1.     Mi trovi su: Homepage #9401437
    Ciao a tutti!!!

Non avendo la copertura adsl è una vita che gioco con la ps3 senza Internet e mi sto rendendo conto che più si va avanti più i giochi sono dedicati all'online.

Il fatto è che ormai non posso più godere completamente delle emozioni che un gioco ha da offrirmi senza dovermi connetere.

Avendo un pc portatile con connessione ad Internet tramite chiavetta usb ho provato anche a condividere la connessione fra i due sia tramite wi fi (con un programma chiamato connectify) che con cavo Ethernet, il risultato però è sempre lo stesso.....ovvero mi rileva l' indirizzo ip (con un'intensità del segnale del 100 %) ma al momento della connessione mi da l' errore 800100....

Non so se il motivo sia la scarsa velocità di connessione della chiavetta ma non ho davvero idea di cos'altro fare dato che ormai senza Internet non si può neache più prendere un platino.

Avete qualche altra soluzione??
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #9401439
    La velocità non ha nulla a che vedere con la connettività. Sono sempre le impostazioni di connessione a contare, soprattutto se fai condivisioni un po' avventurose in cui di messo ci sono anche le impostazioni del PC o di programmi terzi. Ma con così poche informazioni è davvero impossibile aiutarti.

Detto questo, lasciami dire: le "emozioni" hanno poco a che vedere con il prendere il platino, e si può godere di quanto di buono i videogiochi hanno da offrire anche giocando offline al 100%. Basta scegliere con criterio cosa comprare. Parlo per esperienza, visto che sono stato senza connessione per diversi mesi quando mi sono trasferito.

A dispetto di quanti chiedono quasi di ignorare il giudizio sulle campagne o sulle modalità single player "perchè tanto la gente lo compra per l'online", e trovano incredibile che si possa dare un voto più alto allo sparatutto X per l'abbondanza di modalità offline, sia qui su VG.it che su PlayGeneration abbiamo sempre sottolineato in modo molto fermo che i giochi vanno valutati, oggi più di ieri, nella loro interezza.
    Soprattutto in un mercato in cui i giochi usati sono spesso SOLO single player, salvo sborsare ricchi extra.
  3.     Mi trovi su: Homepage #9401446
    DuffmanLa velocità non ha nulla a che vedere con la connettività. Sono sempre le impostazioni di connessione a contare, soprattutto se fai condivisioni un po' avventurose in cui di messo ci sono anche le impostazioni del PC o di programmi terzi. Ma con così poche informazioni è davvero impossibile aiutarti.

Detto questo, lasciami dire: le "emozioni" hanno poco a che vedere con il prendere il platino, e si può godere di quanto di buono i videogiochi hanno da offrire anche giocando offline al 100%. Basta scegliere con criterio cosa comprare. Parlo per esperienza, visto che sono stato senza connessione per diversi mesi quando mi sono trasferito.

A dispetto di quanti chiedono quasi di ignorare il giudizio sulle campagne o sulle modalità single player "perchè tanto la gente lo compra per l'online", e trovano incredibile che si possa dare un voto più alto allo sparatutto X per l'abbondanza di modalità offline, sia qui su VG.it che su PlayGeneration abbiamo sempre sottolineato in modo molto fermo che i giochi vanno valutati, oggi più di ieri, nella loro interezza.
    Soprattutto in un mercato in cui i giochi usati sono spesso SOLO single player, salvo sborsare ricchi extra.

Le condivisioni sono state tutt'altro che avventurose....ho modificato le connessioni di rete del pc, ho visto video su come fare, ecc.

Per quanto riguarda il platino forse hai frainteso....non sono uno di quei videogiocatori attaccati ai trofei anzi...solo che come hai detto tu c'è chi compra un gioco solo per l'online....io vorrei una volta tanto provarlo anche perchè sono diversi anni che gioco offline (anzi è da sempre che ci gioco).

Fidati non c'è nessuno che più di me apprezza una buona e sana avventura offline. ;)
  4.     Mi trovi su: Homepage #9401447
    Castu1983ciao devi scrivere su google ''guida su come connettere il pc alla ps3 tramite chiavetta internet con win(e scivi se o xp o vista) e segui le istruzioni.non usare programmi, fai tutto in ambito windows.

Ho gia provato...ma non so perchè al momento della verifica della connessione agli altri non si presenta l'errore che da a me la play.
  5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #9401461
    marco16-1Le condivisioni sono state tutt'altro che avventurose....ho modificato le connessioni di rete del pc, ho visto video su come fare, ecc.
    "avventurosa" nel senso di aggiungere ulteriori variabili e passaggi alla questione. A ogni elemento che aggiungi in questi casi, i problemi aumentano esponenzialmente e a volte in modo imprevedibile. Esaminare un singolo problema per volta aiuterebbe.
  6.     Mi trovi su: Homepage #9401481
    Chiavetta usb? Un consiglio da uno che ha penato alla grande: assicurati di avere una connettività abbastanza potente che ti permetta di caricare pagine web (e magari anche video da youtube) molto velocemente. se ci mette 10 minuti per caricare 5 secondi di video, stai pur certo che online ti è IMPOSSIBILE giocare.

7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9401490
    marco16-1Ciao a tutti!!!

Non avendo la copertura adsl è una vita che gioco con la ps3 senza Internet e mi sto rendendo conto che più si va avanti più i giochi sono dedicati all'online.

Il fatto è che ormai non posso più godere completamente delle emozioni che un gioco ha da offrirmi senza dovermi connetere.

Avendo un pc portatile con connessione ad Internet tramite chiavetta usb ho provato anche a condividere la connessione fra i due sia tramite wi fi (con un programma chiamato connectify) che con cavo Ethernet, il risultato però è sempre lo stesso.....ovvero mi rileva l' indirizzo ip (con un'intensità del segnale del 100 %) ma al momento della connessione mi da l' errore 800100....

Non so se il motivo sia la scarsa velocità di connessione della chiavetta ma non ho davvero idea di cos'altro fare dato che ormai senza Internet non si può neache più prendere un platino.

Avete qualche altra soluzione??
    Ci sono chiavette con il wi-fii incorporato adesso ,e puoi condividere ps3 e pc senza cavi.

Firma by Krona

Mercatino
    SIAMO PG ,NON VG ID PSN:RHCP-ITALY

► Senza Internet...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina