1.     Mi trovi su: Homepage #9401923
    Inizio subito con una premessa: quello di driver era un ritorno che attendevo da molto tempo perche ho amato driver 2 e ho giocato molto al 3 e a parallel lines due giochi non ottimi ma pur sempre validi.Quando ho visto nei negozi driver san francisco lo comprai perchè mi aspettavo che fosse un gioco che continuava a seguire i fasti action alla "gta" della saga:mi sbagliavo purtroppo perchè alla fine driver è solo un gioco di guida nella media con auto esteticamente ben riprodotte e l ambientazione di san francisco buona ma non perfetta.L'unica cosa che DSF ha portato come innovazione è il fatto di poter passare da un auto all'altra grazie ad un potere che ha Tunner dato che è in coma per un incidente all'inizio del gioco.La trama è buona visto che Tunner continua ad "inseguire" il suo arcinemico Jericho.
    All inizio dopo lo shock rifilatomi per il fatto che il gioco non era un action mi sono comunque un po divertito,ma poi dopo 3-4 ore incomincia ad annoiare un po.

Conclusione:questo driver mi ha deluso perchè non è il gioco che mi aspetavo fosse.
    voto : 6 solo perchè come gioco di guida è buono sotto molti punti di vista.

mini recensione driver san francisco

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina