1. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #9403281
    Mi sembra doveroso rivolgere una serie di ringraziamenti:
    -a Scud e a Gep, e a tutto lo Staff in primis che si godranno le ferie per ritornare più in forma che mai per il turno della befana.
    -Al mio socio di moderazione Marcomix, sperando che sotto l’albero trovi tante autoradio nuove e magari tante giovani sgallettate :asd: e al membro (in tutti i sensi) massituo per il supporto che è sempre in grado di fornire.
    -al gruppo Pf e a tutto il gruppo arbitri per l’ottimo lavoro fin qui fatto..e ricordando loro che a gennaio quando si torna.. ci sarà di nuovo bisogno di voi!
    -al gruppo giornalistico che anche se sembra che una parte sia in ferie da anni..potrebbe sempre tornare (o sarebbe ora che tornasse) a scrivere da un momento all’altro.
    -a tutti i Dj sopravvissuti, e ai partecipanti della Competizione Musicale..perchè con il 2013 tornerà il Diretur Torre878 con le sue scadenze ed il suo stress :D
    -e ultimi, ma non ultimi, tutti i forumisti e i manager, per la compagnia, la pazienza e per la pazzia che rendono unica la nostra community, e perchè senza di loro ScudettoWeb probabilmente neanche esisterebbe, ma anche indissolubilmente tutti i visitatori anche sporadici che fanno capolino su questo Blog

A tutti voi auguroni di Buon Natale e Felice 2013!!!
  2.     Mi trovi su: Homepage #9403331
    Auguri babbo kaiser..

mi accodo soprattutto negli auguri allo staff di scud web.
    e poi agli arbitri! mi son goduto un bello spareggio promozione diretto da antosalgio (che nel mentre si stava giocando la permanenza in serie B2)
    grazie a tuttti!
    e buon divertimento per il clausura.. mi manca già!!!
    "al mio segnale...scatenate l'inferno!" dissi io, davanti alla colazione dell'hotel a 4 stelle di Padova...
  3. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #9403444
    Ohi! Auguri a tutti voi, passate buone feste a casa.Chissà se Scud e Gep lavoreranno a Natale :asd:
    Se si vuole dare un senso alla propria vita, non occorre pensare di diventare dei grandi, ma si deve partire dal fare ogni giorno un qualcosa di piccolo all'interno del proprio micromondo.
  4. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #9403479
    Mi associo agli auguri di Buon natale del Kaiser, mangiate bevete e divertitevi...ma non dimenticate di dare un occhio alle vostre squadre....che a breve si torna tutti in campo ;)
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose

Oh Oh Oh Oh.... da parte del Kaiser...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina