1.     Mi trovi su: Homepage #9401766
    Il ritorno dell'assassino.

La saga di Assassin's Creed si è rivelata, dalla sua nascita fino ad ora, una vera e propria killer application e quest'ultimo Assassin's Creed 3 non fa eccezione, rivelandosi probabilmente il miglior capitolo. Nei panni dell'assassino Connor, del quale rivivremo sommariamente alcuni estratti della sua vita, dovremo un'altra volta sventare i piani dei corrotti templari. La storia è molto ben orchestrata e la giocabilità free roam ci permetterà di visitare la frontiera e città come Boston e New York. Il comparto tecnico e grafico del titolo è migliorato sensibilmente rispetto a quello visto nei capitoli precedenti, donando a Connor una maggiore fluidità soprattutto nei movimenti. Una pecca del gioco è forse da ricercare nell'eccessiva facilità degli scontri coi nemici, fatto che ormai accompagna la saga da anni.

Voto: 93

In definitiva Assassin's Creed 3 è un must have per tutti coloro che hanno giocato ai precedenti capitoli e
    un ottimo titolo per chi cercasse un action adventure profondo e allo stesso tempo divertente.

Commentate la mia collezione multipiattaforma!
    http://www.videogame.it/forum/t/450727/postazione-collezione-di-benny77.html?nocache=1#post8607716
  2. Essendo Ranma sia maschio che femmina, può rimanere incinto di se stesso?  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #9401776
    Ottima mini rece, concordo su tutto. Forse avresti dovuto spendere anche una-due righe per tutto ciò che non va bene in ACIII, Desmond su tutto.

La Scelta [FINALISSIMA]

RachetE' arrivato il momento:
    ale_CL-25 ti nomino ufficialmente pr0 di Skyrim nonchè jarl del feudo di playgeneration.

Diablos1996Il 95% dei cittadini italiani è convinto, al giorno d'oggi, che il congiuntivo sia un gruppo musicale dell'Armenia centrale. Se anche tu, come me, fai parte di quel restante 5%, per favore, manda anche tu Olympus a cagare e metti questa frase in firma

VINCITORE DEL 3° E 4° ROUND DEL DEATH NOTE GAME

La mia personale mini recensione di Assassin's Creed 3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina