1.     Mi trovi su: Homepage #9402473
    Dunque, mi è apparsa la pubblicità dell'offerta di Sky a proposito di internet. Col modem e usando fasteweb, quelli di sky ti mettono internet senza neanche aver bisogno del telefono fisso.Mi chiedevo, conviene fastweb? Potrei navigare (e giocare online) senza troppi problemi? Io di alice, fastweb ecc non ci capisco niente, quindi ditemi voi ^^

2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9402538
    Dragon90Dunque, mi è apparsa la pubblicità dell'offerta di Sky a proposito di internet. Col modem e usando fasteweb, quelli di sky ti mettono internet senza neanche aver bisogno del telefono fisso.Mi chiedevo, conviene fastweb? Potrei navigare (e giocare online) senza troppi problemi? Io di alice, fastweb ecc non ci capisco niente, quindi ditemi voi ^^
    Se vuoi pagare 180 euro di bolletta si :whistling:

Firma by Krona

Mercatino
    SIAMO PG ,NON VG ID PSN:RHCP-ITALY
  3.     Mi trovi su: Homepage #9402572
    A me hanno detto che l'offerta vale 19 euro i primi sei mesi e poi 25 per sempre... Domani potrei sempre ritelefonare chiedere, ma mi sembra strano che non abbiano detto niente al riguardo, anche perché la prima domanda che ho fatto a quelli di Sky è stato il costo dell'offerta.

4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #9402606
    A memoria credo di essere stato uno dei primi utenti in fibra ottica in Italia con FW, e devo dire che per quanto da allora le prestazioni si siano livellate a vantaggio degli altri provider in termini di velocità, mi ci sono sempre trovato benissimo. In particolare, il servizio di assistenza l'ho sempre trovato pronto, veloce e preparato. Detto questo, parliamo di fibra. Non so se con l'ADSL il discorso sia lo stesso.
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9402690
    Dragon90A me hanno detto che l'offerta vale 19 euro i primi sei mesi e poi 25 per sempre... Domani potrei sempre ritelefonare chiedere, ma mi sembra strano che non abbiano detto niente al riguardo, anche perché la prima domanda che ho fatto a quelli di Sky è stato il costo dell'offerta.
    Drà è il solito specchietto per le allodole ,dopo un anno mi darai ragione :yaohming:

Firma by Krona

Mercatino
    SIAMO PG ,NON VG ID PSN:RHCP-ITALY

Sky e Fastweb

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina