1.     Mi trovi su: Homepage #9401943
    Udinese - Palermo: 1-1 = Ilicic (??); Di NAtale
    .
    Lazio - Inter: 1-0 = Klose (Mauri)
    .
    Fiorentina - Siena: 4-1 = Toni (Pasqual); Pizarro su rigore per fallo di Felipe su Toni; Aquilani (Romulo); Reginaldo (Rosina); Toni (Borja Valero); Aquilani sbaLLa un rigore per fallo di Paci (espulso) su El Hamdaoui
    .
    Catania - Sampdoria: 3-1 = Maresca su rigore per fallo di Legrottaglie su Icardi; Paglialunga (Bergessio); Bergessio (Marchese); Castro (Bergessio)
    .
    Chievo - Roma: 1-0 = Pellissier (??)
    .
    Genoa - Torino: 1-1 = Bianchi (Birsa); Granqvist (Bertolacci)
    .
    Juventus - Atalanta: 3-0 = Vucinic (Giovinco); Pirlo; Marchisio (Chiellini);
    .
    Milan - Pescara: 4-1 = Noverino (El Shaarawy); Autogol di Abbruscato (o Robinho??); Terlizzi (Togni); autogol di Jonathas (o El Shaarawy??) El Shaarawy (Pazzini);
    .
    Parma - Cagliari: 4-1 = Sau (Nenè); Belfodil (Valdes); Biabiany (Belfodil ??); Rigore di VAldes per fallo di Agazzi su Parolo; Belfodil (??)
    .
    Napoli - Bologna: 2-3 = Gabbiadini (Cherubin); Gamberini (Insigne); Cavani (Insigne); Konè (Garics); Portanova (Diamanti)
  2.     Mi trovi su: Homepage #9401945
    questa nominasi BottadicuBo, perché hanno fatto battere il rigore a Pizarro (e quando Pegolo lo stava per parare mi son squagliato)
    .
    intanto sempre Pizarro colleziona la DECIMA ammonizione stagionale (quasi una a partita, contando le giornate in cui è stato squalificato o assente)
  3.     Mi trovi su: Homepage #9401963
    commonquesta nominasi BottadicuBo, perché hanno fatto battere il rigore a Pizarro (e quando Pegolo lo stava per parare mi son squagliato)
    .
    intanto sempre Pizarro colleziona la DECIMA ammonizione stagionale (quasi una a partita, contando le giornate in cui è stato squalificato o assente)
    uhuhuhuh Aquilani s'è appena magnato un rigore all'88° , c'è da dire che il buon macromix me lo schiera contro nei playoff di C1. Da una possibile doppietta con 12 pf si passa a 4,5 pf (netti)
    Momento cruciale, forse più significativo del gol decisivo del mio Di Natale che ieri allo stesso minuto è passato da -1 a 6
    Non che abbia ottime sensazioni per il resto della gara, ma son dati significativi che tengono aperti i giochi :cool:
  4. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #9402065
    equusglobo dovresti essere invitato speciale alla prossima stagione di MIstero

anzi ora che ci penso dovresti fare il conduttore
    :D
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  5. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #9402067
    E poi boh... Kone si inventa il goal dell'anno e Cannavaro fa accomodare Portanova... fancubo tutto e tutti :cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  6.     Mi trovi su: Homepage #9402070
    beh ora credo sia ufficiale: è MAzzarri il limite di questo Napoli
    .
    Tralasciamo il fatto che un minuto dopo essere andato in vantaggio abbia levato Insigne per coprirsi, la cosa più grave è che ormai anche in Tanzania sanno che basta buttare qualche cross in Area napoletana per scatenare l'inferno, per banchettare allegramente; è da un paio di anni che ormai per le avversarie il calcolo è facile, crossa in area e si segna
    e da un paio di anni Mazzarri o NON tenta contromisure o non riesce a trovarne di valide, e dovrebbe essere quello il suo mestiere
  7. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #9402074
    Insigne ha chiesto il cambio perchè aveva preso una botta... ma avrei messo Vargas...
  8.     Mi trovi su: Homepage #9402084
    commoncerto che sta cozza di Roma è proprio sfigata, se nella giornata c'è un campo impraticabile, per qualsiasi motivo, ci gioca la Roma
    ed altrettanto abitualmente, Roma molto penalizzata dagli errori arbitrali
    se togli acqua, neve,nebbia e arbitri per il resto se si gioca a "calcio" la Roma è una buona squadra :asd:
  9.     Mi trovi su: Homepage #9402171
    Sembrava poter proseguire il suo percorso almeno sino alla pausa, ed invece la sconfitta di Catania è costata carissima a Ciro Ferrara, che anche dopo le 7 sconfitte di fila era rimasto alla guida del Doria.

La notizia dell'esonero è stata comunicata ai tifosi solo oggi, ma la decisione è stata presa ieri, dopo l' 1-3 rimediato contro i ragazzi di Maran. Al momento la soluzione più sicura riguarderebbe l'ingaggio di Delio Rossi. La prima alternativa all'ex viola è Edy Reja.
    .
    anzi, Sembrerebbe ufficializzato Delio Rossi

17a, nonchè ultimo atto di Superlega

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina