1.     Mi trovi su: Homepage #9403975
    Il gioco mi interessa, ma ho timore per la mia connessione che alle volte con la ps3 non regge molto. Non vorrei ritrovarmi con un prodotto che poi non posso utilizzare.
    Inoltre questi video mostrano la versione pc (che non acquisterò mai poichè odio giocare con il computer e poichè probabilmente il mio portatile non è potente abbastanza per far andare al massimo il gioco) e quindi vorrei vedere se la versione ps3 ha un interfaccia comoda da utilizzare con il dualshock 3.
    I miei romanzi: L'ineluttabile Fine (genere drammatico-romantico);

Io e Yoko - La volontà del mare (esclusiva Amazon kindle);

2.     Mi trovi su: Homepage #9403989
    Nox Lucis CaelumIl gioco mi interessa, ma ho timore per la mia connessione che alle volte con la ps3 non regge molto. Non vorrei ritrovarmi con un prodotto che poi non posso utilizzare.
    Inoltre questi video mostrano la versione pc (che non acquisterò mai poichè odio giocare con il computer e poichè probabilmente il mio portatile non è potente abbastanza per far andare al massimo il gioco) e quindi vorrei vedere se la versione ps3 ha un interfaccia comoda da utilizzare con il dualshock 3.
    Per ora si sa solo che i controlli con il dualshock 3 saranno liberamente configurabili, però senza vedere questo sistema in azione ho anch'io i miei dubbi.
  3.     Mi trovi su: Homepage #9403997
    Balmung89Ma richiederà un abbonamento mensile?
    Si, mi pare che siano 13 euro al mese.
    Comunque io spero che introducano anche una modalità free con alcune limitazioni. Forse mi sto illudendo ma è già successo con DC universe Online quindi non abbandono del tutto le speranze.
  4.     Mi trovi su: Homepage #9403999
    DesertEagleSi, mi pare che siano 13 euro al mese.
    Comunque io spero che introducano anche una modalità free con alcune limitazioni. Forse mi sto illudendo ma è già successo con DC universe Online quindi non abbandono del tutto le speranze.
    Che sfiga, era troppo bello per essere vero.
    Dubito diventi gratuito, non tanto presto almeno.
    Su DC universe avevo letto non molto tempo fa che già dall'inizio avevano in mente di farlo diventare gratuito una volta raggiunta una certa somma per fare non ricordo cosa (forse migliorare i server o qualcosa di simile).
    FFXIV avevano intenzione di farlo a pagamento sin dall'inizio ma speravo avessero cambiato idea con tutti gli stravolgimenti che ha subito il gioco.

Se allora avrò una connessione decente potrei anche farci un pensierino.
  5.     Mi trovi su: Homepage #9408599
    A darmi dubbi su questo titolo è la mole in termini di GB del titolo. Se saranno 25 giga come DC Universe Online, non l'acquisterò a prescindere che sia unicamente a pagamento o abbia la possibilità di gioco gratuito.
    Io sono...il GdRista!

Gioco a: The King of fighters XIII (Badass), Legasista.
    Prossimo acquisto: Z.O.E HD Collection, Dead or Alive 5.
    Ho platinato: Hyperdimension Neptunia (25/4/2011) , Dynasty Warriors Gundam 3 (19/9/2011), Last Rebellion (8/5/2012), Tekken 6 (4/8/2012)

Io NON sto con Anonymous
  6. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #9408609
    NinetailsA darmi dubbi su questo titolo è la mole in termini di GB del titolo. Se saranno 25 giga come DC Universe Online, non l'acquisterò a prescindere che sia unicamente a pagamento o abbia la possibilità di gioco gratuito.
    Eh, poche illusioni su questo fronte. I MMORPG sono sempre molto esosi sotto questo profilo. Ma parlando di un titolo su disco, non penso si arriverà fino a quel punto.
  7.     Mi trovi su: Homepage #9408611
    NinetailsA darmi dubbi su questo titolo è la mole in termini di GB del titolo. Se saranno 25 giga come DC Universe Online, non l'acquisterò a prescindere che sia unicamente a pagamento o abbia la possibilità di gioco gratuito.

Gratuito? No no, l' idea square è vendere il gioco con 1/3 mesi di abbonamento e poi un costo mensile che si aggira intorno alle 12€.
  8.     Mi trovi su: Homepage #9408803
    DuffmanEh, poche illusioni su questo fronte. I MMORPG sono sempre molto esosi sotto questo profilo. Ma parlando di un titolo su disco, non penso si arriverà fino a quel punto.
    Speriamo, fu proprio quell'abnorme mole di giga che m'impedì di giocare a DC Universe.
    Io sono...il GdRista!

Gioco a: The King of fighters XIII (Badass), Legasista.
    Prossimo acquisto: Z.O.E HD Collection, Dead or Alive 5.
    Ho platinato: Hyperdimension Neptunia (25/4/2011) , Dynasty Warriors Gundam 3 (19/9/2011), Last Rebellion (8/5/2012), Tekken 6 (4/8/2012)

Io NON sto con Anonymous

Final Fantasy XIV: A Realm Reborn [Thread Ufficiale]

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina