1. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #9402106
    Ed è arrivato il momento tanto atteso...ci colleghiamo subito con lo stadio dove ci sarà un ritrovato un inviato d'eccezione a seguire la telecronaca della Finale di Superlega Apertura tra Kaiser (Vincitore della A1) e Fralex (vincitore della A2)
    Ad arbitrare sarà il signor Sasuzzo

Ma prima spazio alle formazioni:
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #9402990
    Ed è arrivato il momento tanto atteso...ci colleghiamo subito con lo stadio dove ci sarà un ritrovato un inviato d'eccezione a seguire la telecronaca della Finale di Superlega Apertura tra Kaiser (Vincitore della A1) e Fralex (vincitore della A2)
    Ad arbitrare sarà il signor Sasuzzo
    Benvenuti siore e siori alla Finale di Superlega Apertura tra l’aitante neopromosso in A Kaiser, spavaldo moderatore e melanconico sognatore della laguna Veneziana, e l’esotico Thailandese Fralex che forte del suo recente successo in Uefa Superleague Apertura cerca il bis, ma soprattutto è alla ricerca della vendetta perché ancora brucia la tremenda sconfitta che subì nel lontano 2009/2010 proprio in finale con l’indecente Kavos che lo umiliò senza nessun motivo apparente (la causa è ancora in corso).
    Le squadre si schierano e ammiriamo la fragorosa stretta di mano da parte dei due allenatori che si augurano una bella partita ognuno nella propria lingua. Sguardi perplessi da parte di entrambi per l’evidente incomprensione. Problemi di riscaldamento per Mexes che viene prontamente sostituito da Pisano. In realtà si tratta di motivi disciplinari interni in quanto Fralex gli ha vietato esplicitamente di mordere i polpacci degli avversari e lui si è risentito.

PRIMO TEMPO
    L’arbitro Sasuzzo si porta il fischietto alle labbra e si può cominciare. I Thailandesi al grido “Puket è il meglio” si riversano sulla metàcampo avversaria e si mettono immediatamente nella posizione del loto mormorando un mantra insidioso che colpisce il corpo e l’anima. Scene di pianto tra il pubblico che evidentemente non si capacita di questo manto di tristezza trascendentale che invade i cuori e si insinua nelle schiene come un brivido caldo ma anche freddo. I Veneziani di Kaiser restano imbambolati e si stringono l’un l’altro appoggiando la testa sulle spalle del vicino per singhiozzare, oppure rivolgono lo sguardo al cielo aspettando con sguardi beoti l’illuminazione. E proprio questo aspettavano i Fralexinei che approfittando del momento di sbandamento si involano verso la porta avversaria e segnano l’ 1 a 0 con Cavani splendidamente servito da Hamsik. L’arbitro convalida e si va a centrocampo. Kaiser è visibilmente contrariato e si avvicina a Pirlo mettendogli le mani sulla testa. Stessa cosa per Yepes ma questa volta si nota come l’allenatore Veneziano deve salire su una scaletta per poterlo fare. Si ricomincia ma adesso i giocatori di Kaiser iniziano subito cantando a squarciagola l’inno della repubblica di Venezia per evitare di subire i mantra avversari e urlando:
    Na bandiera, na léngoa, na storia
    Le ne dà siviltà, forsa e gloria
    E ’l futuro splendor le tien alto
    Del gran pòpolo fiol de San Marco
    Si esaltano. Caricati da tanto cimento pressano i Thailandesi che cercano di resistere ma nonostante gli inchini prodotti dopo ogni fallo commesso, nulla possono quando Giovinco (in evidente crisi di identità) serve un passaggio filtrante a Di Natale che insacca al volo di destro. E si chiude un primo tempo che vede la superiorità territoriale dei Veneziani curiosamente a loro agio sulla terraferma.

INTERVALLO
    Solite bevande sospette spacciate dal Superpadre che gira spogliatoi e spalti ricavando una discreta sommetta. Massituo in tribuna d’onore commenta con Scudetto in persona gli episodi significative per Tele O’globo International.

SECONDO TEMPO
    Cazziati da Fralex per le irregolarità commesse i giocatori Thailandesi scendono in campo con dei regalini per gli avversari che li hanno subiti creando confusione. Ma l’arbitro dice che si può cominciare. Ancora Venezia sugli scudi. Azioni tamburellanti dei lagunari che mettono alle strette i poveri Fralexinei che cercano resistenze passive e nonviolente ma nulla possono quando Cavani ben servito da Pirlo si invola sulla metàcampo avversaria e sigla il raddoppio. E’ un monologo. Ancora e solo Venezia che schiaccia gli avversari che continuano la loro azione passiva e nonviolenta che porta anche i Kaiserini a comportarsi in maniera gentile e premurosa ogniqualvolta in campo ci si urti o si cada. E’ tutto un “Mi scusi” e un “Si figuri colpa mia” e il gioco ne risulta spezzettato e un po’ confuso. Ma è l’ennesima tattica Thailandese che infatti aprofittando di una pausa di gioco si siedono in circolo intorno all’allenatore che si è travestito da Prajñādhika Buddha e intonano di nuovo un mantra struggente e ancora più insidioso del precedente. Ma Kaiser lo aveva previsto e infatti si dal primo tempo aveva dotato di I-pod Pirlo e Yepes (che potevano nasconderlo tra i capelli) e che da allora ascoltavano musica al massimo volume (pare l’inno al redentore) e isolati dal contesto si involano verso la porta avversaria. Cross di Pirlo, testa di Yepes (che non è un insulto) e gol!! 3 - 1 E’ il trionfo.
    L’astuta tattica Veneziana ha prevalso sul sistema mantrico thailandese.

Per Kaiser prima partecipazione in A e primo Trofeo. Fralex si consola con la sua Uefa e promette di ritirarsi per un po’ con Superpadre a studiare tattica tantrica. I giocatori si stanno ancora salutando e scusando per falli commessi, presunti e anche solo pensati e pare si vada per le lunghe.
    Concludo la cronaca facendovi notare che i Maya hanno vinto, il mondo come loro avevano sempre sostenuto non è finito e quindi in nuovo ciclo può cominciare. E approfitto dell’occasione per augurare buon Natale e Buone feste a tutti i forumisti.

VOSTER SEMPER VOSTER

Cronaca a cura di Sca-ttante
  3.     Mi trovi su: Homepage #9402996
    bh .. complimentazzi, soprattutto perché da neopromosso hai anche battuto il rappresentante di quell'A2 che si autocelebra ed autoincensa di continuo
    .
    se ce l'hai fatta tu, tutto il mondo ce la può fare ... Adrianaaaaaa
    magari non proprio tutto il mondo, va ... (scritto così sembrava offensivo)
    .
    complimenti ancora anche al tuo sfidante Fralex silente, che ha comunque raggiunto un traguardo che altri non avranno nemmeno occasione di sfiorare (perché fare nomi?)
    .
    ma tra due vincitori uno lo è di più, quindi:
    .
  4.     Mi trovi su: Homepage #9403009
    commonbh .. complimentazzi, soprattutto perché da neopromosso hai anche battuto il rappresentante di quell'A2 che si autocelebra ed autoincensa di continuo
    .
    se ce l'hai fatta tu, tutto il mondo ce la può fare ... Adrianaaaaaa
    magari non proprio tutto il mondo, va ... (scritto così sembrava offensivo)
    .
    complimenti ancora anche al tuo sfidante Fralex silente, che ha comunque raggiunto un traguardo che altri non avranno nemmeno occasione di sfiorare (perché fare nomi?)
    .
    ma tra due vincitori uno lo è di più, quindi:
    .
    scusa non mi sembra che Franco si sia mai autocelebrato

non so chi sia che sia autocelebra ma se ti riferisci a me ti sbagli di grosso in tutti i casi cmq il kaiser ha battuto Fralex :asd:

e cmq grandissimi complimenti al vincitore, vincere una SL non tocca a tutti e rimane scritto

grande vittoria kaiser :nworthy:
  5.     Mi trovi su: Homepage #9403012
    careascusa non mi sembra che Franco si sia mai autocelebrato

non so chi sia che sia autocelebra ma se ti riferisci a me ti sbagli di grosso in tutti i casi cmq il kaiser ha battuto Fralex :asd:

e cmq grandissimi complimenti al vincitore, vincere una SL non tocca a tutti e rimane scritto

grande vittoria kaiser :nworthy:
    non trasformarla in cosa seria, Nell'A2 ci sono alcuni tra i più forti e qualche volta sfottete gli altri; e lo sfottò in un gioco come questo è la cosa più normale di questo mondo
    Se il mio messaggio sembrava veramente additare qualcuno mi scuso ma non era quella l'intenzione ..
  6.     Mi trovi su: Homepage #9403015
    commonnon trasformarla in cosa seria, Nell'A2 ci sono alcuni tra i più forti e qualche volta sfottete gli altri; e lo sfottò in un gioco come questo è la cosa più normale di questo mondo
    Se il mio messaggio sembrava veramente additare qualcuno mi scuso ma non era quella l'intenzione ..
    più che dai più "forti" direi che in A2 ci sono i più "vecchi lupi di mare" :asd:

cmq il Mondo non è finito, anche il Kaiser(complimentoni Mister) è riuscito a vincere la SL
    rimane un unica certezza.......SPP che resta in serie B ..... XD
  7.     Mi trovi su: Homepage #9403021
    commonnon trasformarla in cosa seria, Nell'A2 ci sono alcuni tra i più forti e qualche volta sfottete gli altri; e lo sfottò in un gioco come questo è la cosa più normale di questo mondo
    no figurati, ti riferivi all'A2 in generale, x un attimo l'avevo presa come riferito a me :asd:

giusto sfottò, ha vinto uno di A1 viva l'A1
  8.     Mi trovi su: Homepage #9403045
    LaLLo-cmq il Mondo non è finito, anche il Kaiser(complimentoni Mister) è riuscito a vincere la SL
    rimane un unica certezza.......SPP che resta in serie B ..... XD
    :D
    Campionato relassante, si può sperimentare tutto il sudamerica, ci si diverte.. :D E fiiniscono in C Managers mica da ridere, a 'sto giro è capitato nientepopodimeno che a Digital Boy X( , uno dei più esperti e preparati tecnici di tutto SW :nworthy: E l'altro retrocesso si chiama nientepopodimeno che Pezzotto, uno dei più esperti e preparati fra i managers partenopei :nworthy:

Il Kaiser vince tutto :-O , Digital Boy e Pezzotto retrocedono in C X( X( , Modesto :zzz: resale in B... :-O

Se non fosse che noi siam terzi e i mamoski quinti nell'apposita classifica di bravura :felix: , direi che è un fantacalcio che gira alla rovescia :cool:
  9. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #9403101
    Grazie a tutti :D :D Troppo buoni :D
    di sicuro quei pochi che puntavano su di me a inizio stagione...ora sono diventati ricchi grazie ai bookmakers :asd: :asd:

complimenti a sca per la cronaca :asd:
    e complimenti a fralex..come gli scrissi in privato prima della partita..anche se avesse vinto lui, era già importante essere arrivati in finale, all'esordio :)

Finale Superlega Apertura 2012/13: Kaiser - Fralex

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina