1.     Mi trovi su: Homepage #9403692
    GIOCHI

specifico che i giochi devono soddisfare questi requisiti:
    1) devono essere funzionanti e ben tenuti, sia nel disco che nella custodia, non pretendo che siano come nuovi, ma non devono neanche essere distrutti asd

2) devono essere versione non platinum e non essentials ( non sopporto quel giallo orrido e quel rosso :/ )

3) devono essere preferibilmente PAL ITA, o comunque avere anche la lingua italiana nel gioco, tranne che non sia già assente nel gioco in ogni sua versione :)

i titoli che cerco sono questi: (li cerco senza alcuna fretta, possibilmente a basso prezzo o da scambiare)
    -RDR Undead Nightmare
    -Sleeping Dogs
    -Metal Gear Solid 4
    -Skate 3
    -NFS Undercover
    -NFS The Run
    -Guitar Hero Metallica (questo mi fa bene anche se è inglese)
    -Soul Calibur V
    -Test Drive Unlimited 2

ACCESSORI
    specifico che gli accessori devono soddisfare questi requisiti:
    1) devono essere ben tenuti e funzionanti, possibilmente che non vi siano mai caduti
    2) nel caso non fossero Sony mi interessano solo se sono compatibili al 100%

gli accessori che cerco sono questi: (li cerco senza alcuna fretta, possibilmente a basso prezzo o da scambiare)
    -Joystick wireless PS3
    -Telecomando PS3

per gli scambi guardate pure nei miei mercatini, ps3, ps2, giochi per altre console o anche cd.. quello che vi può interessare insomma :lol:

per la spedizione ricevo solo in raccomandata semplice o raccomandata 1, che sono le più sicure e economiche.

**SE AVETE QUALCOSA DA PROPORMI MANDATEMI ANCHE UN MP, MAGARI MI SFUGGE IL COMMENTO QUI NEL MERCATINO**

[CERCO] videogiochi vari e accessori

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina