1. Il miglior Halo resta ancora Reach. Halo 4 segue la politica del gambero  
        Mi trovi su: Homepage #9401726
    Domanda di servizio.

Magari sono io che ancora non ho capito bene la "nuova" organizzazione del forum, quindi chiedo per meglio orientarmi: di solito la sezioni in cui si parla di più (più gente) di giochi e news è "Giochi/Console" oppure devo andare da altre parti tipo playgen? (dove però non ho visto l'equivalente di giochi e news)

Così, tanto per sapere se dipende dal numero di utenti o dal fatto che sono io a leggere lezioni sbagliate (o altri a scrivere in sezioni sbagliate :P )
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #9402088
    AtlasDomanda di servizio.

Magari sono io che ancora non ho capito bene la "nuova" organizzazione del forum, quindi chiedo per meglio orientarmi: di solito la sezioni in cui si parla di più (più gente) di giochi e news è "Giochi/Console" oppure devo andare da altre parti tipo playgen? (dove però non ho visto l'equivalente di giochi e news)

Così, tanto per sapere se dipende dal numero di utenti o dal fatto che sono io a leggere lezioni sbagliate (o altri a scrivere in sezioni sbagliate :P )
    Le sezioni legate a PG sono state mantenute pare pare dopo l'accorpamento per diminuire lo spaesamento di chi si è trovato da un momento all'altro in una nuova cornice, a costo purtroppo di creare dubbi del genere. Ovviamente prima o poi dovremo razionalizzare la cosa, ma intanto la scelta sul dove postare è rimessa al singolo utente, dai 3d delle singole news/recensioni/anteprime ai 3d "ufficiali" o singole discussioni su notizie che valga la pena di commentare.
  3.     Mi trovi su: Homepage #9402098
    si ma già di utenti che commentano nn ce ne sono molti, così si dividono per commentare alcuni da 1 parte, altri dall'altra e invece di creare una bella discussione se ne creano 2 striminzite in cui ci sono 3-4 utenti per ognuna.
    Ormai penso che tutti quelli di playgen si siano abituati (forzatamente) al forum quindi spero che al più presto vengano unite tutte le sezioni doppie del forum.

LA MIA COLLEZIONE DI SIMULATORI DI GUERRA:
    http://www.videogame.it/forum/t/460333/sempre-in-guerra.html
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #9402103
    claudio panizzosi ma già di utenti che commentano nn ce ne sono molti, così si dividono per commentare alcuni da 1 parte, altri dall'altra e invece di creare una bella discussione se ne creano 2 striminzite in cui ci sono 3-4 utenti per ognuna.
    Ormai penso che tutti quelli di playgen si siano abituati (forzatamente) al forum quindi spero che al più presto vengano unite tutte le sezioni doppie del forum.
    Yep, siamo d'accordo. L'idea è quella, ma i tempi dipendono molto dal fatto che ci vuole qualcuno che segua la cosa insieme a Cyr, e al momento non c'è nessuno che abbia un orifizio libero.
  5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #9402375
    Atlas, stai cercando di mettere insieme due cose diverse. Fai conto che la sezione PlayGen sia un'unica sezione. La struttura riflette quella della rivista per ovvi motivi, mentre quella del sito è stata pensata secondo linee completamente differenti.

Se vuoi aprire un 3d su Metal Gear Vita che verrà annunciato in giornata (XD) puoi farlo sia nella sezione Console di Next che in "i più attesi" della sezione PlayGen. E' un po' confusionario, assolutamente. Da cui la necessità di razionalizzare la struttura.
  6. Il miglior Halo resta ancora Reach. Halo 4 segue la politica del gambero  
        Mi trovi su: Homepage #9402452
    DuffmanAtlas, stai cercando di mettere insieme due cose diverse. Fai conto che la sezione PlayGen sia un'unica sezione. La struttura riflette quella della rivista per ovvi motivi, mentre quella del sito è stata pensata secondo linee completamente differenti.

Se vuoi aprire un 3d su Metal Gear Vita che verrà annunciato in giornata ( XD ) puoi farlo sia nella sezione Console di Next che in "i più attesi" della sezione PlayGen. E' un po' confusionario, assolutamente. Da cui la necessità di razionalizzare la struttura.

Ahhh ok, non capivo. :)

Thanks.

► Allo staff

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina