1.     Mi trovi su: Homepage #9402167
    La vacanza dei tuoi incubi

Jason Brody ed i suoi compagni non sono ragazzi qualunque,sempre in cerca di avventure e dell'estremo. Probabilmente però questa volta si sono spinti troppo oltre: atterrati a Rook Island, vengono catturati dallo psicopatico e temibile pirata Vaas. Jason però riesce a fuggire e per trovare la forza di cercare i suoi amici, decide di intraprendere la intricata via del guerriero. E' questo l'incipit di Far Cry 3, nuovo titolo di Ubisoft Montreal. Questo nuovo capitolo della saga, dalla campagna spettacolare e dal ritmo serrato, si presenta come un FPS RPG: potremo infatti potenziare il nostro personaggio durante l'vventura con punti esperienza che verranno spesi per acquistare abilità. Il titolo si predispone anche come un ottimo free roam: potremo vagare infatti per l'isola conquistando torri radiofoniche, cacciando e raccogliendo erbe per ingrandire il nostro equipaggiamenteìo e rifornirci di cure. Tecnicamente il titolo presenta pregi e difetti: se da una parte vi è stata grande cura per la rappresentazione dell'isola e dei personaggi principali, dall'altra vi è stata una non brillantissima attenzione per i dettagli grafici unita alla presenza di bugs, con alcuni dei quali che costringono il giocatore a ripetere il check point. E' presente inoltre una modalità online, che però non convince del tutto.

Voto: 90

Far Cry 3 è un titolo a tratti spaventoso per la mole di contenuti presenti al suo interno ma non raggiunge l'eccellenza per una serie di glitch che comunque vanno a minare poco lo svolgimento del gioco. Se cercate un FPS profondo e magari non il solito COD, questo è un titolo consigliatissimo.

Commentate la mia collezione multipiattaforma!
    http://www.videogame.it/forum/t/450727/postazione-collezione-di-benny77.html?nocache=1#post8607716
  2. Essendo Ranma sia maschio che femmina, può rimanere incinto di se stesso?  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #9402323
    Deve essere mio

Btw, buona rece.

La Scelta [FINALISSIMA]

RachetE' arrivato il momento:
    ale_CL-25 ti nomino ufficialmente pr0 di Skyrim nonchè jarl del feudo di playgeneration.

Diablos1996Il 95% dei cittadini italiani è convinto, al giorno d'oggi, che il congiuntivo sia un gruppo musicale dell'Armenia centrale. Se anche tu, come me, fai parte di quel restante 5%, per favore, manda anche tu Olympus a cagare e metti questa frase in firma

VINCITORE DEL 3° E 4° ROUND DEL DEATH NOTE GAME

La mia personale mini recensione di Far Cry 3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina