1. L, lo sai che gli shinigami mangiano solo mele?  
        Mi trovi su: Homepage #9402213
    Come da titolo, propongo di discutere quanto visto nel finale di ACIII, senza l'utilizzo dello spoiler. Va da sè, che chiunque non abbia finito il gioco, si debba tenere alla larga dal topic per non rovinarsi il finale. Premessa: creo il topic, per non intasare di post quello ufficiale, riservato a consigli e palle varie. Qui si discute solo ed esclusivamente del finale e dei possibili risvolti sulla trama della saga!

Uomo avvisato, mezzo salvato!

By Lampo
  2.     Mi trovi su: Homepage #9402217
    Quando ho visto il finale :cerealguy:

e poi :yunoguy:

Forse un poco me lo aspettavo, ma adesso voglio vedere come porteranno avanti questa saga. Io l'avrei fatta finire qui ma il potere del grano è molto più potente, come sempre del resto.
    Qualunque cosa la vita abbia in serbo per me, non dimenticherò mai queste parole: "Da un grande potere derivano grandi responsabilità". È il mio talento, e la mia maledizione. Chi sono io? Sono Spider-Man!
  3.     Mi trovi su: Homepage #9402224
    [Alcatraz]Piuttosto, voi avete capito tutto ciò che sta dietro al tradimento di Giunone? Io l'ho capito bene solo attraverso delle discussioni online.

Io credo di si, ma chi era l'altra di cui non ricordo il nome? Atena no, forse Venere, boh.
    Qualunque cosa la vita abbia in serbo per me, non dimenticherò mai queste parole: "Da un grande potere derivano grandi responsabilità". È il mio talento, e la mia maledizione. Chi sono io? Sono Spider-Man!
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9402228
    FusRoDahIo credo di si, ma chi era l'altra di cui non ricordo il nome? Atena no, forse Venere, boh.
    Minerva......

Comunque a parte la scelta completamente insensata di Desmond, ho trovato proprio brutto come si è risolto tutto così velocemente.

Diablos1996
    MANNAI_97, ti dichiaro ufficialmente il miglior grafico di immagini trash del forum!:lol:
  5.     Mi trovi su: Homepage #9402241
    MANNAI_97Minerva......
    Ecco, figurati se ci prendevo.

Comunque non riesco a spiegarmi come faranno ad andare avanti adesso.
  6.     Mi trovi su: Homepage #9402244
    [Alcatraz]Piuttosto, voi avete capito tutto ciò che sta dietro al tradimento di Giunone? Io l'ho capito bene solo attraverso delle discussioni online.
    Tradimento o no, il finale fà ribbrezzo; Ne ho già parlato a sufficenza nel 3d ufficiale e sapete come la penso.
    La cosa che spero da u futuro capitolo è che speghino almeno la nascita e lo sviluppo della Prima Civilzzazione e il ruolo di Adamo ma soprattutto Eva.
  7. L, lo sai che gli shinigami mangiano solo mele?  
        Mi trovi su: Homepage #9402245
    Se volete la mia opinione:
    dato che la Abstergo aveva catturato William e ne aveva recuperato i ricordi della memoria genetica, in un futuro AC lo andremo ad impersonare (ovviamente è la mia opinione, ripeto). Sarà prevalentemente nei giorni nostri, e narrerà della lotta tra gli assassini e Giunone. Può anche (ovviamente) darsi che impersoneremo un assassino nella memoria di William, all'epoca di Minerva e Giunone, per spiegare meglio la loro storia e il tradimento di quest'ultima. Anche perchè non si è capito come Giunone si sia teletrasportata nel tempio in America, e abbia capito il piano di Minerva e Tinia...

By Lampo
  8.     Mi trovi su: Homepage #9402256
    [Alcatraz]Se volete la mia opinione:
    dato che la Abstergo aveva catturato William e ne aveva recuperato i ricordi della memoria genetica, in un futuro AC lo andremo ad impersonare (ovviamente è la mia opinione, ripeto). Sarà prevalentemente nei giorni nostri, e narrerà della lotta tra gli assassini e Giunone. Può anche (ovviamente) darsi che impersoneremo un assassino nella memoria di William, all'epoca di Minerva e Giunone, per spiegare meglio la loro storia e il tradimento di quest'ultima. Anche perchè non si è capito come Giunone si sia teletrasportata nel tempio in America, e abbia capito il piano di Minerva e Tinia...

Ma chi ci dice però che nella prima civilizzazione esistevano gli assassini? Magari vestiremo i panni di colui che ha creato la gilda degli assassini
  9. L, lo sai che gli shinigami mangiano solo mele?  
        Mi trovi su: Homepage #9402257
    In breve: giunone vuole tornare in vita e sottomettere il mondo. Minerva e tinia lasciano che la fine del mondo accada, e che l'umanità di resetti. Non ricordo il COME MAI del tradimento, ma se non ve ne siete accorti, una rispecchia il pensiero templare, e l'altra quello assassino.

By Lampo
  10. L, lo sai che gli shinigami mangiano solo mele?  
        Mi trovi su: Homepage #9402259
    Altra nota che viene messa alla luce dalla stessa guida del gioco: forse des non è morto. Almeno non "digitalmente". Solo il corpo muore in effetti, perchè l'animus contiene la sua "essenza", e se vi ricordate di un certo Soggetto 16, potreste capire bene quanto la storia possa continuare.

By Lampo
  11.     Mi trovi su: Homepage #9402270
    [Alcatraz]Altra nota che viene messa alla luce dalla stessa guida del gioco: forse des non è morto. Almeno non "digitalmente". Solo il corpo muore in effetti, perchè l'animus contiene la sua "essenza", e se vi ricordate di un certo Soggetto 16, potreste capire bene quanto la storia possa continuare.

Ecco, questa sarebbe una supposizione più che plausibile.
  12. Essendo Ranma sia maschio che femmina, può rimanere incinto di se stesso?  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #9402295
    [Alcatraz]Altra nota che viene messa alla luce dalla stessa guida del gioco: forse des non è morto. Almeno non "digitalmente". Solo il corpo muore in effetti, perchè l'animus contiene la sua "essenza", e se vi ricordate di un certo Soggetto 16, potreste capire bene quanto la storia possa continuare.

Non ci avevo pensato, ottima ipotesi. Btw, ho più l'impressione che controlleremo William (tanto gli antenati sono gli stessi, no?).

Per quanto riguarda AC nel presente IMHO è una cosa economicamente autolesionista. Insomma, non ci sarebbe più il rapporto tizio inutile-antenato uberfigo. Si snaturerebbe un po' troppo.

La Scelta [FINALISSIMA]

RachetE' arrivato il momento:
    ale_CL-25 ti nomino ufficialmente pr0 di Skyrim nonchè jarl del feudo di playgeneration.

Diablos1996Il 95% dei cittadini italiani è convinto, al giorno d'oggi, che il congiuntivo sia un gruppo musicale dell'Armenia centrale. Se anche tu, come me, fai parte di quel restante 5%, per favore, manda anche tu Olympus a cagare e metti questa frase in firma

VINCITORE DEL 3° E 4° ROUND DEL DEATH NOTE GAME
  13.     Mi trovi su: Homepage #9402314
    ale_CL-25Non ci avevo pensato, ottima ipotesi. Btw, ho più l'impressione che controlleremo William (tanto gli antenati sono gli stessi, no?).

Per quanto riguarda AC nel presente IMHO è una cosa economicamente autolesionista. Insomma, non ci sarebbe più il rapporto tizio inutile-antenato uberfigo. Si snaturerebbe un po' troppo.
    Appunto io penso che prima di AC4 si facciano 1-2 spin-off su Connor, dato che, da quel che ho capito, dopo la fine del gioco ci si accorge che sta rivivendo i ricordi di Des un' altra persona (forse dell'Abstergo, dato che questi ultimi stavano facendo esperimenti nel vivere ricordi altrui senza essere loro imparentati).

Discussione generale sul finale di ACIII [ATTENZIONE, LIBERO SPOILER!]

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina