1.     Mi trovi su: Homepage #9401851
    commone dato che ci siamo .. e dato che siamo contro i post ad personam .. AGGIUNGO
    .
    e chi volesse Aggiungere anche i propri Sbareggi lo FACCI, anche se SPP dice di no :mmh:
    .
    .
    ps. SPP, della formazione Equina non si capisce una fava
    Lo so che non si capisce una fava se non ci si impegna un po' :D E' una scaramanzia come un'altra :cool:

Io non ho proposto di aggiungere i propri sbareggi per non chiedere invano... :D
    Ovviamente Zandetta spareggiotta democratica e autogestita dagli scriventi, è già raddoppiato il numero degli scribi :felix:
  2.     Mi trovi su: Homepage #9401878
    Adesso Hernanes segnerà da 40 metri... :cool:

Il mio Gargano fallo da quasi ammonizione: ammonito e va beh :sbam:
    Il suo Hernanes fallo da ammonizione stranetta: niente. |-[

Quel che significa giocare nell'inferno del "La Stalla" di Equus. X(

Comincio a mettere le mani avanti. :asd:
    E mi avvio a inevitabile sconfitta. :( :'(
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9401880
    superpadrepioAdesso Hernanes segnerà da 40 metri... :cool:

Il mio Gargano fallo da quasi ammonizione: ammonito e va beh :sbam:
    Il suo Hernanes fallo da ammonizione stranetta: niente. |-[

Quel che significa giocare nell'inferno del "La Stalla" di Equus. X(

Comincio a mettere le mani avanti. :asd:
    E mi avvio a inevitabile sconfitta. :( :'(
    Ti sto aspettando :cool:
  4.     Mi trovi su: Homepage #9401889
    Peccato. Un buon secondo tempo, tanta sfiga e troppo spazio a Klose...Ranocchia lontano in 2-3 occasioni.

Quanto allo sbareggio. Il suo portiere ha 4,5pf col bonus.
    Ho già 4 eventuali recoristi sui primi 5 che sbagliano il recore, oltre ad aver fatto -1,5 punti forma in 4.

E' finita. Maledetti pali.
  5.     Mi trovi su: Homepage #9401900
    vero, due pali incredibili, ma avete cominciato a giocare solo perché la Lazio è crollata fisicamente.
    .
    Stavolta non l'hai ascoltato Rampini (o Scarpini .. o REcalcati ..non ricordo come si chiama il commentatore premium dell'Inter)? All'ultimo ha detto che comunque la Lazio ha giocato meglio, ma durante tutto il primo tempo ha inanellato una interminabile serie di "Mamma mia", per sottolineare quanto non stessero giocando gli interisti
    veri i due pali ma se Klose fosse stato perlomeno al 50% ne avrebbe segnati 3, non uno, non il più difficile sbagliandone altri due facilissimi
    .
    A me conforta che Stramaccioni non abbia avuto altre soddisfazioni dalla totale rinuncia al gioco per tutto il primo tempo, perché ho il sospetto che avremmo assistito alla nascita del nuovo Trap.
  6.     Mi trovi su: Homepage #9401906
    non ho seguito la partita di stase, ma sono abbastanza soddisfatto dell'esito.. negli highlights ho visto i pali, ancor piu contento se marchetti ha fatto qualche miracolo.
    si può dire che c'è stato un buon primo tempo da parte mia. ma non basta, anzi non ho fatto ancora nulla!
    "al mio segnale...scatenate l'inferno!" dissi io, davanti alla colazione dell'hotel a 4 stelle di Padova...
  7.     Mi trovi su: Homepage #9401909
    equusnon ho seguito la partita di stase, ma sono abbastanza soddisfatto dell'esito.. negli highlights ho visto i pali, ancor piu contento se marchetti ha fatto qualche miracolo.
    si può dire che c'è stato un buon primo tempo da parte mia. ma non basta, anzi non ho fatto ancora nulla!
    Ci sono state due partite. Un primo tempo brutto e bloccato, con l'Inter che non faceva due passaggi giusti in fila e la Lazio che faceva girare il pallone e basta. Zero tiri in porta di qua e di là.
    Nel secondo tempo siamo entrati in campo + decisi e l'infortunio a Cambiasso ci ha indotti ad attaccare. La Lazio ha passato 20 minuti da paura. pali, gol sbagliati di poco, miracoli di Marchetti (che tu hai in panca, ma subentra).
    Poi abbiamo preso due ripartenze. Nella prima Klose s'è mangiato un gol fatto. Nella seconda ha fatto un gran gol. Ci hanno infilati lì dove non c'era più Cambiasso a proteggere. E Klose è un campione.
    Va così, si segna quando ci si difende, si prende gol quando si gioca bene.
    C'è qualcosa da sistemare anche se ieri GLOBO è stato determinante.

Salvo miracoli di Vargas e Castro hai già vinto. E manco posso sperare nella tua difesa, abbiamo due viola a testa e hai ottimi anche gli altri due, un milanotto e un napoletino. Davanti hai ancora gente del calibro di Vucinic e Hamsik che deve giocare, senza contare Asamoah e Valero. Non è possibile che nessuno di questi non faccia i 3 punti che servono per segnare, almeno ai recori, ad Andujar se Andujar resta imbattuto a Catania.
    Ci voleva Marchetti battuto per fare qualche gol ai recori. Così ho già sbagliato 4 recori sui primi cinque ( i 3 interelli e Pereyra, il quinto è Castro....il sesto eventuale Vargas...)

Hai meritato la promozione anche se io non ho meritato la sfiga di iera sera. Saprai che il palo a portiere battuto fu del mio Guarin in fascia... :'( Avevo già esultato :'(
  8.     Mi trovi su: Homepage #9401910
    commonvero, due pali incredibili, ma avete cominciato a giocare solo perché la Lazio è crollata fisicamente.
    .
    Stavolta non l'hai ascoltato Rampini (o Scarpini .. o REcalcati ..non ricordo come si chiama il commentatore premium dell'Inter)? All'ultimo ha detto che comunque la Lazio ha giocato meglio, ma durante tutto il primo tempo ha inanellato una interminabile serie di "Mamma mia", per sottolineare quanto non stessero giocando gli interisti
    veri i due pali ma se Klose fosse stato perlomeno al 50% ne avrebbe segnati 3, non uno, non il più difficile sbagliandone altri due facilissimi
    .
    A me conforta che Stramaccioni non abbia avuto altre soddisfazioni dalla totale rinuncia al gioco per tutto il primo tempo, perché ho il sospetto che avremmo assistito alla nascita del nuovo Trap.
    Si giocava a Roma contro Squadra tosta.
    Nel secondo tempo la Squadra tosta s'è chiusa, ha avuto fortuna e ha segnato in contragolpe, alla Trapattoni, appunto.
  9.     Mi trovi su: Homepage #9401911
    non s'è chiusa, è crollata fisicamente, ed a quel punto è emersa la squadra che fino ad allora aveva proprio rinunciato a giocare (in tutto il primo tempo non avranno superato mai la trequarti)
    .
    di quello che vuoi ma se questa è la novità Stramaccioni, cioè difendersi quando incontra quelle forti, non è una grande novità e soprattutto non credo sia una novità vincente ( e spero anche che non lo sia); e giustamente ieri è arrivato un piccolo conto da pagare dopo la vittoria contro il Napoli, ottenuta allo stesso modo (con Moratti che disse che gli era tornata in mente l'Inter di Herrera; bella roba)
    giusto che quell'atteggiamento non abbia pagato ancora
  10. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #9401922
    commone giustamente ieri è arrivato un piccolo conto da pagare dopo la vittoria contro il Napoli, ottenuta allo stesso modo (con Moratti che disse che gli era tornata in mente l'Inter di Herrera; bella roba)
    giusto che quell'atteggiamento non abbia pagato ancora

:cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?

LA ZANDETTA SPAREGGIOTTA

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina