prezzo contenuto viene offerta tanta roba quindi il mio pensiero e positivo sul servizio plus.

11.     Mi trovi su: Homepage #9408147
    Non mi interessa per nulla. Fortunatamente l'online PS3 è gratuito, contrariamente alla concorrenza, e il resto dell'offerta non vale la spesa. Gli avatar per il PS Home (altro buco nell'acqua a mio modesto parere) e qualche demo/beta in anteprima o esclusiva non mi cambiano la vita. Così come gli socnti sullo store. Sono un giocatore vecchia scuola, compro il mio Blueray, lo metto nella console e gioco. :)
    Per quanto riguarda come migliorarlo, viste le premesse faccio fatica a trovare delle proposte. Visto che si chiedono dei soldi il servizio dovrebbe offrire qualcosa di concreto, per esempio degli sconti su DLC recenti (non si prodotti vecchi come il cucco), almeno sul materiale Sony (immagino sia molto difficile con giochi di altri produttori). Un'altra cosa carina che mi paicerebbe sarebbe un avatar del profilo più personalizzabile (anche se verrebbe visto come scopiazzatura xbox).

[PG 87] La tua opinione conta [HD che scoppia edizionz]

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina