1. gnocca interiore esposta e in pericolo XD  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #9402608
    Perché sono un imbecille potrebbe fare ciò che sto facendo io. E che sono anni che faccio. Un cretino. Premesso questo, siccome sono scaramantico, anche se non ci credo che il 21 dicembre 2012 succede qualcosa, prendo atto potrebbe accadere. Dunque, agisco di conseguenza. E faccio cosa farei se avessi poco tempo.Ossia incomincerei a giocare totalmente a viso aperto. Insisterei a dire a quel gek di farsi vivo con me. E forse anche a tanti altri di ricordarsi che forse in qualche modo avevamo qualcosa da fare assieme.
    Cosa? Non sempre è dato sapere. Ma siccome c'è il vantaggio che "unu" ci mette sempre la faccia, e spesso il culo, a difesa altrui...stando esposto sempre lui per tutti in prima linea...forse un modo lo troviamo. E pure per tempo.
    Mal che vada è un esercizio di immaginazione. E nella mia immaginazione, ovvio sono imbecille, immagino cose strane...ero convinto che avessimo da fare alcune cose io e alcuni soggetti. Neanche solo quel gek. Pure altri che ero e sono sicuro in un modo o nell'altro passano di qua. Volendo con chiunque in ogni caso.
    Per fare certe cose in ogni caso occorre conoscenza. E il mio blog e il mio twitter sembra siano l'ultimo posto dove trovarla. Voglio dire...scrivo "cazzate allucinanti". E penso che fanno pure paura. Se vuoi leggerle lo stesso vacci. Chiunque tu sia. E se riesci a conoscere cosa devi, meglio di me e prima di me, anche grazie a cosa io feci, ben venga.
    Sopratutto se quel che so io è la verità. Ora, siccome sono un idiota, con problemi di personalità multipla, dopo questo messaggio non risponderò a nessuno. Perché sono un rincoglionito. In cui trasmigrano anche "anime di donna" che hanno bisogno di essere tutelate e non hanno le palle per stare esposte come me. Faccia, e spesso sopratutto culo. =)
    E infine il mistero del perché io...noi...si è sempre cercato di scrivere qua e poco altrove. Sopratutto qua. Perché?
    Perché sono pazzo. Perché è un forum di videogiochi pieno di pirla. Dio mio quanto pessimismo. Ma a volte partire dalla prospettiva peggiore e pensare le cose peggio, ti aiuta a trovare quelle meglio.
    Dunque tu vuoi aiutare quel pazzoide di unu più o meno convinto che a breve lui e la sua gente prendono controllo di ogni cosa nel mondo...o dici che anche solo come fantasia è "una cagata pazzesca"?
    Fai tu. Non so neanche che account twitter ho. Mi pare sia "unu810"...come sull'xbox. Non mi ricordo un cazzo. O sono imbecille....o è vero dentro di me ci sono cose strane. E ognuno ha la memoria sua (anche giustamente eh). Oltre che la sua personalità.
    Scegli tu. Non conta come la vedi. Non c'è una soluzione unica. In ogni caso allo stesso tempo è unica la soluzione. Vuoi la verità? Trovala. E' la che ti aspetta. Chiunque tu sia.
    Se scegli di andare sul twitter...leggili tutti i messaggi...scissi perdono il loro senso. E' un mosaico unico. Un po' come tutte le cose che hanno fatto quelli del mio gruppo.
    Ora mi dileguo. Ma ci conto che "gek" si faccia vivo con me. Per lo meno fatti vivo se incomincia veramente l'apocalisse, pezzo di merda. XD
    Almeno quello me lo devi.
    E' che te dimentichi in fretta i debiti che hai con gli amici che però poi dici non son amici e per ora l'illusione ti da ragione. Vedremo se alla fine la memoria sarà colpa pure per te. A cose finite. =)
    In ogni caso "unu il pirla" è tornato in azione. Oggettivo soggetto abile a tirarsi addosso ogni genere di troiata immane. Abusatene finché potete. XD
    E se supero i miei complessi da "mi trasmigrano le donne dentro e poi hanno le palpitazioni per le cagate che faccio io"....magari scrivo ancora qua. Magari no. In fondo chi può dirlo se sto dando fastidio?
    Potrei essere un troll. Non fidarti troppo di me.
    Uno che fa cose come quelle che faccio io...o è veramente avanti...o è un fottuto idiota. Prendine atto uomo. Donna....beh altro non puoi essere...la sapevi quella che gli alieni pare non esistono? Ne parlo sul mio twitter. Nonostante sono convinto di non averci scritto io la. Cose strane.
    E poi non incominciamo a parlare di apocalisse o poi deliro. Attacco a dire che arrivano i mostri, e che servirebbero guerrieri per mandarli dove si deve...e una serie di follie che ormai sono stato pure bannato dal mondo della fantasia per eccesso di sparate. Ormai faccio paura pure la.
    Dunque siccome c'è da vergognarsi anche solo a leggere le cose che scrivo io, se vai nel mio blog o twitter...vacci di nascosto...e non farti vedere da nessuno. XD
    E sopratutto nega che ci sei stato. hahahaha. O ti linciano. Da dentro. =b
    Come a quel banana di gek che si mette a novanta davanti a Falsi Dei...io a quest'ora avrei spaccato già il culo a tutti. hahaha
    Speriamo che veramente ho amici qua, che passano a leggere. E che era importante per loro avere certe informazioni. O veramente il livello delle figure di merda che faccio non ha più limiti. Sto raggiungendo "l'apice del baratro". ahahaha
    Zio Pane..speriamo bene va...hahaha
    Ora me ne vado a condividere la vergogna per cosa ho scritto, e sopratutto per tentare di indirizzare gente al mio blog e twitter...in un angolo...in caso fingo pure è mia la vergogna. Ma penso sia di tutte le "gnocche interiori 4xPP" della mia famiglia.
    Ma tutti sanno è solo un trucco per giustificare la mia miseria. Tu non crederci. Intanto io però vado avanti. Dunque sono coraggioso nella mia codardia (!?). Stranezze. No perché...nonostante adesso scappo...ti dico pure dove abito se serve. Cose assurde.
    Lo faccio va: ..."via parco ferroviario 23"....e un cellulare...non lo ho. Mi è scaduta la sim da una vita. gek se vuole passi la...ehr...per tempo? XD
    No perché io sono convinto prima o poi cambia la realtà...e poi arriva l'apocalisse. Però...mi auguro non sia così presto. Avevo appena incominciato a divertirmi. ; )
    Adios dunque, e abbiate pietà delle povere "gnocche penitenti interiori" dentro di me. Non fate loro del male. Aiutatele a risolvere i loro problemi esistenziali piuttosto. O poi piangono. =(
    - strategia migliore - leggere facendo finta di non esserci - associarsi a unu è finire in prima linea nei casini più totali e globali del mondo, è una testa calda, non fatelo XD...e occhio che dicono è molto potente..e per niente pirla -
    Sul serio dicono questo di me? Ma di me me...o....quale persona su...vabbeh lasciamo perdere. T__T
    Ma voi che siete Videogiocatori....giocare al Super Videogioco "sopravvivo all'apocalisse"....conoscendone le statistiche...gli attributi meccanici e ....le variabili...non vi va???
    Comunque siccome mi illudo di essere sensitivo...sul mio blog risponderò a ogni domanda mi viene fatta e che non ho letto. Sperando qualcuno me le faccia le domande. Ora fuggo nella vergogna della mia miseria..secondo l'illusione che vivo ora...perché in realtà si vergogna una donnina drago 4xPP dentro di me. Ma tu non credere a queste cose infantili. E poi satana, non esiste. E il peccato, nemmeno. Ma invece esistono. E' che se lo scopri nel modo sbagliato ci lasci le penne. Ciao.
    - p.s. - se tutto il popolo del forum mi vuole qua "a scrivere stronzate", in attitudine goliardica, lo dica dentro di sé...e parliamo di fine del mondo ridendoci sopra..e tra le righe svelando ogni verità che esiste...in anticipo..per pararci il culo. Viceversa non se ne fa niente. Io ciòpproblemi..complessi. Lo capisci?
    Sono come l'omino del "sesto scemo" di Maccio Capatonda. Vedo la gente morta. hahaha
    (e di conseguenza li avviso per tempo..così rimangono vivi..capisci? T_T)
    ...aspetta..li era la gente scema...vabbeh tanto è la stessa cosa...
    Mi sa che sul blog posto pure il messaggio "Adunanza di Frogi". Lo ho salvato. Mi sa sul forum non è comparso. Pazienza. E' talmente lungo questo messaggio che temo me lo cutta il forum...spero arrivi per intero. Semmai lo copio sul mio blog. Creando una gemellanza non richiesta e portatrice di sciagure nefaste che non auguro a nessuno. T_T
    Me ne vado. T__T
    Basta con questo odio verso la mia gnocca interiore, poi mi tocca fingere sono solo io e poi sembro effeminato. T_T
  2.     Mi trovi su: Homepage #9402624
    unuE infine il mistero del perché io...noi...si è sempre cercato di scrivere qua e poco altrove. Sopratutto qua. Perché?
    Perché sono pazzo. Perché è un forum di videogiochi pieno di pirla.

mmmm, posso chiedere che venga bannato?

LA MIA COLLEZIONE DI SIMULATORI DI GUERRA:
    http://www.videogame.it/forum/t/460333/sempre-in-guerra.html
  3. Essendo Ranma sia maschio che femmina, può rimanere incinto di se stesso?  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #9402635
    Ma questo unu fa solo 3d aperti a cazzo con post chilometrici? Poi, più che confessioni a me sembra un dialogo interiore messo "su carta".

E non ne trovo il minimo senso. Però, da quanto ho capito, te ne vai. Quasi quasi è meglio così, anche se un po' mi mancheranno sti post lunghissimi senza senso.

La Scelta [FINALISSIMA]

RachetE' arrivato il momento:
    ale_CL-25 ti nomino ufficialmente pr0 di Skyrim nonchè jarl del feudo di playgeneration.

Diablos1996Il 95% dei cittadini italiani è convinto, al giorno d'oggi, che il congiuntivo sia un gruppo musicale dell'Armenia centrale. Se anche tu, come me, fai parte di quel restante 5%, per favore, manda anche tu Olympus a cagare e metti questa frase in firma

VINCITORE DEL 3° E 4° ROUND DEL DEATH NOTE GAME
  4. L, lo sai che gli shinigami mangiano solo mele?  
        Mi trovi su: Homepage #9402654
    ale_CL-25Ma questo unu fa solo 3d aperti a cazzo con post chilometrici? Poi, più che confessioni a me sembra un dialogo interiore messo "su carta".

E non ne trovo il minimo senso. Però, da quanto ho capito, te ne vai. Quasi quasi è meglio così, anche se un po' mi mancheranno sti post lunghissimi senza senso.
    Ne aveva già fatti in precedenza?

By Lampo
  5. Essendo Ranma sia maschio che femmina, può rimanere incinto di se stesso?  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #9402657
    [Alcatraz]Ne aveva già fatti in precedenza?
    Direi proprio di si

La Scelta [FINALISSIMA]

RachetE' arrivato il momento:
    ale_CL-25 ti nomino ufficialmente pr0 di Skyrim nonchè jarl del feudo di playgeneration.

Diablos1996Il 95% dei cittadini italiani è convinto, al giorno d'oggi, che il congiuntivo sia un gruppo musicale dell'Armenia centrale. Se anche tu, come me, fai parte di quel restante 5%, per favore, manda anche tu Olympus a cagare e metti questa frase in firma

VINCITORE DEL 3° E 4° ROUND DEL DEATH NOTE GAME

Le confessioni di un idiota.

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina