1.     Mi trovi su: Homepage #9402759
    Hong Kong e kung fu

In ambito videoludico, lo sviluppo travagliato di un gioco è quasi sempre sinonimo di fallimento al lancio del titolo stesso. Fortunatamente questo non è successo per Sleeping Dogs. Il titolo di Square Enix e United Front Games è riuscito nell'arduo compito di rialzarsi dalla polvere in cui era caduto in fase di sviluppo ed a proporre gioco di indubbio valore. La trama del titolo si snoda fra le vicende di Wei Shen, poliziotto sotto copertura, incaricato di consegnare alla polizia i nemici della giustizia di Hong Kong. Sleeping Dogs si presenta come un action free roaming: nei panni di Wei il giocatore avrà la possibilità di vagare per Hong Kong, completando la quest principale o imbarcandosi nelle numerose vicende secondarie, oltre alla possibilità di compiere varie azioni GTA docet. Inoltre, una volta completate le varie missioni, il giocatore potrà accumulare punti esperienza in grado di sbloccare nuove abilità. Tecnicamente il titolo mostra alti e bassi: le animazioni del protagonista sono ottime, donandogli grandi abilità di parkour e kung fu, mentre a livello grafico il titolo appare un pò passato, con texture e modelli dei personaggi che di certo non fanno gridare al miracolo. Otiimo il sonoro, con le voci, tra le altre, di Lucy Liu, Wilkinson e Emma Stone.

Voto: 85

Sleeping Dogs è riuscito fortunatamente a non finire in quel baratro in cui albergano molti titoli dallo sviluppo difficile. Se cercate un free roaming come si deve, questo titolo saprà regalarvi alcune ore di divertimento.

Commentate la mia collezione multipiattaforma!
    http://www.videogame.it/forum/t/450727/postazione-collezione-di-benny77.html?nocache=1#post8607716

La mia personale mini recensione di Sleeping Dogs

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina