1. little king story new little king story  
        Mi trovi su: Homepage #9403974
    "quello che vorrei è un sistema in cui i novizi possano creare da subito e facilmente qualcosa di semplice, con cui divertirsi, mentre i veterani della saga possano realizzare livelli estremamente complessi e intriganti. È una vera e propria sfida, che intendiamo considerare per il futuro”....un super mario migliore e con l'editor fatto bene insomma...una cosa che però in pratica esiste già anche se molti non se ne sono accorti forse e quando verrà implementata da mario sarà considerata come una grossa novità che mancava...una cosa che ad oggi risponde al nome di Little Big Planet...a mio parere avanti anni luce a mario ma non riconosciuto come tale...ovviamente a disposizione solo sulle macchine sony...pertanto ben venga questa evoluzione anche per nintendo...ma spero che quando uscirà non si faccia l'errore di considerarla rivoluzionaria o la migliore che c'è per il solo fatto di essere made in nintendo e senza pertanto valutare le effettive caratteristiche confrontandola anche con quanto c'è o ci sarà sul mercato al momento.

► Notizia New Super Mario Bros. U: Un editor di livelli per Super Mario Bros?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina