1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9401599
    I Maya lo sapevano? E' davvero arrivata la fine del mondo?

Mancano 7 giorni, e qui sul forum ancora non se ne è parlato. Apriamo la discussione, dunque: innocua profezia? Fine di un'epoca? Tremenda verità? Voi cosa ne pensate?
    Citazione del mese:
    MANNAI_97Momento, momento, momento...ho scritto "e" congiunzione con l'accento.

Un attacco di Ammiraglite, NOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

2.     Mi trovi su: Homepage #9401609
    Diablos1996I Maya lo sapevano? E' davvero arrivata la fine del mondo?

Mancano 7 giorni, e qui sul forum ancora non se ne è parlato. Apriamo la discussione, dunque: innocua profezia? Fine di un'epoca? Tremenda verità? Voi cosa ne pensate?

E' una scemenza colossale. Innaznitutto i Maya non hanno mai previsto la fine del mondo ma solo un passaggio a una nuova fase del loro calendario (cosa detta e stradetta ovunque...). E poi, anche se ciò non fosse vero, perchè mai bisognerebbe dare ascolto alle profezie di quel popolo? non è mica il detentore di chissà quali arcane verità, almeno non più di qualsiasi popolo antico che sia stato trattato negli studi televisivi di Mistero (LOL) .
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9401637
    Io ho sentito dire che certa gente si è già costruita dei veri e propri bunker dove rifugiarsi il 21, formando dei gruppi di sopravvivenza e dei Vault dove ripararsi (chi ha detto Fallout?)

Una cosa è certa: se morirò almeno ti porterò con me all' Inferno, Olympus! :lol:
    Citazione del mese:
    MANNAI_97Momento, momento, momento...ho scritto "e" congiunzione con l'accento.

Un attacco di Ammiraglite, NOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

4. L, lo sai che gli shinigami mangiano solo mele?  
        Mi trovi su: Homepage #9401641
    Secondo me gli alieni arriveranno sulla terra e uccideranno tutti per poi mangiare il nostro cervello, aumentare il volume della testa fino a esplodere, liberando una sostanza corrosiva che si spargerà su tutta la terra, che in pochi giorni verrà completamente sciolta.:nosmile:

LA FINE DEL MONDO SECONDO ALCATRAZ.

:troll:

By Lampo
  5.     Mi trovi su: Homepage #9401647
    Per me è una sciocchezza e basta :nosmile:

Ho altro a cui pensare, tipo a Metal Gear Solid :lol:
    Qualunque cosa la vita abbia in serbo per me, non dimenticherò mai queste parole: "Da un grande potere derivano grandi responsabilità". È il mio talento, e la mia maledizione. Chi sono io? Sono Spider-Man!
  6.     Mi trovi su: Homepage #9401650
    E' come quando siamo passati dal 1999 al 2000; questo è quello che succede al calendario Maya. Solo questo.
    Poi loro hanno aggiunto che questo passaggio porterà cambiamenti in meglio......che qualcuno ha trasformato in peggio......

Tutte le chiacchiere sono solo a scopo lucrativo.

Che poi la gente si Falloutizza rifugiandosi in Vault e costruendosi armi al plasma per combattere la Legione di Caesar, sono cazzi loro...:troll:
  7. Essendo Ranma sia maschio che femmina, può rimanere incinto di se stesso?  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #9401660
    Il punto è che non è solo "l'hanno predetto i Maya" che fa preoccupare la gente, ma altre cose scientifiche quali l'allineamento dei pianeti. Gli esperti sanno che non succederà nulla, ma la gente no e anche se glielo si va a dire loro non ne saranno mai convinti totalmente. Si sa, si ha paura di ciò che non si conosce.

Io a dirla tutta, non vedo l'ora che arrivi sto maledetto 21-12-2012, almeno la gente avrà un motivo in più per tapparsi la bocca e riflettere. So che il periodo di silenzio durerà poco e che qualcuno tirerà fuori qualche altra profezia strampalata ma, detto tra noi, sti cazzi.

La Scelta [FINALISSIMA]

RachetE' arrivato il momento:
    ale_CL-25 ti nomino ufficialmente pr0 di Skyrim nonchè jarl del feudo di playgeneration.

Diablos1996Il 95% dei cittadini italiani è convinto, al giorno d'oggi, che il congiuntivo sia un gruppo musicale dell'Armenia centrale. Se anche tu, come me, fai parte di quel restante 5%, per favore, manda anche tu Olympus a cagare e metti questa frase in firma

VINCITORE DEL 3° E 4° ROUND DEL DEATH NOTE GAME
  8.     Mi trovi su: Homepage #9401674
    Diablos1996Io ho sentito dire che certa gente si è già costruita dei veri e propri bunker dove rifugiarsi il 21, formando dei gruppi di sopravvivenza e dei Vault dove ripararsi (chi ha detto Fallout?)

Una cosa è certa: se morirò almeno ti porterò con me all' Inferno, Olympus! :lol:

Ma col cavolo. :lol:

Ti ricordo, che devo uccidere: Berlusconi, Monti, Justin Bieber e Diablos1996. Sono troppo impegnato. :lol:

21/12/2012 - La fine del mondo (?)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina