1.     Mi trovi su: Homepage #9403350
    http://scudettoweb.videogame.it/ppartita3.php?codpartita=01191113&sid=

Stavo per reclamare anch'io...Povero Socio, una volta che ha vinto... :rolleyes:

27 punti forma a 10, meglio in tutti i reparti. Analisi a noi favorevole. Resultato davvero inspiegabile. :sbam: Probabilmente c'è un errorone oppure gli altri sono la Juventus :asd:
  2.     Mi trovi su: Homepage #9403352
    superpadrepiohttp://scudettoweb.videogame.it/ppartita3.php?codpartita=01191113&sid=

Stavo per reclamare anch'io...Povero Socio, una volta che ha vinto... :rolleyes:

27 punti forma a 10, meglio in tutti i reparti. Analisi a noi favorevole. Resultato davvero inspiegabile. :sbam: Probabilmente c'è un errorone oppure gli altri sono la Juventus :asd:
    siamo seri socio, se non è un errore è un ladrocinio, non si perde mai con quell'analisi

aspetto notizie dallo staff
  3.     Mi trovi su: Homepage #9403362
    scudettowebOggi non riusciamo a controllare nulla, non c'è fisicamente il tempo. In una partita con tutte quelle strategie poi serve del tempo per risviluppare i calcoli. Al rientro al 3 del grosso dello staff vedo di farvi spiegare la dinamica del risultato.
    + che spiegare la dinamica, rifare la gara :asd:
  4.     Mi trovi su: Homepage #9403404
    tittoresì, il Conte Mascetti, infatti vi abbiam fatto una bella supercazzola! :asd: :sbam:
    Grande Tittore 3 punti insperati e ciliegina sulla torta il jackpot :felix: :felix:

Comunque l'unica spiegazione possibile potrebbe essere (ma non lo so) il fantasista che nel regolamento dice:

Se non è marcato
    o è marcato da un solo difensore, in base al suo punteggio
    (al quale si aggiunge un bonus di +4 se è fantasista
    di ruolo) porta da un quarto del suo valore al suo valore
    per intero in attacco. Inoltre più è forte, e più sono
    deboli i difensori che lo marcano, più sarà facile
    segnare i gol.
    SUPERLEGA serie A1
    Albo d'oro
    1 SUPERLEGA (apertura 09/10) (finalista clausura 13/14)
    2 CHAMPIONS SUPERLEAGUE (apertura 09/10 - clausura 13/14)
  5.     Mi trovi su: Homepage #9403424
    kavosGrande Tittore 3 punti insperati e ciliegina sulla torta il jackpot :felix: :felix:

Comunque l'unica spiegazione possibile potrebbe essere (ma non lo so) il fantasista che nel regolamento dice:

Se non è marcato
    o è marcato da un solo difensore, in base al suo punteggio
    (al quale si aggiunge un bonus di +4 se è fantasista
    di ruolo) porta da un quarto del suo valore al suo valore
    per intero in attacco. Inoltre più è forte, e più sono
    deboli i difensori che lo marcano, più sarà facile
    segnare i gol.
    sinceramente, a parte gli scherzi, mi hanno sempre detto e spiegato che l'analisi una volta che è uscita mette insieme tutti i valori ,compreso il fantasista e le strategie e se cosi fosse non c'è spiegazione al risultato se non un errore..........poi si può scherzare quanto ci pare, è solo x capire, ma è tutto moltro strano
  6.     Mi trovi su: Homepage #9403426
    careasinceramente, a parte gli scherzi, mi hanno sempre detto e spiegato che l'analisi una volta che è uscita mette insieme tutti i valori ,compreso il fantasista e le strategie e se cosi fosse non c'è spiegazione al risultato se non un errore..........poi si può scherzare quanto ci pare, è solo x capire, ma è tutto moltro strano
    Socio, dai....E' uno scherzo di noi tutti a Te :asd: Hai vinto e ti stimo per questo :D
    Vedrai che con l'anno nuovo troverai il resultato vero. No te preocupe e passa un buon Natale istess :asd:

Spiegatemi questa !!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina