1. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #9402811
    Si avvisano tutti i manager che:
    per le formazioni relative alla 18^ giornata di serie A, c'è tempo fino a venerdì 21 dicembre ore 18.00

-i risultati di ScudettoWeb, FantaScudettoWeb e ScudettoWeb Gold, usciranno nella mattinata di lunedì 24 dicembre
    -eventuali segnalazioni per errori o problemi dovranno giungere entro la serata di domenica 23 dicembre, visto che lunedì mattina non ci sarà materialmente il tempo per effettuare correzioni.

Ringraziando i manager per l'attenzione...
    Auguri a tutti di Buone Feste

Lo staff di ScudettoWeb
  2.     Mi trovi su: Homepage #9402818
    KaisernikySi avvisano tutti i manager che:
    per le formazioni relative alla 18^ giornata di serie A, c'è tempo fino a venerdì 21 dicembre ore 18.00

-i risultati di ScudettoWeb, FantaScudettoWeb e ScudettoWeb Gold, usciranno nella mattinata di lunedì 24 dicembre
    -eventuali segnalazioni per errori o problemi dovranno giungere entro la serata di domenica 23 dicembre, visto che lunedì mattina non ci sarà materialmente il tempo per effettuare correzioni.

Lo staff di ScudettoWeb
    Ma non ci credo, lavorate il 24 :nworthy: :clap:

Straordinari pagati, vero Sommo Scud ? :nworthy:
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9402977
    KaisernikySi avvisano tutti i manager che:

Lo staff di ScudettoWeb
    :nworthy: :nworthy: :clap:
    Paul Gascoigne
    Dalla prima lettera di SuperPadrePio ai forumisti:
    "Se Mamoski vincesse la SuperLega sarebbe un bel ceffone alla credibilità del motore del giuoco Bassituo.
    Io abbandonerei immediatamente"
  4.     Mi trovi su: Homepage #9403005
    scudettowebIl 24 non è festa. :asd: Grazie a tutte le persone coinvolte in ScudettoWeb qui riusciamo a darvi i risultati per tempo. Vi invito a fare a loro e alle loro famiglie gli auguri di buone feste perché se lo meritano.
    Si meritano un lauto compenso di buone Feste, peroriamo la loro causa :D

18^ Giornata e Feste Natalizie

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina