1.     Mi trovi su: Homepage #9402598
    Ciao a tutti, volevo vendere il mio nuovo NOKIA LUMIA 820 bianco a 380€ trattabili senza spese di spedizione.

Per chi non sa è il nuovo cellulare della nokia uscito appena 10 giorni fa e costa 499€. Se andate a leggervi le recensioni in internet ne parlano tutti bene.
    Lo vendo non perchè non funziona o non va bene ma solo xchè un mio amico riesce a tirarmi fuori il nokia 920.
    Lo vendo completo già di micro sd da 16 giga che mi è costata 15€ e cover varie costate 25€.
    Come detto sopra ha solo 10 giorni di vita quindi è completo di garanzia di 2 anni e tutti gli accessori di serie compresa scatola.
    Per la spedizione per dimostrarvi che sono onesto preferirei in contrassegno così magari spendete 8-9€ in più però pagate all'arrivo e quindi potete verificare che sia tutto vero quello che vi ho scritto.
    Se volete, sempre per il motivo sopra citato, faccio anche consegna a mano per chi è nella provincia di treviso.

Contattatemi è un ottimo cellulare, come detto lo do via solo xchè un mio amico riesce a tirarmi fuori il 920 a un prezzo scontato.

LA MIA COLLEZIONE DI SIMULATORI DI GUERRA:
    http://www.videogame.it/forum/t/460333/sempre-in-guerra.html

NOKIA LUMIA 820 NUOVOOO

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina