1.     Mi trovi su: Homepage #9403262
    stamattina ho accompagnato il mio amico si è preso la 320 gb...una delle ultime...

ci hanno detto che le mettono tutte fuori produzione tranne la 12 gb e la 500gb...

12 gb-----> come prendere per il c**o i clienti (provate ad installarci la trilogia di mass effect)

500 gb----> idem con patate pagando di piu.

Da un estremo all'altro....MA UNA VIA DI MEZZO?

ce ne rendiamo conto?

il mio platino è:

assassin creed II
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9403297
    Gdr_manstamattina ho accompagnato il mio amico si è preso la 320 gb...una delle ultime...

ci hanno detto che le mettono tutte fuori produzione tranne la 12 gb e la 500gb...

12 gb-----> come prendere per il c**o i clienti (provate ad installarci la trilogia di mass effect)

ce ne rendiamo conto?
    Già fuori produzione la 12 giga?Oddio considerando il prezzo nn mi stupisco ma mi sembra strano ,troppo presto..

Firma by Krona

Mercatino
    SIAMO PG ,NON VG ID PSN:RHCP-ITALY
  3.     Mi trovi su: Homepage #9403311
    Gdr_manstamattina ho accompagnato il mio amico si è preso la 320 gb...una delle ultime...

ce ne rendiamo conto?
    Non condivido minimamente. La console da 12 giga è pensata per colui che non vuole nulla in formato digitale, ma viene lasciata la possibilità futura di aggiungere un altro HDD. Certo ci stanno tre istallazioni da 4 giga (anzi nemmeno), ma quelle si possono cancellare e al massimo riinstalli il gioco.
    Inoltre non vedo il problema della 500 GB. Un HDD capiente. Anzi considerando che si sta sempre di più spingendo sulla digitalizzazione dei titoli da scaffale mi sembra ovvio che la Sony metta nei negozi console con HDD più grandi.
    Al massimo si può criticare i materiali utilizzati e il design non proprio elegante.Oramai al livello di costi cosa cambia tra 320 GB e 500GB?
    I miei romanzi: L'ineluttabile Fine (genere drammatico-romantico);

Io e Yoko - La volontà del mare (esclusiva Amazon kindle);

4.     Mi trovi su: Homepage #9403312
    Io come minimo avrei lasciato quella da 250, quella da 320 e quella da 120. Di quella da 500 sinceramente non saprei che farmene. Già 320 per quello che ci faccio io, sono troppi. :lol:

Però, dai cavolo, ma almeno usare la testa, no? In quella da 12 GB non si riesce quasi ad installare un tubo.
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9403314
    Dark_GodIo come minimo avrei lasciato quella da 250, quella da 320 e quella da 120. Di quella da 500 sinceramente non saprei che farmene. Già 320 per quello che ci faccio io, sono troppi. :lol:

Però, dai cavolo, ma almeno usare la testa, no? In quella da 12 GB non si riesce quasi ad installare un tubo.
    Sono d'accordo con quello che hai detto....

Anche se uno non acquista nulla in formato digitale 12 gb mi sembrano un pò pochini anche perchè tra installazione, aggiornamenti e quant'altro penso che uno non ci impiega molto a riempirla!!

Mi sembra pertanto assurdo comprare la play da 12Gb se poi magari devo aggiungerci un HDD, a questo punto allora spendo qualcosa di più all'acquisto e me ne prendo una con più memoria ma avrei lasciato almeno una via di mezzo, 250 o 320, oltre alla 500 comoda appunto per chi acquista in digitale o sfrutta appieno la play con video e musica!!!

Grazie DindoMix^^
  6.     Mi trovi su: Homepage #9403524
    killzone97io la prenderei... ci cambio l'HDD e ne metto uno anche da 160 Gb,che su ebay si trova a 50 euro e alla fine ho pagato una console 150 euro...
    il problema è che non esiste "solo" hdd....ma c'è anche una scheda interna da cambiare di memoria...

il mio platino è:

assassin creed II

Il significato delle nuove PS3 (12 GB E 500)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina