1. ...  
        Mi trovi su: Homepage #9403772
    piu che star wars, che non conosco, mass effect è influenzato da star trek. ma d'altronde è impossibile fare fastascienza senza passare per quella strada.
    la trilogia è piena di riferimenti piu o meno velati alla storica saga di gene roddemberry, che probabilmente solo chi conosce star trek è riuscito a cogliere.
    dall'ispirazione delle razze (la razza guerriera krogan/klingon, gli attaccatissimi al denaro volus/ferengi,la razza robotica geth/borg...) a innumerevoli citazioni ed easter eggs
  2. ottimo  
        Mi trovi su: Homepage #9403896
    Io sono innamorato di bethesda, di conseguenza tutti i gdr.. Confesso di nn averlo mai provato ma ogni volta che lo vedo mi attrae sempre più.. Che sia da provare? Ora sono preso da skyrim, ma credo di poterlo accantonare per un po'.. Cerco un nuovo stile, purché sia in Prima persona!
  3.     Mi trovi su: Homepage #9403963
    Mr.DevastoIo sono innamorato di bethesda, di conseguenza tutti i gdr.. Confesso di nn averlo mai provato ma ogni volta che lo vedo mi attrae sempre più.. Che sia da provare? Ora sono preso da skyrim, ma credo di poterlo accantonare per un po'.. Cerco un nuovo stile, purché sia in Prima persona!
    Ovvio che sia da provare! :laugh:

Speciale Mass Effect: L'epopea spaziale di Mass Effect

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina