1.     Mi trovi su: Homepage #9402348
    qua nessuno regala punti a Miccoli, soprattutto nessuno regala punti col disegno oscuro di far pareggiare te
    .
    si osservano solo e sempre le stesse regole che vengono applicate ogni settimana:
    .
    Assist
    .
    Tutte le reti, tranne i casi esposti più avanti, hanno un assist. L'uomo che effettua l'assist è l'ultimo
    giocatore della squadra che segna a toccare la palla prima che la tocchi il marcatore
    .
    .
    Le eccezioni a questa regola sono:
    - I tocchi per la battuta della punizione (diretta o di seconda)
    - I passaggi effettuati all'autore della rete che vengono raccolti prima della metà campo
    Qualsiasi deviazione avversaria non annulla l'assist a meno che non sia un rinvio effettivo (non quindi un rinvio fallito) che fa partire quindi una nuova azione oppure un nuovo possesso palla (anche solo parziale, come una palla stoppata male o trattenuta male).
    I pali non fanno automaticamente partire una nuova azione: come per le deviazioni, se il palo configura una respinta
    (tiro, palo, palla che torna indietro e finisce al marcatore) non c'è assist; se il palo configura una deviazione o un rinvio fallito (un cross che si "appoggia" alla traversa o una carambola ravvicinata sul palo) l'assist rimane.
    .
  2.     Mi trovi su: Homepage #9402552
    Non sto dicendo che il punto a miccoli sia stato assegnato per non farmi vincere,ci mancherebbe.. Dico solo che se quello di miccoli è un assist io non capisco nulla di calcio.. Se riguardate bene il gol di ilicic il calciatore percorre 10 15 metri palla al piede toccando la stessa almeno 3 volte prima di calciare.. Di assist in tale azione non ce ne sono.. A questo punto qualsiasi passaggio appena aldilà della metà campo con il quale uno si fa mezzo campo e calcia è assist
  3.     Mi trovi su: Homepage #9402555
    guarda che ti ho riportato LA REGOLA esatta con cui vengono assegnati gli assist in SW e non mi pare sia cambiata negli ultimi anni (per cui, se non sei al primo anno, probabilmente ne hai beneficiato anche tu)
    .
    e quella regola dice che a parte poche eccezioni, l'assist viene SEMPRE assegnato (evidentemente chi l'ha decisa voleva così movimentare i risultati delle partite), quindi si possono fare tutte le considerazioni di questo mondo, ma se il caso NON rientra in quelle poche eccezioni, allora vuol dire che l'assist è stato giustamente attribuito
  4. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #9402560
    Come giustamente dice Common se giochi a SCUDETTOWEB la regola degli assist è quella citata, quindi l'assist di miccoli è giusto. SCUDETTOWEB avendo regole totalmente diverse da un fantacalcio, non essendo un fantacalcio, differisce nelle attribuzioni rispetto alle classiche regole dei fantacalcio.

se invece giochi a FANTASCUDETTOWEB per gli assist ,come per altre regole, dipende da cosa si è deciso in fase di creazione di lega:

si poteva scegliere di lasciare le regole standard( quindi quelle di SCUDETTOWEB) o utilizzare assist di un determinato giornale.

in generale il regolamento di FANTASCUDETTOWEB cita:

Fonte degli assist
    La fonte degli assist usata dalle leghe standard è ScudettoWeb. Tuttavia si può
    decidere di usare lo stesso quotidiano che si è scelto come fonte dei voti. Se
    però una lega sceglie di usare la media dei tre quotidiani come fonte dei voti,
    verrà considerato ScudettoWeb come fonte degli assist.
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  5. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #9402576
    Rinfresco la memoria o dico per la prima volta a chi è nuovo: in ScudettoWeb tendiamo, per motivi di calcolo, di premio ai singoli giocatori che non hanno voto dai giornalisti perché non li usiamo, ecc. ecc. ad avere un bonus in più invece che uno in meno. Per questa logica, da regolamento, l'ultimo tocco di un giocatore è assist, tranne per i casi che lo escludono. "Assist" è una di quelle parole che cambiano significato a seconda del contesto: nel basket e nell'hockey hanno regole precise, nel calcio cambia a seconda del quotidiano, ecc. Per noi, per i motivi esposti, è l'ultimo giocatore che dà la palla al marcatore. Che quindi comunque non è esattamente un passante... ;)
  6.     Mi trovi su: Homepage #9402632
    Mi attengo alle regole del sito allora pur non condividendole pienamente.. Essendo abituato al fantacalcio della gazzetta ritengo assist il passaggio che consente di calciare di piede o colpire di testa di prima intenzione senza la possibilità di toccare altre volte il pallone..
  7.     Mi trovi su: Homepage #9402645
    scudettowebPer noi, per i motivi esposti, è l'ultimo giocatore che dà la palla al marcatore. Che quindi comunque non è esattamente un passante... ;)
    Sommo :nworthy: : Chi quindi e comunque non è esattamente un passante,,, :) ?
    L'ultimo giocatore che dà la palla al marcatore o il marcatore stesso ?
    O nessuno dei due se il passante è ferroviario ?

Non mi è chiaro :cool:
  8. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #9402653
    superpadrepioSommo :nworthy: : Chi quindi e comunque non è esattamente un passante,,, :) ?
    L'ultimo giocatore che dà la palla al marcatore o il marcatore stesso ?
    O nessuno dei due se il passante è ferroviario ?

Non mi è chiaro :cool:
    :asd: Dico che comunque l'ultimo a toccare la palla ha messo il marcatore nelle condizioni di poter arrivare a rete, ecco.
  9.     Mi trovi su: Homepage #9402663
    scudettoweb :asd: Dico che comunque l'ultimo a toccare la palla ha messo il marcatore nelle condizioni di poter arrivare a rete, ecco.
    Ah ecco :D

Se Guarin passa a Coutinho che si trova nella metà campo del Milan e il futuro nazionale brasilero dribbla nell'ordine Ambrosini, Constant, Yepez, De Sciglio e perfino Tassotti entrato in campo per stenderlo con un pugno...Poi, senza che nessun avversario sfiori mai il pallone, salta Amelia e mette in gol di tacco...
    Mi confermi l'assist di Guarin ? :D
  10.     Mi trovi su: Homepage #9402666
    superpadrepioAh ecco :D

Se Guarin passa a Coutinho che si trova nella metà campo del Milan e il futuro nazionale brasilero dribbla nell'ordine Ambrosini, Constant, Yepez, De Sciglio e perfino Tassotti entrato in campo per stenderlo con un pugno...Poi, senza che nessun avversario sfiori mai il pallone, salta Amelia e mette in gol di tacco...
    Mi confermi l'assist di Guarin ? :D
    in ogni caso sarebbe più assurda l'azione di Cotekinho che l'eventuale assist di Guarin; e di questo passo sarà assurdo anche pensare un Filippo titolare nella sua nazionale
  11.     Mi trovi su: Homepage #9402675
    commonin ogni caso sarebbe più assurda l'azione di Cotekinho che l'eventuale assist di Guarin; e di questo passo sarà assurdo anche pensare un Filippo titolare nella sua nazionale
    Non è al massimo, ha la testa via. Mo' è in permesso-vacanza in Brasile perchè fra Natale e capodanno si sposa.
    Da Gennaio ha un annetto di tempo per prendersi un posticino in Brasile 2014...
    E' stato chiuso da Cassano e fin che Cassano ogni partita sfornicchia un assist o un gol...Mi sa che vedremo Coutinho in Europa league e per pochi altri sprazzi.
  12. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #9402788
    Come principio fondativo del gioco abbiamo scelto a suo tempo l'oggettività. Questo significa che nessuno corregge quelle poche situazioni poco realistiche che accadono durante l'anno, ma questo significa anche che nessuno, di domenica in domenica, può compromettere il realismo del gioco con decisioni individuali. Le regole sono scritte e nessun giornalista o persona del nostro staff può fare qualcosa che i manager non possano controllare. Persone come SPP, Lallo, Jackal, common, ecc. (non menziono ovviamente gli amministratori) dopo tutti questi anni probabilmente sanno come verranno assegnati gol e assist nel momento in cui li vedono in TV, perché sanno quali sono i criteri (sono scritti nel regolamento) e sanno che verranno sempre applicati in maniera uniforme.

A testimoniarlo, il fatto che quest'anno abbiamo commesso un errore nell'applicazione di una regola (che non siamo riusciti a correggere per un problema di tempi) e, proprio per la nostra trasparenza, se ne sono accorti in maniera indipendente.

Nuova Discussione

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina