1.     Mi trovi su: Homepage #9403368
    Dato che è stato annunciato per il mercato europeo apro il topic per parlare di questo gioco, ho anche notato che anche se siamo pochi utenti, quei pochi sono quasi tutti jrpgisti XD .

Il gioco è atteso per il 2013, presumibilmente verso agosto come fu per quest anno con grace f.

http://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpage&v=pwT9Tbl2gjs
    http://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpage&v=gFEpL6Hlmuc
  2.     Mi trovi su: Homepage #9403408
    DesertEagleSono contento che si siano decisi a tradurlo, finora mi ero tenuto lontano dalla saga a causa della mancata localizzazione. Spero che questo non sia un caso isolato e che anche i prossimi capitoli vengano tradotti.
    per esserli dobbiamo supportarli acquistandolo questo, altrimenti ci accantoneranno XD XD
  3.     Mi trovi su: Homepage #9403589
    Quando ho saputo la notizia, ho urlato di gioia come alla finale dei mondiali del 2006. Non so ancora se l'acquisterò in pezzent o limited edition, di sicuro, me lo piglio al D1 con prenotazione.
    Io sono...il GdRista!

Gioco a: The King of fighters XIII (Badass), Legasista.
    Prossimo acquisto: Z.O.E HD Collection, Dead or Alive 5.
    Ho platinato: Hyperdimension Neptunia (25/4/2011) , Dynasty Warriors Gundam 3 (19/9/2011), Last Rebellion (8/5/2012), Tekken 6 (4/8/2012)

Io NON sto con Anonymous
  4.     Mi trovi su: Homepage #9403828
    DesertEaglePer ora solo su ps3. Su ps vita uscirà Tales of Hearts R.
    bene, era da tempo che non vedevo un gioco così.
    Anche se non so nulla di questo capitolo ma ho visto spesso immagini, video e letto notizie su altri capitoli della saga e non appena pensavo "sembra interessante" subito dopo mi accorgevo che qui da noi non li avremmo mai visti.
    Finalmente la maledizione sembra rotta.
  5.     Mi trovi su: Homepage #9403830
    Balmung89bene, era da tempo che non vedevo un gioco così.
    Anche se non so nulla di questo capitolo ma ho visto spesso immagini, video e letto notizie su altri capitoli della saga e non appena pensavo "sembra interessante" subito dopo mi accorgevo che qui da noi non li avremmo mai visti.
    Finalmente la maledizione sembra rotta.
    Veramente da noi qualcuno è uscito (Tales of Graces ad esempio) solo che non li hanno mai tradotti.

Tales of Xillia(ufficiale)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina