1. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #9401425
    Ed è arrivato il momento tanto atteso...ci colleghiamo subito con lo
    stadio dove ci sarà un ritrovato un inviato d'eccezione a seguire la
    telecronaca della Supercoppa Superlegauge tra Carea (Vincitore della Champions Superleague e Fralex (vincitore della Uefa Superleague)
    Ad arbitrare sarà l'esperto ed irreprensibile antosalgio

Ma prima spazio alle formazioni:
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #9401693
    Cari amici,amiche,conoscenti,passanti e sconosciuti benvenuti alla finale di supercoppa di superlega apertura tra Carea e Fralex che come da tradizione si disputa in campo neutro… l’ormai famigerato autogrill di Lamacchia est.
    Presenti per l’occasione ben dieci tifosi provenienti da Firenze per sostenere il team di Carea mentre nessuno si è potuto sobbarcare il viaggio dalla Thailandia per seguire i Fralex boys ma grazie al canale streaming aperto per l’evento,migliaia e migliaia di persone sparse nel Globo (il riferimento al manager di scudetto web è puramente casuale anche perché non ho figli nemmeno qui in Italia… e mo mi incastrano :cool: ) potranno seguire l’evento tanto atteso , più del primo tweet del Papa che da quando ha scoperto questo social network …. E che ve lo dico a fare sta chattando con mezzo Globo …ehm… mondo… così evitiamo equivoci :cool:
    Bando alle ciance e passiamo alla cronaca della partita.

PRIMO TEMPO
    Al decimo slalom gigante di Diamanti che supera Hamsik e Poli, mette davanti alla porta Calaiò con un assist che filtra tra i tre centrali di Fralex ma l’arciere spreca sparando una fialetta poco puzzolente nelle mani di Agliardi che per congratularsi con l’avversario gli mostra con molta umanità il dito medio … :D
    Dopo quindici minuti di calma piatta arriva per Fralex l’occasione che potrebbe sbloccare l’incontro ma Robinho servito da Cavani colpisce il palo interno e sul tentativo di tap in di Hamsik è Angella a spazzare in corner.
    Al quarantesimo,dopo una fase di stallo del match è ancora il team di Fralex a sfiorare il vantaggio con una sciaborda saettante dai 25 metri che Amelia devia tra le lacrime in calcio d’angolo.
    Finisce il primo tempo e Cavani prega negli spogliatoi invocando la Trinità che possa illuminare il brasiliano dal golazo facile a farne uno o a ricevere da lui un assist decente altrimenti potrebbe perdere la calma e commettere un omicidio sul campo :cool:

SECONDO TEMPO

Inizia il secondo tempo e il team di Carea parte a razzo con Cavani costretto al solito lavoro di ripiegamento in difesa per fermare le scorribande laterali di Avelar e Lichsteiner ma è proprio su una di queste che la partita cambia volto.
    Siamo al sessantacinquesimo quando Conti serve Di Natale sul filo del fuorigioco ma in posizione molto defilata… il friuliano però vede con la coda dell’occhio Lichsteiner che si trovava in posizione ultra offensiva (sfruttando l’incapacità di Mexes di spingere sulla fascia…) lo serve con un cross a mezza altezza che il terzino svizzero stoppa egregiamente e supera Agliardi in uscita disperata. Uno a zero e partita che prende una brutta piega per i Fralex boys
    Lo svantaggio fa uscire allo scoperto anche uno dei terzini di Fralex , il romanista Piris che su suggerimento di Hamsik arriva sul fondo e disegna una traiettoria perfetta che però Cavani di testa manda di poco fuori.
    Assalti frontali e laterali della squadra di Fralex non producono grossi pericoli tranne un quasi autogol di Ranocchia che per anticipare Cavani stava per fare una fritta tona di cipolle completa di familiare peroni congelata e con il classico rutto libero … all’ottantacinquesimo si chiude definitivamente il match : palla persa ingenuamente da Poli contrastato dal colosso francese Paul Pogba che parte lancia in resta verso la porta resiste al contrasto di Neto e serve Di Natale che con un pallonetto elude l’uscita dell’estremo difensore fralexino ed è quindi 2 a 0!!!
    Ultimi minuti che servono solo per le statistiche e al fischio finale careani in festa e fralexini tutti intorno a Robinho che si rifugia nei bagni dell’autogrill dove sembra si sia trovato talmente bene da rinunciare ai virtual euro di stipendio di Fralex in favore di un bel posto fisso di rivenditore di strappi di carta igienica :D
    Da Lamacchia è tutto.
    E' quindi Carea il campione! via ai festeggiamenti per l'ambito trofeo!!!

Alla prossima… se il 21 Dicembre sarà ancora tutto in ordine :cool:
    Cronaca a cura di Globo
  3. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #9401744
    Dopo 5 ore ancora nessun commento... allora il 21 non sarà tutto in ordine :cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  4.     Mi trovi su: Homepage #9401774
    careaquesta coppa mi mancava , ora la bacheca è completa, bella cronaca globo
    pochi commenti, sono tutti in ansia x gli spareggi , il socio è in ritiro spirituale :asd:
    Come la Juve lasciò la Coppa Italia al Napoli così Zio Fralex, che sta ancora festeggiando lo scudetto mentre prepara la finalona di SL contro quel Kaiser imprevedibile vincente in A1 :cool: , ha schierato una Squadra relassatissima.

Ma Tu pensa, sto in retiro portafortuna PRE SBAREGGIO....Vengo a dare un'occhiata e in chi incappo ?

in GLOBO. :'(
  5.     Mi trovi su: Homepage #9401778
    superpadrepioCome la Juve lasciò la Coppa Italia al Napoli così Zio Fralex, che sta ancora festeggiando lo scudetto mentre prepara la finalona di SL contro quel Kaiser imprevedibile vincente in A1 :cool: , ha schierato una Squadra relassatissima.

Ma Tu pensa, sto in retiro portafortuna PRE SBAREGGIO....Vengo a dare un'occhiata e in chi incappo ?

:lol: è quasi una condanna socio :asd:

x la cronaca è il 2° trofeo di questa apertura che sommati ai 3 della clausura 2012 mi portano ad aver vinto ben 5 trofei nell'anno solare , potevo chiedere di + da questa stagione ?
  6. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #9401838
    superpadrepioCome la Juve lasciò la Coppa Italia al Napoli così Zio Fralex, che sta ancora festeggiando lo scudetto mentre prepara la finalona di SL contro quel Kaiser imprevedibile vincente in A1 :cool: , ha schierato una Squadra relassatissima.

Vinceraiiii Vinceraiii Vinceeeeeeeeeeeeraiii.... :cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?

Finale Supercoppa Superleague Apertura 2012/13: Carea - Fralex

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina